Re: Importantissimo
mi ha legnato 2 volte e sapevo che sarebbe successo dato che è un ragazzo che conosco da tempo e sò chi è il suo preparatore...
Lorè.. i 15" ddevo cambiarli..
i 4decimi di distacco tra me e il ragazz con la verde sono dovuti in buona parte dalle sgommte che facevo in partenza causa gomme piccole..
avessi avuto su i 16" forse il distacco sarebbe stato minore..
Tranquillo che i meriti miei me li son presi, ma quella verde và davvero forte..ALFISTAMARCHIGIANO":1plncyhd ha detto:Stikhertz":1plncyhd ha detto:Appena tornato da Imola...
Chedire??
147dark grazie della solita ben accetta compagnia..
X tutti..
DA OGGI POTRETE CHIAMARMI
IL CASTIGA GOLF MAPPATE :elio)
iN PISTA A iMOLA 0-200M.. 11.003 @ 104KM/H
Ci sono dei miglioramenti da fare, ma dato che riesco a legnare le crucche anche scordandomi l'ASR inserito...
nn dico altro và
Ciaoti consiglio di andare immediatamente su https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21929 ovvero su avvistamenti e autokit 147 verde che brucia una golf che stanno parlando di te ma penso che qualcuno si sta prendendo il merito a posto tuo :nono) e questo non lo trovo giusto quindi dagli una controllatina ciao! :ciao)
mi ha legnato 2 volte e sapevo che sarebbe successo dato che è un ragazzo che conosco da tempo e sò chi è il suo preparatore...
Lorè.. i 15" ddevo cambiarli..
i 4decimi di distacco tra me e il ragazz con la verde sono dovuti in buona parte dalle sgommte che facevo in partenza causa gomme piccole..
avessi avuto su i 16" forse il distacco sarebbe stato minore..