Ho un problema!!! Aiutatemi vi prego!! (FOTO)

SimoGTA

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
2,431
0
36
Allora... oggi ho fatto installare il BOSE sulla mia nasona....

Il problema è il seguente:

le casse anteriori non funzionano!!
O meglio, mi spiego... accendo la radio e... funzionano solo le casse posteriori... le 2 anteriori si sentono pochissimo e solo se setto il FADER dell'autoradio tutto davanti... sembra quasi che non ci sia amplificazione ma... ho controllato il cavo e sembra collegato... che cosa può essere??? VI prego aiutatemi!! :mecry) :mecry)
 
Re: Ho un problema!!! Aiutatemi vi prego!!

SimoGTA":i0jddmte ha detto:
Allora... oggi ho fatto installare il BOSE sulla mia nasona....

Il problema è il seguente:

le casse anteriori non funzionano!!
O meglio, mi spiego... accendo la radio e... funzionano solo le casse posteriori... le 2 anteriori si sentono pochissimo e solo se setto il FADER dell'autoradio tutto davanti... sembra quasi che non ci sia amplificazione ma... ho controllato il cavo e sembra collegato... che cosa può essere??? VI prego aiutatemi!! :mecry) :mecry)

C'è un ampli se non erro, giusto?
 
Re: Ho un problema!!! Aiutatemi vi prego!!

mixersrl":268bkk93 ha detto:
SimoGTA":268bkk93 ha detto:
Allora... oggi ho fatto installare il BOSE sulla mia nasona....

Il problema è il seguente:

le casse anteriori non funzionano!!
O meglio, mi spiego... accendo la radio e... funzionano solo le casse posteriori... le 2 anteriori si sentono pochissimo e solo se setto il FADER dell'autoradio tutto davanti... sembra quasi che non ci sia amplificazione ma... ho controllato il cavo e sembra collegato... che cosa può essere??? VI prego aiutatemi!! :mecry) :mecry)

C'è un ampli se non erro, giusto?

Si cè un ampli.... altra cosa che ho notato, è che ha attivato l'equalizzatore ecc, ma a meno che il booster in non sia staccato, l'equalizzatore non dovrebbe esserci giusto?

Aiuto!! :mecry)
 
147silvercar":5mkkiypq ha detto:
potrebbe essere nu problema di coassiali per il fronte anteriore!!!
chi ti ha fatto il lavoro??
ma soprattuto perchè hai scelto di montare il bose??

Il lavoro me lo ha fatto un'officina alfa romeo (e qui già mi incazzo perchè potevano pure provarlo l'impianto... :cattive10) )!!
Ho scelto il bose per il semplice motivo che non ho pretese assolute quindi mi va più che bene, oltretutto l'ho pagato una sciocchezza visto che l'ho preso da un amico.

Ritornando in tema, ho pensato che potrebbe essere colpa dei collegamenti dietro la radio così ho fatto una foto in modo che qualcuno di voi più esperto di me potrebbe dirmi se è tutto ok...

radio.jpg


Cè qualcosa che non va?? :help) :help) :help)
 
Top