Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

io invece ho iniziato a bestemmiare, stamattina alle nove, colleghiamo una lampada degli xeno, facciamo la prova, un leggero sfarfallio della lampada ma poi funziona, monta la centralina attacca i fili e come per magia la lampada non funziona più, bruciata! chiamati 2 rivenditori e nessuno dei 2 le aveva disponibili!

un'altra settimana senza xeno! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

quello con gli xeno sono io, l'altro chi è?

io invece ho iniziato a bestemmiare, stamattina alle nove, colleghiamo una lampada degli xeno, facciamo la prova, un leggero sfarfallio della lampada ma poi funziona, monta la centralina attacca i fili e come per magia la lampada non funziona più, bruciata! chiamati 2 rivenditori e nessuno dei 2 le aveva disponibili!

un'altra settimana senza xeno! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

1checipensa":160rc58p ha detto:

Lascia stare.. me ne sono andato dall'officina con l'amaro in bocca..

Cmq mò trovo un modo x rimediare il tutto ;)

appena sò qualcosa ti chiamo...

Buon week end ragazzi :)

1checipensa":39x00u5d ha detto:

Azz.... se non sbaglio poi, le lampade xenon costano un fottio... :evil:
Mi dispiace... io invece ho sotituito tutti i braccetti posteriori alla mia nasona e.... tunk tunk sparito!!! :D :X) :X) :A)

aspetto fiducioso una tua chiamata roberto! si parlava di una 50ina di €, speriamo bene!

@simo, ho visto il tuo stereo, me lo vendi? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

1checipensa":29k05yq5 ha detto:
aspetto fiducioso una tua chiamata roberto! si parlava di una 50ina di €, speriamo bene!

@simo, ho visto il tuo stereo, me lo vendi? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Il mio stere deve essere affiancato solo ed esclusivamente ad un hi fi da car audio... non di certo ad una nasona qualunque! :D :D :D

SimoGTA ha scritto:
Azz.... se non sbaglio poi, le lampade xenon costano un fottio...
Mi dispiace... io invece ho sotituito tutti i braccetti posteriori alla mia nasona e.... tunk tunk sparito!!!
Io inizierò a bestemmiare domani sera: devo portare la 147 al tagliando dei 40mila km e volevo fargli dare un'occhiata alle sospensioni posteriori perchè ho lo stesso tuo problema del tunk tunk. Ora, i braccetti te li hanno sostituiti in garanzia o te li hanno fatti pagare? Quanto ti è costato l'intervento, così mi preparo psicologicamente alla botta!

goldrake74":3iewdo2l ha detto:
SimoGTA ha scritto:
Azz.... se non sbaglio poi, le lampade xenon costano un fottio...
Mi dispiace... io invece ho sotituito tutti i braccetti posteriori alla mia nasona e.... tunk tunk sparito!!!
Io inizierò a bestemmiare domani sera: devo portare la 147 al tagliando dei 40mila km e volevo fargli dare un'occhiata alle sospensioni posteriori perchè ho lo stesso tuo problema del tunk tunk. Ora, i braccetti te li hanno sostituiti in garanzia o te li hanno fatti pagare? Quanto ti è costato l'intervento, così mi preparo psicologicamente alla botta!

Io l'ho fatto fare da un meccanico amico visto che la mia non è più in garanzia... i braccetti, li ho fatti prendere dal lui quindi non ho pagato l'iva... 120€ + manodopera che devo pagare lunedì! :)

1checipensa":19tvnqb8 ha detto:
buonasera ragazzi, tempo schifosissimo oggi, come avete passato il week-end?

Ieri pomeriggio sono stato al centro commerciale di porto sant'elpidio, la sera avevo il tavolino all'odissea (mi so divertito un mondo! :OK) :OK) :OK) Sicuramente tra le migliori della mia zona), oggi pomeriggio all'auchan di ancona e... stasera al bar con gli amici ma si fa presto! :nod)

buon inizio settimana a tutti ragazzi, oggi come era facilmente prevedibile è una bellissima giornata (fredda si, ma almeno c'è il sole), mentre ieri il tempo era schifoso!

1checipensa":6e0h9q5c ha detto:
avete sentito del probabile porte aperte per la brera il 3 di dicembre?
adesso contatto nivomat e vedo che dice!

Beh, Alfa Brera è un prodotto che si rivolge ad un target elitario e mirato quindi non sono previsti i classici porte aperte supportati dalla comunicazione televisiva.

Effettivamente, il lancio commerciale di Alfa Brera è sabato 3 dicembre quindi da tale giorno sarà disponibile alla visione di tutti e in tutte le concessionarie, ma domenica 4 non tutti saranno aperti.

Nella mia concessionaria invece abbiamo organizzato un open week-end dedicato ai test drive di Alfa 159 e alla presentazione di Brera.
Ovviamente sabato 3 e domenica 4 siete tutti invitati...

quoto! per noi marchigiani piacenza è troppo lontana!! figuriamoci per quelli del sud italia!!! :asd) cmq se accetti un consiglio la prossima volta che ne so programmatela in modo che stia un pò bene a tutta italia no??? :OK) per quanto riguarda tesserarmi all'associazione a giorni appena posso mi tessero subito "lo avevo promesso!" :D