Stuccare minigonne Helvetia stile GTA

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
A giorni andrò a montare lo spoiler Helvetia sulla mia 147 e con l'occasione volevo chiedere al mio carrozziere se era possibile in futuro effettuare una piccola modifica...
Per l'estate ho intenzione di prendere il kit completo GTA Evo dell'Helvetia e volevo chiedergli se era possibile stuccare le minigonne con i passaruota stile GTA...

Vista posteriore:
100-0061_IMG.jpg

Vista anteriore:
100-0062_IMG.jpg

Come si vede dalle foto bisognerà allargare leggermente i passaruota...
Voi che ne dite?
Burocraticamente ci sono problemi?

giakomino":17jcch7q ha detto:
farlo in quel modo è un lavoraccio.....quadrifoglioverde le ha montate e stuccate così

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2884&highlight=
Sisi Giakomino avevo già visto la bellissima 147 di quadrifoglioverde :love) e probabilmente se non potrò farlo nel modo che ti dicevo prima le stuccherò nel suo stesso modo :nod)

Il carrozziere è un mio amico per fortuna e se x lui si potrà fare mi verrà incontro anche x la spesa...

Grazie comunque della segnalazione :OK)

giakomino":2hykid3u ha detto:
cmq per montarle in quel modo dovresti sostituire i fianchetti, ma a quel punto anche i 2 paraurti.... insomma..... TUTTO :matto)
Si infetti c'è da studiarci parecchio x fare un bel lavoro...
Quindi i due paraurti GTA dell'Helvetia non andrebbero bene se faccio la modifica secondo te? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Toretto147":3q4rkj19 ha detto:
Si infetti c'è da studiarci parecchio x fare un bel lavoro...
Quindi i due paraurti GTA dell'Helvetia non andrebbero bene se faccio la modifica secondo te? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

umh nn credo, dato che alla fine i para helvetia sono uguali come forma a quelli di serie e quindi stringono di + :(

Si proverò a chiedere, grazie :OK) , ma sicuramente sarà una mazzata e visto il lavoro che ci sarà da fare successivamente x adattare il tutto non sò se conviene farlo...
Comunque se la differenza tra quello originale GTA e quello Helvetia non è eccessiva ci posso fare un pensierino, altrimenti :cry:

PS: ma i fianchetti che si vendono separatamente? :sgrat)

c'è un ragazzo che ha modificato la sua con i pezzi originali GTA quindi come ricambio i fianchi ci sono... solo che viene fuori un prezzo astronomico :jaw)

Vedremo dai :D ... Se x il carrozziere non ci sono problemi allora :A) :A) :A) :A) :A)

Stasera mi sono dato da fare in rete x cercare quante più fotografie possibili sulla GTA x paragonarla alle nostre 147 e rendermi conto del lavoro che ci sarà da fare...
Navigando ho trovato questa:
GTA%20Evo.jpg

Oltre al fatto che appena l'ho vista sono rimasto senza parole (è stupenda :love) :love) :love) :love) :love) ), mi sono chiesto... ma la GTA viene prodotta anche con il simil-kit Evo dell'Helvetia x caso? :sgrat)

Toretto147":3097x34f ha detto:
Vedremo dai :D ... Se x il carrozziere non ci sono problemi allora :A) :A) :A) :A) :A)

Stasera mi sono dato da fare in rete x cercare quante più fotografie possibili sulla GTA x paragonarla alle nostre 147 e rendermi conto del lavoro che ci sarà da fare...
Navigando ho trovato questa:
GTA%20Evo.jpg

Oltre al fatto che appena l'ho vista sono rimasto senza parole (è stupenda :love) :love) :love) :love) :love) ), mi sono chiesto... ma la GTA viene prodotta anche con il simil-kit Evo dell'Helvetia x caso? :sgrat)

ke favola questa :?: :?: cmq ke è in vendita x caso..c è il cartello occasion :asd) :asd)

Toretto147":24l7lm2l ha detto:

nn ho capito bene la domanda.... vuoi sapere se l'helvetia fa il kit simil FM-evo? quello lo fa.....se no..... nn ho capit :(

giakomino":r496e8wx ha detto:
Toretto147":r496e8wx ha detto:

nn ho capito bene la domanda.... vuoi sapere se l'helvetia fa il kit simil FM-evo? quello lo fa.....se no..... nn ho capit :(
No, mi chiedevo se la GTA ci può uscire direttamente di fabbrica (da mamma Alfa :p ) con la configurazione che vedi nella foto...
Io sapevo di no :aeh)