Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

ok vi faccio sapere se ci sono altri dello stilo club che ci vengono guardate i miei cerchi intanto vi mando qualche fotuzza così mi dite che ne pensate della mia nasona
cerchi17.jpg

battitacconotte.jpg

pomomomo.jpg

momo.jpg
 
carini i cerchi!

ho appena finito di vedere distretto di polizia, la penultima puntata, martedi prossimo ultima puntata con tanto di sorpresa, non vedo l'ora!

ah, quasi dimenticavo, domani mattina alle 9,30 appuntamento all'avis per la classica donazione di sangue, quindi si prospetta una giornata un po cosi -----> :matto)
 
1checipensa":sfz8affw ha detto:
carini i cerchi!

ho appena finito di vedere distretto di polizia, la penultima puntata, martedi prossimo ultima puntata con tanto di sorpresa, non vedo l'ora!

ah, quasi dimenticavo, domani mattina alle 9,30 appuntamento all'avis per la classica donazione di sangue, quindi si prospetta una giornata un po cosi -----> :matto)
Lorè.. poi mi dai qualche info..
è una cosa che ho sempre voluto fare, ma un po' x mancanza di tempo, un po' x disinformazione nnho mai fatto..

Lo trovo un gesto stupendo.. :)



p.s. W le feste universitarie :D
 
Buon giorno ragazzi da come ho letto state organizzando la prossima cena ma dovrò darvi una brutta,terribile notizia x voi... :jaw)
Niente pupe stavolta :mecry2) :mecry2)
Claudia il venerdì và a scuola serale,Manuela e Azzurra stanno una a Rimini una a Chieti,Laura lavora.
Mi dispiace x voi ma penso nn ci saranno.....
Duro colpo è...soprattutto x alcuni di voi :p :crepap)

Io cmq glielo dico poi vi dico ma nn vi assicuro niente (è più no che si però):tuttavia tentar nn nuoce

Oddio probabilmente sarò l'unica donna :mecry) :mecry) :mecry) come al solito ormai mi sono abituata e vabbè....................................

ciao a tutti e buona giornata :ciao) :ciao)
 
stamattina prima di andare a donare il sangue, suonano a casa, mi affaccio vedo SDA e non gli rispondo nemmeno al citofono, ho 4 rampe di scale a casa, fatto tutte in 13-14 secondi, apro il portone, e vedo 2 pacchi (gli xeno e lo spoiler) pago lo spoiler e saluto il corriere!

stasera probabilmente passo dal carozza per vedere come si puo fare per lo spoiler e se qualcuno mi monta gli xeno (riferimenti a cose e persone sono puramente casuali) per la prossima settimana dovrei avere tutta un'altra macchina!

per la cena, pazienza, vorrà dire che ci rifaremo, visto che andiamo a cvt e da li al cityper sono pochi km! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ciao a tutti ragazzi!!! :OK) :OK) :OK)
Impegni di lavoro e universitari mi tengono lontano dalle vostre discussioni ma vi seguo sempre!!!
A quanto pare in questo periodo stà prendendo piede la mania degli xenon :D


david_tub":2n2qzneo ha detto:
ok vi faccio sapere se ci sono altri dello stilo club che ci vengono guardate i miei cerchi intanto vi mando qualche fotuzza così mi dite che ne pensate della mia nasona
cerchi17.jpg

Ehi David, ho capito chi sei, la scorsa settimana eri in officina a per alcune cose tra cui mi pare una riprogrammazione del connect... io ero quel ragazzo che vagava apparentemente senza meta li in officina... invece ero intento a scegliere i miei nuovi cerchi da 17 per la mia car...
Comunque sono bei cerchi quelli, dove li hai trovati... sono quelli gli stessi che aveva la 147 con l'iPod pack dello standa Alfa Romeo al My Special Car di Rimini ma non sono ancora ordinabili.

147_ipod_b.jpg
 
sono molto simili agli AWS Dakar, se non sono addirittura loro.

ciao fabio, vieni alla cena?
mi raccomando, appena sai la data della presentazione della brera facci sapere!

la cena la rendo pubblica in raduni e meeting?
 
@david:bei cerchi complimeti...xò li vogliamo vedere dal vivo al prossimo meeting :OK)

@pupa:dai pua falle venì ke je fà se c ha da fà...rimandano no...vuoi mettere la nostra compagnia con gli impegni che c hanno loro? :asd)

@nivomat:bentornato :ciao)

@1checipensa:dai lorè ke tra un pò ordini anke le mini :asd)
 
Torno proprio adesso dall'officina ricambi Alfa a SBT dove ho ordinato il Tubo aspirazione GTA :D

Sabato prendo il filtro sportivo e se tutto va bene sul finire della prox settimana monto il tutto :nod)

Ora manca da convincere il mio ricambista tuning a farmi un bel pò di sconto sul centrale e siamo quasi ok :OK)
 
Pupa":3spoprnx ha detto:
Buon giorno ragazzi da come ho letto state organizzando la prossima cena ma dovrò darvi una brutta,terribile notizia x voi... :jaw)
Niente pupe stavolta :mecry2) :mecry2)
Claudia il venerdì và a scuola serale,Manuela e Azzurra stanno una a Rimini una a Chieti,Laura lavora.
Mi dispiace x voi ma penso nn ci saranno.....
Duro colpo è...soprattutto x alcuni di voi :p :crepap)

Io cmq glielo dico poi vi dico ma nn vi assicuro niente (è più no che si però):tuttavia tentar nn nuoce

Oddio probabilmente sarò l'unica donna :mecry) :mecry) :mecry) come al solito ormai mi sono abituata e vabbè....................................

ciao a tutti e buona giornata :ciao) :ciao)

A sto punto proporrei di spostare la cena magari al.... sabato!! :elio) :elio) :elio) :D :D
 
passato stasera dal carrozza, mi ha sparato una cifra indicativa di 200 €,
gli ho lasciato lo spoiler, intanto lo vernicia e poi si vedrà quando montarlo!

roberto, io e te dobbiamo finire la chiaccherata di oggi!


allora che devo fare, lo rendo pubblico o no?
 
Top