david_tub":1rhl8ssa ha detto:aggiungi anche un mio amico dello stilo club (sono ammessi anche loro??)
yesss! :OK)
david_tub":1rhl8ssa ha detto:aggiungi anche un mio amico dello stilo club (sono ammessi anche loro??)
Lorè.. poi mi dai qualche info..1checipensa":sfz8affw ha detto:carini i cerchi!
ho appena finito di vedere distretto di polizia, la penultima puntata, martedi prossimo ultima puntata con tanto di sorpresa, non vedo l'ora!
ah, quasi dimenticavo, domani mattina alle 9,30 appuntamento all'avis per la classica donazione di sangue, quindi si prospetta una giornata un po cosi -----> :matto)
david_tub":2n2qzneo ha detto:ok vi faccio sapere se ci sono altri dello stilo club che ci vengono guardate i miei cerchi intanto vi mando qualche fotuzza così mi dite che ne pensate della mia nasona
Pupa":3spoprnx ha detto:Buon giorno ragazzi da come ho letto state organizzando la prossima cena ma dovrò darvi una brutta,terribile notizia x voi... :jaw)
Niente pupe stavolta :mecry2) :mecry2)
Claudia il venerdì và a scuola serale,Manuela e Azzurra stanno una a Rimini una a Chieti,Laura lavora.
Mi dispiace x voi ma penso nn ci saranno.....
Duro colpo è...soprattutto x alcuni di voi :crepap)
Io cmq glielo dico poi vi dico ma nn vi assicuro niente (è più no che si però):tuttavia tentar nn nuoce
Oddio probabilmente sarò l'unica donna :mecry) :mecry) :mecry) come al solito ormai mi sono abituata e vabbè....................................
ciao a tutti e buona giornata :ciao) :ciao)
Vai vai!!!1checipensa":3gytqy2r ha detto:allora che devo fare, lo rendo pubblico o no?
si.. in effetti 200€ son tantini..147Dark":n9p3y0z1 ha detto:mazza lorè 200 euro è una mazzata!!
x me si può postare ka cenetta :OK)