Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao ragazzi, nessuno di voi ha il connect???
Questi giorni mi è venuta una voglia matta di metterlo, ma devo prima trovare qualcuno alla Magneti Marelli che mi riprogrammi il Body Computer per effettuare tale modifica....

che gelata!!!

. . cavoli, questa mattina la macchina mi segnava - 5,5 gradi, poveretta, costretta a prendere tutto quel freddo :mecry) !!!
. . un saluto a tutti :ciao)

Re: che gelata!!!

rigoz":3pf48tog ha detto:
. . cavoli, questa mattina la macchina mi segnava - 5,5 gradi, poveretta, costretta a prendere tutto quel freddo :mecry) !!!
. . un saluto a tutti :ciao)

Qui da me ieri sera alle otto segnava 1 grado...

Dopo pero' sono stato dentro casa fino a stamattina quando alle 10 :asd) :asd) :asd) :nono) sono uscito per andare al lavoro ed ho trovato la strada mezza ghiacciata... una paura, visto che ho ancora su le gomme normali...

azzo non riesco più a postare ragazzi il sito mi sta dando numerosi problemi
speriamo che risolvino al più presto questo black out
mi dispiace nivomat ma non ho il conect mi pare che qui del MVC nessuno c'è l'abbia...boh
oggi venendo al lavoro ho notato che anche la mia nasona verso i 70 km/h saltelllla :cattive10)
anche a voi capita?? rimedio?? fatemi sapere se possibile
auguri di buon natale se non ci si becca
a presto

la mia 147 saltellava, a circa 70 km quando avevo 25.000-30.000 km lo faceva e si sentiva pure tanto, adesso con 43.000 stesse gomme (eagle nct 5) nn saltella più a 70 ma verso i 60-65, ormai nn ci faccio più caso!
stamattina i campetti di calcetto erano completamente bianchi e la temperatura era di -0.5°, davvero freddo!
per il connect: perchè nn monti un navigatore con palmare e ricevitore gps after market oppure ti interessa proprio li connect perchè si integra benissimo con la plancia?

1checipensa":2kuff6mg ha detto:
la mia 147 saltellava, a circa 70 km quando avevo 25.000-30.000 km lo faceva e si sentiva pure tanto, adesso con 43.000 stesse gomme (eagle nct 5) nn saltella più a 70 ma verso i 60-65, ormai nn ci faccio più caso!
stamattina i campetti di calcetto erano completamente bianchi e la temperatura era di -0.5°, davvero freddo!
per il connect: perchè nn monti un navigatore con palmare e ricevitore gps after market oppure ti interessa proprio li connect perchè si integra benissimo con la plancia?

Solo cose originali per me :asd) :asd) :asd)
Cmq dovrei aver trovato qualcuno alla magneti marelli per effettuare la riprogrammazione del body computer... solo che oggi ho visto che il connect nuovo costa (senza sconto) 3000€ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vi volevo far vedere questa cosa che mi è arrivata oggi... dovrebbe essere per i soli soci, vi piace???

_Immagine003.jpg

vedo che il problema è un problema comune..
qualche altra esperienza sempre in riferimento al saltellamento?
carina la targhetta NIvomat..si è per i soli soci :cry:

. . oggi è l'ultimo giorno . .

. . finalmente, oggi è l'ultimo giorno di lavoro :) , poi ci ci rivede i primi di Gennaio!! . . comunque ache la mia :147) saltella :errr) a 70 Km orari, qualche volta l'ho sentito . . ma ultimamente non più, forse perchè non ci faccio più caso, non saprei!!!
. . per cambiare discorso, oggi o domani dò una bella lavata generale alla :147) e una controllatina ai livelli e tutto il resto prima di partire per la Basilicata!!!
comunque tanti auguri a tutti e buone feste . .
. . e a inizio anno se ci siamo tutti, potremmo fare un bel meeting!!??