Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

io oggi pom sono stato a vedere la corsa in salita a MC insieme a roberto..mitica la punto :OK)
poi anke io sono andato a vede la punto...sinceramente nn me dice nulla :ka)
forse con i cerchi e un assettino.. :asd)
 
Io invece sono andato a vedere la serie 3 touring e la nuova leon....

Bellissima le serie 3... non mi convince affatto la leon. In conce c'era esposta anche una "vecchia" leon FR TDI 150 cv e... mi sono fiondato subito lì! :asd)
 
si dimenticavo anke io sono stato a vedere la leon....dentro nn i garba molto xò fuori n è malaccio...è un pò scopiazzata dalla nostra cmq :nod)

@toretto:ale quando 6 venuto a campiglione ke banca era?antonveneta?se si il ristorante del meeting sta proprio li dietro...c hai fatto caso?
ps:ti è mai capitato di nn riuscire a istallare una stampante xkè ce stava istallato yahoo messenger e con quei cavolo di blocca popup nn te la faceva istallà!?!?!stamattina 2 ore x capirlo :mad2) :14pc) :motz) :motz)
 
siamo stati tutti in giro per concessionari ieri, anche noi volevamo fare un salto per vedere la leon ma abbiamo "ripiegato" sulla 159 e l'alfa a civitanova era chiusa, approposito quando c'è la presentazione nei conce? non è che il buon nivomat ci potrebbe dare qualche dritta!
 
147Dark":wk2mdrk6 ha detto:
@toretto:ale quando 6 venuto a campiglione ke banca era?antonveneta?se si il ristorante del meeting sta proprio li dietro...c hai fatto caso?
ps:ti è mai capitato di nn riuscire a istallare una stampante xkè ce stava istallato yahoo messenger e con quei cavolo di blocca popup nn te la faceva istallà!?!?!stamattina 2 ore x capirlo :mad2) :14pc) :motz) :motz)
No Luca, la banca era la Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana :ka)

Mi è capitato a volte, che i popup non mi facessero installare qualcosa, ma non una stampante :?:
 
147Dark":1g9ke20c ha detto:
infatti anke io la volevo vedè..solo nn so quanto la presentano :ka)

23 settembre! Quindi da venerdì prossimo la potrete ammirare in tutti i conce fino alle 10 di sera! :elio) :elio) :OK)
 
Toretto147":ps9j2ijn ha detto:
147Dark":ps9j2ijn ha detto:
@toretto:ale quando 6 venuto a campiglione ke banca era?antonveneta?se si il ristorante del meeting sta proprio li dietro...c hai fatto caso?
ps:ti è mai capitato di nn riuscire a istallare una stampante xkè ce stava istallato yahoo messenger e con quei cavolo di blocca popup nn te la faceva istallà!?!?!stamattina 2 ore x capirlo :mad2) :14pc) :motz) :motz)
No Luca, la banca era la Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana :ka)

Mi è capitato a volte, che i popup non mi facessero installare qualcosa, ma non una stampante :?:

ebbene si!!!nn ce volevo crede nemmeno io...xò appena tolti...tutto liscio come doveva andà..
 
1checipensa":17uod321 ha detto:
ma ha il volante in legno, oppure ho detto una cazzata spaventosa?
Purtroppo credo sia proprio in legno lorè :ka)
E come ho detto nella relativa discussione, non è che ci sta male, di più :swear)


Finalmente ho finito il lavoro x la banca, durato una lunga settimana... Poco fa, quando ho riportato il furgone al noleggiatore, il contachilomentri segnava ben 2533km fatti in 5 giorni :(
Manco fossi un camionista :mecry2)

Ora mi aspetta il resto della settimana di ferie e voglio cogliere l'occassione x andarmi a vedere la nuova Punto e la 159 :D :D :D
 
147Dark":2ov7ejuq ha detto:
ale ha riaperto il ricambista?
me servono le palpebre :nod)
Certo Luca :OK)

L'ho appena chiamato e mi ha detto che non le ha disponibili ma se le vuoi te le prende al volo :D
Vengono circa 32-33€, quindi veramenta poco :nod)

Fammi sapere, casomai gliele faccio ordinare già domani e magari x sabato le ha, così ci facciamo una scappata insieme :OK)
 
Stikhertz":3rf1ipib ha detto:
SimoGTA":3rf1ipib ha detto:
147Dark":3rf1ipib ha detto:
infatti anke io la volevo vedè..solo nn so quanto la presentano :ka)

23 settembre! Quindi da venerdì prossimo la potrete ammirare in tutti i conce fino alle 10 di sera! :elio) :elio) :OK)
Appuntamento da cartechini x un PRE-Disco?? :D :D :D :D

E perchè no??
Anche se io da Dompè è già una settimana che l'ho vista! :elio)
 
quindi domenica invece di non fare una cippa, giretto in concessionaria per vedere la 159! stasera ho preso appuntamento per il tagliando, venerdi questo o il prossimo, non ho capito bene, domani li chiamo per la conferma, tra un po i miei 520 € andranno all'alfa, che bello, come sono contento di far girare l'economia! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



ah: appena sceso dalla macchina quando ero davanti all'officina, si avvicina un signore che mi chiede quanto avevo pagato i cerchi e sopratutto se erano in regola e non c'era da fare il collaudo, dopo che gli ho detto la cifra, ha detto un paio di :ignore) e se n'è andato! troppo forte! :D
 
Top