Alfa 147 vestita da da un velaio??

Paolo17":1veoo26x ha detto:
Piccola precisazione.. Prada non fa vele.. ;)

Ulmer Kolius
North Sails
Eiffel Sails
Murphy&Nye (una volta, ora non più..)

Questi sono "Sailmakers"... :elio)

hai ragione ma 'e la prima analogia che mi 'e venuta in mente con la vela :asd)
 
Paolo17":1l2se8w8 ha detto:
Piccola precisazione.. Prada non fa vele.. ;)

Ulmer Kolius
North Sails
Eiffel Sails
Murphy&Nye (una volta, ora non più..)

Questi sono "Sailmakers"... :elio)

Si tratta di Murphy&Nye
Interni in pelle azzurra e bianca, volante e pomello del cambio in legno.
Ci sono le foto su Italiaspeed.
 
A Francoforte l’Alfa 147 è anche show car



La collaborazione con il marchio Murphy&Nye ha portato alla realizzazione dell’originale versione presentata al pubblico del Salone tedesco.

Un esemplare unico realizzato in occasione del Salone di Francoforte.
È la show car che il Marchio ha presentato alla rassegna tedesca: un’Alfa 147 2.0 T.S. Selespeed Murphy&Nye.
Una vettura originale, nata dalla collaborazione con il marchio Murphy&Nye, azienda che vanta una lunga tradizione nel settore velico. Un’esperienza che ha deciso di applicare alla moda, per realizzare un abbigliamento tecnico pensato e ideato per il mondo della competizione, con una continua sperimentazione di nuovi tessuti hi-tech. E poiché Alfa non è nuova al mondo della vela, e con lei condivide valori quali la passione per lo sport, la sfida e la libertà, ne è nata una vettura insieme elegante e sofisticata, metropolitana e sportiva: l’Alfa 147 2.0 T.S. Selespeed Murphy&Nye.
Come nelle altre versioni della 147, anche in questa convergono la migliore tradizione Alfa Romeo e l’essenza di un nuovo modo di "vivere in movimento".
Appositamente realizzata per il pubblico della rassegna tedesca, la show car è stata pensata per un target giovane, dinamico, amante della competizione e del contatto con la natura, che apprezza la bellezza se coniugata alla funzionalità e della praticità.
La vettura si presenta con un look particolarmente ricercato: è bianca perlata con nastri M&N, ha ruote diamantate con fondo grigio scuro e, all’interno, propone la plancia sellata blu e bianca in pelle, come sono in pelle e tessuto, sempre bianco e blu, i sedili e i pannelli porta. Inoltre, il volante e il pomello sono realizzati in legno; la cappelliera e il montante anteriore sono grigi con effetto metallico; le tasche portaoggetti hanno un particolare cordino e un design originale.
L’idea ispiratrice di questa collaborazione prende spunto dai valori che sono alla base della produzione delle due Aziende. Da sempre, infatti, i modelli Alfa Romeo coniugano uno stile unico e spiccatamente italiano con un elevato contenuto tecnologico, al top per prestazioni e capaci di garantire grandi emozioni, piacere di guida e sicurezza. Allo stesso modo la linea di abbigliamento M&N rappresenta perfettamente un prodotto bello e funzionale.
E L’Alfa 147 2.0 T.S. Selespeed Murphy&Nye è la sintesi di queste esperienze.
Nel 2004 lo stile di Murphy&Nye ha caratterizzato il look dell’equipaggio di Alfa Romeo Yacht Racing Team, alla testa dell’imbattibile armatore neozelandese Neville Crichton.
Sulla scia di questa partnership, le due aziende hanno sviluppato la collaborazione che le ha portate fino a Francoforte.


da -->clicca qui<--
 
Mollan":cae9wsdj ha detto:
Con quegli interni la 147 sembra una categoria superiore ragazzi ke spettacolo...quanto costerà farli sulle comuni 147?
Già gli interni sono veramente da favola :love) :love) :love) :love) :love)

Ma il volante ed il cambio così proprio :nono)
Permettetemi di dire che sono un vero e proprio pugno in un occhio :ka)
 
Top