Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

oggi ho visto le lampadine per la 147, qua sul forum avevo sentito parlare di lampa e fortunatamente ho avuto l'occasione di vederne due vicine, una con le lampa e l'altra con quelle che voglio montare io, le lampa fanno più effetto quando la macchina è ferma ma ho visto che facendoci un giro nn mi hanno soddisfatto piu di tanto, le altre invece quando la macchina è ferma sono quasi normali (ma ci sono piccoli riflessi blu perchè il tipo aveva messo quattro led all'interno) mentre facendo un giro ho visto un fascio di luce bianca molto più di quelle dei lampa, in conclusione monterò quelle per la cifra nn so se modesta o meno di 65 €, troppo o poco?

oooohhhh.. finalmente hanno spostato il forum :OK).... quindi basta errori e problemi.

Un salut a tutti ! avete smaltito il cappelletto e la bragiola d'agnello :magna) :magna) :magna) :magna)

cmq 1checipensa, sono tantini 65€ x quelle lampa secondo me. prova a girare.

Ragazzi che programmi avete x l'ultimo dell'anno?

Noi ci stiamo ancora organizzando, probabilmente passeremo la serata tra un bar e l'altro, e poi in condizioni pessime :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) andremo a festeggiare il nuovo anno in piazza :Ball) :Ball) :Ball) ...

io la notte del 31 la festeggio al miu miu a MArotta
qualcuno ci è stato? non è il massimo passare la notte in disco
ma di meglio non ho trovato :mecry2)
prima ovviamente cenone mega in compagnia di amici e donzelle ;)

un saluto a tutti i marchigiani

avevamo pensato all'odissea, solo che per entrare vogliono 50 € a testa, un pò troppo per i miei gusti, stasera si decide il da farsi, cmq per la lampadine, 65 € sono tanti? io pensavo fossero giusti.

Toretto147":2lc8xl27 ha detto:
@ Dylo
Stasera ho visto a Porto d'Ascoli, parcheggiata davanti alla Conbipel una 147 grigia con i Toora T670 da 17 e pneumatici Goodyear F1...
Non avevo mai visto dal vivo quel tipo di cerchi, sono davvero stupendi :love) :love) :love)

...Cavolo... ma davanti alla conbipel ci sono spesso 147 "particolari" mi sa che l'ho notata anche io qualche gg fa e altre 147 assettate coi cerchi da 17 le vedo spesso parcheggiate davanti al parcheggio dell'ex magazzino di frutta vicino al sottopassaggio principale di porto d'ascoli....

se ci sente er "cobbra" ci dice che noi 147ttisti ci vestiamo alla conbipel mentre chi c'ha la Biemmevù va in boutique.... :culo)

dylo":2nnraf6t ha detto:
Toretto147":2nnraf6t ha detto:
@ Dylo
Stasera ho visto a Porto d'Ascoli, parcheggiata davanti alla Conbipel una 147 grigia con i Toora T670 da 17 e pneumatici Goodyear F1...
Non avevo mai visto dal vivo quel tipo di cerchi, sono davvero stupendi :love) :love) :love)

...Cavolo... ma davanti alla conbipel ci sono spesso 147 "particolari" mi sa che l'ho notata anche io qualche gg fa e altre 147 assettate coi cerchi da 17 le vedo spesso parcheggiate davanti al parcheggio dell'ex magazzino di frutta vicino al sottopassaggio principale di porto d'ascoli....

se ci sente er "cobbra" ci dice che noi 147ttisti ci vestiamo alla conbipel mentre chi c'ha la Biemmevù va in boutique.... :culo)
Io purtroppo ho un solo amico che ha una 147 (JTD) però questo fa il carabiniere a Cuneo e non torna quasi mai in Ascoli...
Tu conosci qualcuno da instradare verso il Club :D ?
Al momento siamo solo io e te tra AP e SBT :(

beato me che nn lavoro, ma beato te che a fine mese prendi lo stipendio, nn se ne parla nemmeno per me (essendo un geometra che fa tirocino) nn mi spetta niente come mensilità, quindi io prendo lo stipendio 3 volte l'anno (vacanze di natale,agosto e pasqua)!