Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

david_tub":1jjyynt1 ha detto:
Ciao raga ho un problema.......Ho comprato un sub ed ora devo montarlo , il problema è che non so come collegarlo al mio connect nav+. I cavi per collegarlo dove li prendo? sono già passati o devo passarli dagli sportelli o altrove?
Che sub è?
Attivo o Passivo??
In cassa o solo altoparlante?
fà parte del sistema Bose o l'hai comprato a part di un'alta marca?'
Dicci dicci..
 
147Dark":bbel78af ha detto:
ciao gente io ho appena rimontato i fari originali...mazza ke freddo...non me sento + le mani e i piedi...

@simo:trovati i cavi?

No purtroppo Luca... il montaggio del bose è giusto! :(
Stamattina sono stato dove me l'hanno montato e siamo giunti alla conclusione che... l'ampli ha qualche problema!
Nel pomeriggio, passo da cartechini e sento se me ne possono provare un altro... :)
Speriamo bene.
 
Ecco una foto del sub
Immagine019.jpg
 
Raga, domani e dopodomani sarò a Fano x un lavoro alla Cassa di Risparmio di Fano in Piazza XX Settembre :nod)

Se qualche fanese bazzica da quelle parti in questi giorni, magari possiamo farci una bevuta insieme :D

Io sicuramente sarò li dalle 9.00 alle 17.00... (Generalmente si pranza al ristorante Bella Napoli)
Cell. 340/5084729 :ciao)
 
giornata bella oggi, stamattina stavo per mettermi a piangere, andiamo a vedere in un capannone che abbiamo terminato da poco di costruire, entriamo nel garage e da lontano vedo una macchina coperta da un telo, a prima vista sembra una 147, e già li non c'ho visto più, macchina coperta da un telo, cerchi carini, (147 GTA) lasciata nel garage di un capannone, sarà del proprietario! facciamo i giri che dovevamo fare e prima di andare via, mi avvicino alla macchina, la scoperchio leggermente e non vedo la scritta 147 GTA, va beh, l'avrà tolta ( :member) :member) :member) ) vedo dall'altra parte e leggo 145! purtroppo era una 145 e non una GTA, bastonato come un cane andiamo via, se aveva la GTA ero pronto a piazzare la tenda e dormire li un paio di notti! :D :D :D :D :D :D :D :D

stasera neve, si c'è stato qualche fiocchetto di neve, e mio padre m'ha chiamato per farmi tornare a casa, la 147 l'avevo lasciata a casa e sono tornato a casa col Freelander, uno spasso!

che bella giornata, la neve mi mette allegria!
 
1checipensa":3j7htzth ha detto:
giornata bella oggi, stamattina stavo per mettermi a piangere, andiamo a vedere in un capannone che abbiamo terminato da poco di costruire, entriamo nel garage e da lontano vedo una macchina coperta da un telo, a prima vista sembra una 147, e già li non c'ho visto più, macchina coperta da un telo, cerchi carini, (147 GTA) lasciata nel garage di un capannone, sarà del proprietario! facciamo i giri che dovevamo fare e prima di andare via, mi avvicino alla macchina, la scoperchio leggermente e non vedo la scritta 147 GTA, va beh, l'avrà tolta ( :member) :member) :member) ) vedo dall'altra parte e leggo 145! purtroppo era una 145 e non una GTA, bastonato come un cane andiamo via, se aveva la GTA ero pronto a piazzare la tenda e dormire li un paio di notti! :D :D :D :D :D :D :D :D

stasera neve, si c'è stato qualche fiocchetto di neve, e mio padre m'ha chiamato per farmi tornare a casa, la 147 l'avevo lasciata a casa e sono tornato a casa col Freelander, uno spasso!

che bella giornata, la neve mi mette allegria!

ti mette allegria la neve????? allora propio in questi giorni iscriviti alla protezione civile di montegranaro che di neve da spalare e di macchine da tirare fuori dai casini ce ne sono quante ne vuoi! sono tornato propio ora e sono ancora in divisa che mi devo cambiare!!! un casotto che non ti dico! :D
 
no beh, spalare neve e tutto il resto non mi piace molto, però far parte della protezione civile no!

o, ma fai tutto tu, doni sangue, fai parte della protezione civile, sei "stato" carabiniere :p :p :p , alla politica ci pensi?
 
1checipensa ha detto:
no beh, spalare neve e tutto il resto non mi piace molto, però far parte della protezione civile no!

o, ma fai tutto tu, doni sangue, fai parte della protezione civile, sei "stato" carabiniere :p :p :p , alla politica ci pensi?[/quote

avis,protezione civile,croce gialla "soccorritore" e da poco sono anche iscritto all'associazione nazionale carabinieri in congedo di cui ci sono anche lì dei piccoli "chiudere gli okki" quando si è per strada! :culo)
cmq lorè se ti iscrivi alla protezione civile potresti essere qualcuno nonchè convincere il presidente della protezione civile insieme a me a far comprare per l'associazione volontariato protezione civile di montegranaro una bella 147!!!! :crepap) (politica):non ci ho ancora pensato perchè sono ragazzo e mi voglio divertire ma un domani perchè no???? assessore di qualcosa per montegranaro! :scratch) :scratch) :thk)
 
ragazzi oggi non so se sto + a terra di morale o sti + incazzato!!!forse si equivalgono...in sostanza quel simpaticone dell ingeghere nn mi ha ridato il libretto :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
x lo scarico e xle minigonne ke sono troppo larghe!!! :mecry2) :mecry2)
nn ce la faccio + me ce vuole + soldi x sta storia ke x kittarne un altra :mecry2) :mecry2)
 
Anche oggi ho finito le bestemmie..
Stasera a cena fuori con gli ex colleghid i lavoro..
OPS è tardi..

P.S.
Domani un altro membro del MVC avrà gli Xenon e sempre domani qualcun altro FINALMENTE zittirà tutti con una modifica che tutti si aspettavano da tempo ma nn c'era l'opportunità x farlo :D :D :D :D :D :D

Prossimamente ne vdremo delle belle :D
 
Top