Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":6r2348vk ha detto:
a si me la ric la discussione..cmq ti dico la verità a me il kit evo piace xò il parauti posteriore proprio nn mi garba x niente :nono) poi nn costano nemmeno poco...cmq facci sapere :up)
a me piace da matti il kit carcept e mini CHD :love)
Il kit Carcept non mi piace molto perché è un pò troppo estremo x i miei gusti :nono)
Comunque stasera ho parlato col carrozziere, mi ha detto che prima mi monterà l'intero kit Helvetia poi mi costruirà dei lamierini sia anteriori che posteriori che simuleranno i passaruota della GTA... Alla fine non andrò ad allargare la fiancata ma andrò solo a collegare le mini con essa...
Per intenderci:

minimodif.jpg

vedi, nella foto sopra, dove la 147 monta mini Helvetia, si vede parte della gomma posteriore, beh lui farà in modo di coprirla, più o meno come la foto sotto, che è la vera GTA:

minimodif2.jpg

Alla fine può essere pure che non faccio la modifica perché verrebbe uno schifo la cosa è ancora tutta da studiare :nod) !!!

vedo che i post stanno aumentando in modo esponenziale, sono contento, perchè le marche ci sono, parlando di GTA, dovrebbe esserci un ragazzo che ha la gt 3.2 e se nn sbaglio è di fermignano, si puo contattare anche lui e cosi anche noi potremo avere il 3.2 nel MVC.

1checipensa":2ljnjywn ha detto:
vedo che i post stanno aumentando in modo esponenziale, sono contento, perchè le marche ci sono, parlando di GTA, dovrebbe esserci un ragazzo che ha la gt 3.2 e se nn sbaglio è di fermignano, si puo contattare anche lui e cosi anche noi potremo avere il 3.2 nel MVC.
Magari :OK)

PS: sono appena tornato da Perugia, oggi era in programma Perugia-Ascoli... Che delusione ragazzi :mecry) :mecry) :mecry) ... Ogni volta che andiamo in massa da qualche parte (eravamo in 3000 :nod) ) ce lo mettono sempre in :backb) ... Non può esse però :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dylo, a voi ho visto che è andata bene invece :eek13)

parlando di calcio, la notizia importante di ieri è l'inter che facendo schifo come tutti gli altri anni è riuscita a fare tre punti, mentre col bel gioco come dice Mancini chissà com'è ma la prendiamo sempre la dove nn batte mai il sole!

Toretto147":1bz4azu6 ha detto:
Dylo, a voi ho visto che è andata bene invece :eek13)

Si... infatti :elio) ...ieri passeggiavo sul lungomare (sai ..noi abbiamo il mare :asd) :culo) :asd) ) dopo pranzo e sentivo le urla dallo stadio...proprio fortissime e di botta...avevo capito che la samb stava segnando).....sono andato a casa e ho visto il 3-1....cmq è una vita che non vado allo stadio...saranno piu' di 10 anni... :shrug03)

dylo":2wt3m61b ha detto:
cmq è una vita che non vado allo stadio...saranno piu' di 10 anni... :shrug03)
Io stò facendo caso che la maggior parte degli Alfisti se ne frega del calcio :ka)
Vabbè che il calcio di oggi fa Skyfo (capito per colpa di chi, vero :swear) ) però mi sembra strano che nessuno ne parli... In fin dei conti è lo sport nazionale :confusbig)

Toretto147":2j0e466p ha detto:
Ragazzi che ne dite di organizzare un bel raduno del MVC?
Magari non subito, così diamo tempo a tutti di organizzarsi :D ...
Io propongo Marzo, così le giornate saranno un pò più lunghe e le temperature più miti!!! :nod)

ci sono :nod) così avro anke tempo xfinire l impiantino :elio)

Buongiorno MVC :ciao) :ciao) :ciao)

147Dark":2qamuark ha detto:
Toretto147":2qamuark ha detto:
Io propongo Marzo, così le giornate saranno un pò più lunghe e le temperature più miti!!! :nod)

Perfetto Dark, ci conto allora :OK)
Vedi se riesci a portarti dietro qualche tua amico, tipo quello che ha la 147 tuningzata :D

salve ragazzi, ieri è partita la lettera con modulo d'iscrizione e versamento per diventare socio, per il raduno, si può fare, per marzo il tempo c'è e ci si organizza con calma!

Toretto147":3mhpcft3 ha detto:
Buongiorno MVC :ciao) :ciao) :ciao)

147Dark":3mhpcft3 ha detto:
Toretto147":3mhpcft3 ha detto:

Perfetto Dark, ci conto allora :OK)
Vedi se riesci a portarti dietro qualche tua amico, tipo quello che ha la 147 tuningzata :D
si certo glielo dirò :nod) cmq hai in mente +o- dove??cerchiamo di fare una via di mezzo x tutti..

147Dark":2566tkjm ha detto:
cmq hai in mente +o- dove??cerchiamo di fare una via di mezzo x tutti..
Da quel che mi risulta le due provincie maggiormente rappresentate, sono quella di Pesaro e quella di Ascoli... Per cui o facciamo una via di mezzo tipo Ancona o Civitanova, oppure una volta ci invitano loro (x esempio si potrebbe fare Pesaro) e l'altra li invitiamo noi (per esempio SBT)... Anche perché x organizzarla in una via di mezzo ci vorrebbe qualcuno del posto che conosca per bene la zona :ka)
Comunque aspettiamo che dicono gli amici pesaresi :OK)

io mi trovo quasi esattamente nel mezzo, più spostato verso ascoli, infatti porto san giorgio-ascoli ci vogliono 25 minuti, mentre pesaro sta più su, cmq quando il tempo lo permetterà vi invito al mio campetto di calcetto e ci facciamo una bella partitella di calcetto, ci state?