Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

in quanto completamente deficente nel fare una cosa carina per la discussione della cena l'ho chiesto a toretto, lui fa la discussione ed io seguo tutte le varie adesioni, prenotazione ecc ecc!


per lo spoiler, ormai ce l'ha lo spoiler e quindi il lavoro lo fà lui!

mi serve il nome preciso del posto, chi lo sà?
 
buongiorno a tutti, bella giornata oggi, c'è il sole ed oggi pomeriggio devo andare in Ascoli al catasto, poi stasera ai campi che ci sono 4 partite! insomma, normale amministrazione!
 
ragazzi buon pomeriggio a tutti!!! finalmente la pacchia del carabiniere è finita! sono propio tornato poco fa da ancona che ho ristituito: tesserino,pistola porta pistola,manette,porta manette,bandoliera! ma con il tesserino da carabiniere ci ho lasciato anche una parte di me :mecry2) :mecry2) discoteche gratis sbranciò a più non posso riduzione ai cinema,treni e autobus gratuiti :mecry) tutto questo è pultroppo finito :culo) !!!!!!!ma sono felice da una parte che ricomincio se così si può dire una nuova vita! cmq confermo al 100% la cena non potrei mai mancare! :OK)
 
147Dark":3et4w10u ha detto:
venerdì 25 ho il collaudo...quindi un altra sett. senza :147)

:mecry2) :mecry2)
azz che palle :(
Quelli che ti hanno ritirato il libretto li :sadomaso)

Lasciano circolare tranquillamente furgoni come il mio, che cade a decisamente a pezzi, mentre rompono le palle a quelli che tengono le macchine alla perfezione come noi :member)



Poi vogliamo un bel "RAPPORTO" robè :elio)
 
Rapporto??

Và...

come nn è mai andata..

stavolta davvero mi sento soddisfatto :)

Potrei anche pensare di fermarmi così..

Và davvero una cannonata.. ora manca solo un po' d'adrenza..

DICIASSETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SIETE??? :D

Stupenda e cattiva ai bassi dai 1500 giri fino ai 4700, poi cala con una spinta impressionante sui 3000...

nn ho potuto fare prove ardite dato che la strada nn è un buon posto x fae prove..

Appena avrò l'opportunità di andare in pista(90% 11 dicembre a Monza, se qualcuno viene con me) potrò dire di +...
 
Toretto147":3b2i78pn ha detto:
147Dark":3b2i78pn ha detto:
venerdì 25 ho il collaudo...quindi un altra sett. senza :147)

:mecry2) :mecry2)
azz che palle :(
Quelli che ti hanno ritirato il libretto li :sadomaso)

Lasciano circolare tranquillamente furgoni come il mio, che cade a decisamente a pezzi, mentre rompono le palle a quelli che tengono le macchine alla perfezione come noi :member)



Poi vogliamo un bel "RAPPORTO" robè :elio)

scusate se mi intrometto! ma su che articolo di legge e su che commento seocndo loro sei da sanzionare? :shrug03)
 
Ciao raga ho un problema.......Ho comprato un sub ed ora devo montarlo , il problema è che non so come collegarlo al mio connect nav+. I cavi per collegarlo dove li prendo? sono già passati o devo passarli dagli sportelli o altrove?
 
Top