Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":1m61pn8u ha detto:
io mi trovo quasi esattamente nel mezzo, più spostato verso ascoli, infatti porto san giorgio-ascoli ci vogliono 25 minuti, mentre pesaro sta più su, cmq quando il tempo lo permetterà vi invito al mio campetto di calcetto e ci facciamo una bella partitella di calcetto, ci state?
:nod) :nod) :OK) aspettiamo un pò di caldino :drive)

Toretto147":1vg0flju ha detto:
147Dark":1vg0flju ha detto:
cmq hai in mente +o- dove??cerchiamo di fare una via di mezzo x tutti..
Da quel che mi risulta le due provincie maggiormente rappresentate, sono quella di Pesaro e quella di Ascoli... Per cui o facciamo una via di mezzo tipo Ancona o Civitanova, oppure una volta ci invitano loro (x esempio si potrebbe fare Pesaro) e l'altra li invitiamo noi (per esempio SBT)... Anche perché x organizzarla in una via di mezzo ci vorrebbe qualcuno del posto che conosca per bene la zona :ka)
Comunque aspettiamo che dicono gli amici pesaresi :OK)

bhe a me civitanova,sbt,ascoli e ancona starebbe bene certo civitanova mi cade a pennello xò :asd)

147Dark":a375emyi ha detto:
Toretto147":a375emyi ha detto:
147Dark":a375emyi ha detto:
cmq hai in mente +o- dove??cerchiamo di fare una via di mezzo x tutti..
Da quel che mi risulta le due provincie maggiormente rappresentate, sono quella di Pesaro e quella di Ascoli... Per cui o facciamo una via di mezzo tipo Ancona o Civitanova, oppure una volta ci invitano loro (x esempio si potrebbe fare Pesaro) e l'altra li invitiamo noi (per esempio SBT)... Anche perché x organizzarla in una via di mezzo ci vorrebbe qualcuno del posto che conosca per bene la zona :ka)
Comunque aspettiamo che dicono gli amici pesaresi :OK)

bhe a me civitanova,sbt,ascoli e ancona starebbe bene certo civitanova mi cade a pennello xò :asd)

A chi lo dici.... :elio)

. . rieccomi!

. . un caloroso buon giorno a tutti!!!!
. . eccomi tornato al lavoro, anche se sono passato pure venerdì senza essere in servizio!!
. . comunque qualche chiletto, come credo la maggior parte degli italiani, durante le feste, l'ho preso pure io . . ma ora che riinizia il tram tram quotidiano credo proprio che inizierò a smaltire, infatti durante la settimana, dalle nuove disposizioni, per questi tre mesi dovrò lavorare in tre sedi diverse :mecry2) !!!
. . a parte tutto ciò, vedo che siamo in parecchi, e l'idea del meeting è molto allettante, per mè una zona di via di mezzo della provenienza dei partecipanti è la più giusta :OK) !!
. . comunque, ho dato un letta velocissima ai nuovi messaggi inseriti, forse tralasciando qualcosa . . e vedo che l'interesse al tuning è alto :OK) !!
. . un bel benvenuto ai nuovi che non ho mai visto . . . . e un buo proseguimento!!!

ciao :ciao) ciao :ciao)

ciao ragazzi scuate la mia assenza :(
ma non ho più l' ADSl gratutita a casa ora ho la Flat quella con tariffa oraria
quindi ho dovuto un tantino ridurre la mia presenza su intenet :mecry2)
se no babbo si arrabbia :boxe)
per il meeting posso dire che anche secondo me è proprio ora
che ci vediamo tutti insieme :color) per il posto penso che una via di mezzo possa andare bene :OK)
solo che in Ancona chi c'è che ci possa dare una dritta su che tragitto fare?
dove fermarci a mangiare e chi più ne ha ne metta?? :confusbig)

oggi riprendere a lavorare è stata veramente dura...
passerà :ka) :ciao)

Eccomi tornato al lavoro pure io.......che palle.....come si stava bene a casa!!!!
Chiedo scusa a tutti per la lunga assenza ma da casa mi collego si e no una volta al mese, per cui niente auguri virtuali.....

Tanti saluti a tutti e un benvenuto ai nuovi arrivati!!!!!

Ah, per il meeting io ci sono (quasi) sempre, e per il posto mi va bene tutto....l'unica cosa è che preferirei evitare la partita di calcetto...sono la negazione assoluta in qualsiasi sport che non sia stare nel letto a guardare la tele :asd)

@ Takko: e fatti sta cavolo di moto...io l'ho usata anche sti giorni che non era proprio freddissimo e mi sono divertito un sacco, anche se non è mai come andare via in primavera......

beh pimpli, si può fare tutto, potresti venire e metterti comodo in panchina, oppure ti mettiamo a fare il palo! :asd) :asd) :asd)
drastico il ritorno al lavoro, tempo max una settimana e una variante deve andare in comune, meglio nn pensarci! (anche se dovrei pensarci) :nod)

in effetti le modifiche se non le si fanno il primo anno non si fanno + :nod)

@Pimpli sto ataccando volantini ovunque per vendere il mio scooterone ma ancora nulla... :mecry)

si si Toretto allora aspettiamo che si faccia sentire SimoGTA e ci dia qualche dritta :elio) :ciao)

Toretto147":3sv64cve ha detto:
147Dark":3sv64cve ha detto:
bhe dai ragazzi bisogna lavorare altrimenti come manteniamo la :147) :sarcastic)
Vero :asd) :asd) :asd)
Pensa che ora come ora con tutto quello che voglio modificare 3/4 dello stipendio se ne va per :147)
Però se non riesco a farlo entro un anno, mollo tutto :nod)

nn ci credo ke se nn finisci molli tutto..ora hai iniziato,poi ke fai lasci tutto a metà,una volta iniziato...nn si fiisce mai.. :asd) l unica cosa ke si finiscono sono i maledetti euro :mad2) :member)

147Dark":2w8svm36 ha detto:
Toretto147":2w8svm36 ha detto:
147Dark":2w8svm36 ha detto:
bhe dai ragazzi bisogna lavorare altrimenti come manteniamo la :147) :sarcastic)
Vero :asd) :asd) :asd)
Pensa che ora come ora con tutto quello che voglio modificare 3/4 dello stipendio se ne va per :147)
Però se non riesco a farlo entro un anno, mollo tutto :nod)

nn ci credo ke se nn finisci molli tutto..ora hai iniziato,poi ke fai lasci tutto a metà,una volta iniziato...nn si fiisce mai.. :asd) l unica cosa ke si finiscono sono i maledetti euro :mad2) :member)
No aspetta, a metà mai :nono)
Il fatto è che prima di fare il prossimo lavoro, che è quello più dispendioso, devo rimettermi un pò a pari con i debiti :asd) e fatti due conti non avverrà prima della fine dell'estate :mecry2)

@ 1checipensa: oggi sono stato per lavoro a Montegranaro (installazione ADSL :p ) in Via Zaccagnini ho incrociato una 147 Grigia con spoilerino GTA e cerchi da 17 Toora T670... Conosci di chi è x caso?

Rieccomi! :A)
Un caloroso saluto a tutti gli altri marchigiani che ancora non mi conoscono! :ciao)
Qualche dritta per districarsi in Ancona credo e spero di riuscire a darvela...(o magari vi vengo a prendere io stesso :D ).
Per il luogo di incontro, come ha detto poco sopra Toretto, l'uscita autostradale penso sia l'ideale... basta scegliere o porto recanati o civitanova. ;)

SimoGTA":oq25fwad ha detto:
Rieccomi! :A)
Un caloroso saluto a tutti gli altri marchigiani che ancora non mi conoscono! :ciao)
Qualche dritta per districarsi in Ancona credo e spero di riuscire a darvela...(o magari vi vengo a prendere io stesso :D ).
Per il luogo di incontro, come ha detto poco sopra Toretto, l'uscita autostradale penso sia l'ideale... basta scegliere o porto recanati o civitanova. ;)

ok direi a questo punto deciso il luogo dell'incontro .....

Ancona :OK)

passiamo ora al giorno, quando? ..mi pare che il mese sia Marzo??

A proposito di tuning, voi fate parte di qualche club???

Premesso che la mia macchina è, e deve rimanere cosi com'è in quanto a mio avviso ogni aggiunta che non sia originale mi da un senso di pacchiano... c'è un mio collega che fa parte dell'Astro Tuning che mi tenta sempre con le sue ultime modifiche... però so anche resistere.....
Forse l'avrete pure visto, ha una 156 2.4 grigio chiaro... con il cofano motore viola...