4° Meeting MVC - 9 Dicembre 2005 - Porto Sant'Elpidio (FM)

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Venerdì 9 Dicembre 2005

Presso:
429183320001.gif

Sulla rotonda che porta a Porto Sant'Elpidio...



Listone:
- 1checipensa
- toretto147
- david_tub
- amico david_tub (Stilo Club)
- simoGTA
- 147dark + Pupa
- ramses
- stikhertz
- alfistamarchigiano
 
ciao ragazzi visto che avete deciso di farla di venerdì x le pupe nn vi assicuro niente :scratch) :scratch) :confusbig) :xò vi prometto che mi impegnerò x cercarle...
inoltre ho letto che la fate a cvt quindi posso dirlo ad alcune amiche di cvt che vengono in facoltà con me?
se si, glielo dico subito e da quello che ho capito, x vostra felicità, sono tutte single :D :D
cmq x quanto riguada Claudia,Azzurra,Manuela,Laura nn sò dirvi:io glieòlo dico ,provo a convincerle,poi vi faccio sapere.

ciao ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)
 
cercasi pupe attivato... :nod) :nod)
forse una mia amica che viene in facoltà con me d macerata viene ma mi dà conferma ,ma se viene dovrà andare via presto tipo verso mezzanotte xchè il giorno dopo deve andare in trentino ai mercatini natalizi

cmq darò conferma al + presto...
le ricerche però continuano..... :D :D

ciao a tutti e buona serata :ciao) :ciao) :ciao)
 
Bene ragazzuoli il 9 dicembre sarò dei vostri!! Mi va bene anche l'orario, non prima perchè partirò alle 20,00 da Fano.
Aggiorno la lista:

- 1checipensa
- toretto147
- david_tub
- amico david_tub (Stilo Club)
- simoGTA
- 147dark + Pupa
- ramses
- stikhertz
- alfistamarchigiano
- goldrake74 + girl
 
dall'aggiornamento della lista ho notato che c'è una pupa in più oltre a me...evviva :26) :26)
è la prima volta che oltre a me viene qualcun'altra...ormai avevo perso le speranze :mecry)

cmq io l'ho detto a molte mie amiche che x il momento nn hanno detto di no ma mi devono dare conferma:alcune pensano di si ma è tutto da confermare
per quanto riguarda le 4 nn sò ancora niente ma vi farò sapere al più presto e per la gioia di alcuni di voi speriamo che vengano


per Toretto:camicia bianca e tu sai a chi mi riferisco viene alla cena?nn è x me l'informazione precisiamo... :) :)

ciao a tutti!!!!!!!!!! :ciao) :ciao)
 
Credo che tutti quelli che sono venuti la volta scorsa (anche quelli che non sono del club) devono essere riinvitati! :OK)
 
Top