Perché no :OK) :OK) :OK)1checipensa":1gqxus8r ha detto:cmq quando il tempo lo permetterà vi invito al mio campetto di calcetto e ci facciamo una bella partitella di calcetto, ci state?
Perché no :OK) :OK) :OK)1checipensa":1gqxus8r ha detto:cmq quando il tempo lo permetterà vi invito al mio campetto di calcetto e ci facciamo una bella partitella di calcetto, ci state?
:nod) :nod) :OK) aspettiamo un pò di caldino :drive)1checipensa":1m61pn8u ha detto:io mi trovo quasi esattamente nel mezzo, più spostato verso ascoli, infatti porto san giorgio-ascoli ci vogliono 25 minuti, mentre pesaro sta più su, cmq quando il tempo lo permetterà vi invito al mio campetto di calcetto e ci facciamo una bella partitella di calcetto, ci state?
Toretto147":1vg0flju ha detto:Da quel che mi risulta le due provincie maggiormente rappresentate, sono quella di Pesaro e quella di Ascoli... Per cui o facciamo una via di mezzo tipo Ancona o Civitanova, oppure una volta ci invitano loro (x esempio si potrebbe fare Pesaro) e l'altra li invitiamo noi (per esempio SBT)... Anche perché x organizzarla in una via di mezzo ci vorrebbe qualcuno del posto che conosca per bene la zona :ka)147Dark":1vg0flju ha detto:cmq hai in mente +o- dove??cerchiamo di fare una via di mezzo x tutti..
Comunque aspettiamo che dicono gli amici pesaresi :OK)
147Dark":a375emyi ha detto:Toretto147":a375emyi ha detto:Da quel che mi risulta le due provincie maggiormente rappresentate, sono quella di Pesaro e quella di Ascoli... Per cui o facciamo una via di mezzo tipo Ancona o Civitanova, oppure una volta ci invitano loro (x esempio si potrebbe fare Pesaro) e l'altra li invitiamo noi (per esempio SBT)... Anche perché x organizzarla in una via di mezzo ci vorrebbe qualcuno del posto che conosca per bene la zona :ka)147Dark":a375emyi ha detto:cmq hai in mente +o- dove??cerchiamo di fare una via di mezzo x tutti..
Comunque aspettiamo che dicono gli amici pesaresi :OK)
bhe a me civitanova,sbt,ascoli e ancona starebbe bene certo civitanova mi cade a pennello xò :asd)
Vero :asd) :asd) :asd)147Dark":1pqqpj5x ha detto:bhe dai ragazzi bisogna lavorare altrimenti come manteniamo la :147) :sarcastic)
Toretto147":3sv64cve ha detto:Vero :asd) :asd) :asd)147Dark":3sv64cve ha detto:bhe dai ragazzi bisogna lavorare altrimenti come manteniamo la :147) :sarcastic)
Pensa che ora come ora con tutto quello che voglio modificare 3/4 dello stipendio se ne va per :147)
Però se non riesco a farlo entro un anno, mollo tutto :nod)
No aspetta, a metà mai :nono)147Dark":2w8svm36 ha detto:Toretto147":2w8svm36 ha detto:Vero :asd) :asd) :asd)147Dark":2w8svm36 ha detto:bhe dai ragazzi bisogna lavorare altrimenti come manteniamo la :147) :sarcastic)
Pensa che ora come ora con tutto quello che voglio modificare 3/4 dello stipendio se ne va per :147)
Però se non riesco a farlo entro un anno, mollo tutto :nod)
nn ci credo ke se nn finisci molli tutto..ora hai iniziato,poi ke fai lasci tutto a metà,una volta iniziato...nn si fiisce mai.. :asd) l unica cosa ke si finiscono sono i maledetti euro :mad2) :member)
SimoGTA":oq25fwad ha detto:Rieccomi! :A)
Un caloroso saluto a tutti gli altri marchigiani che ancora non mi conoscono! :ciao)
Qualche dritta per districarsi in Ancona credo e spero di riuscire a darvela...(o magari vi vengo a prendere io stesso ).
Per il luogo di incontro, come ha detto poco sopra Toretto, l'uscita autostradale penso sia l'ideale... basta scegliere o porto recanati o civitanova.
Innanzitutto preferite il sabato o la domenica?Takko":38c0idjk ha detto:ok direi a questo punto deciso il luogo dell'incontro .....
Ancona :OK)
passiamo ora al giorno, quando? ..mi pare che il mese sia Marzo??