Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Re: Importantissimo

ALFISTAMARCHIGIANO":1plncyhd ha detto:
Stikhertz":1plncyhd ha detto:
Appena tornato da Imola...

Chedire??

147dark grazie della solita ben accetta compagnia.. :)

X tutti..

DA OGGI POTRETE CHIAMARMI

IL CASTIGA GOLF MAPPATE :elio)

iN PISTA A iMOLA 0-200M.. 11.003 @ 104KM/H :D

Ci sono dei miglioramenti da fare, ma dato che riesco a legnare le crucche anche scordandomi l'ASR inserito...

nn dico altro và :D

Ciaoti consiglio di andare immediatamente su https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21929 ovvero su avvistamenti e autokit 147 verde che brucia una golf che stanno parlando di te ma penso che qualcuno si sta prendendo il merito a posto tuo :nono) e questo non lo trovo giusto quindi dagli una controllatina ciao! :ciao)
Tranquillo che i meriti miei me li son presi, ma quella verde và davvero forte..
mi ha legnato 2 volte e sapevo che sarebbe successo dato che è un ragazzo che conosco da tempo e sò chi è il suo preparatore...


Lorè.. i 15" ddevo cambiarli..
i 4decimi di distacco tra me e il ragazz con la verde sono dovuti in buona parte dalle sgommte che facevo in partenza causa gomme piccole..
avessi avuto su i 16" forse il distacco sarebbe stato minore.. :D
 
ALFISTAMARCHIGIANO":2nxdlm2j ha detto:
quella verde che motore e cv aveva????
jtd 115 8v mappata da una persona seria e competente con un assettino invidiabile..
Ci sono salito una votla e mi sono innamorato di quella makkina, il personaggio poi è una persona davvero squisita..

Lorè..
le gare d'estetica nn mi interessano.. gfli spari li faccio soo x divertiemnto.. l'importante è che mi godo la mia nasoncina bellina piccolina, e quando vedo che fà drizzare i capelli ai crucchi BENVENGA :D
 
Stikhertz":36vujkwl ha detto:
ALFISTAMARCHIGIANO":36vujkwl ha detto:
quella verde che motore e cv aveva????
jtd 115 8v mappata da una persona seria e competente con un assettino invidiabile..
Ci sono salito una votla e mi sono innamorato di quella makkina, il personaggio poi è una persona davvero squisita..

Lorè..
le gare d'estetica nn mi interessano.. gfli spari li faccio soo x divertiemnto.. l'importante è che mi godo la mia nasoncina bellina piccolina, e quando vedo che fà drizzare i capelli ai crucchi BENVENGA :D

capisco cosa mi vuoi dire! comunque basta solo che non ti metti hai livelli di quei cassono freddi tedeschi che chiamano golf! per me e' una guerra contro di loro :D
 
1checipensa":mtot4wcq ha detto:
benvenuto, su le mani, tutt'insieme!

non ci fare caso, a quest'ora la fame fà scherzi bruttissimi!
grazie del benvenuto, anche se sono un outsider, qui :D
tranquillo, infatti tra pochi minuti andrò anche io a pranzo :D
Non pensavo ci fossero così tanti di noi all'autokit :?:
 
147Dark":38fgwuvr ha detto:
si si viaggeto rilassante...forse un pò troppo :sleep) :sleep)
m era preso una makkia di sonno....
cmq tutto ok :OK)
noi non abbiamo avuto modo di annoiarci...
ogni anno che saliamo su ad Imola, c'è sempre qualcosa che non va :D
 
Rayblue":38k6pf9c ha detto:
1checipensa":38k6pf9c ha detto:
benvenuto, su le mani, tutt'insieme!

non ci fare caso, a quest'ora la fame fà scherzi bruttissimi!
grazie del benvenuto, anche se sono un outsider, qui :D
tranquillo, infatti tra pochi minuti andrò anche io a pranzo :D
Non pensavo ci fossero così tanti di noi all'autokit :?:
Sarai un outsider, ma anche io lo sono negli RdO eppure mi trovo bene e nesuno si lamente (o almeno nn hanno mai avuto il coraggio di dirmelo :D)..

cmq Ale.. da outsider ti hos empre invitato ai nostri meeting, e dato che ne abbiamo organizzato un'altro che si terrà a breve, sono lieto di invitare te e Rain :D https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 768#489768
 
Eccomi finalmente tornato a casa :(

Tredici ore di lavoro consecutive (x fortuna c'era mio fratello a darmi na mano) poi appena in Ascoli subito in palestra a smaltire un pò di stress :ka)

Solo a pensare che sarà così fino a giovedì prossimo mi ci viene da piangere... ed oltrettutto non prenderò un euro x di più :wall)


Benvenuto Ray :ciao)
 
Stikhertz":23jn7w0k ha detto:
Rayblue":23jn7w0k ha detto:
1checipensa":23jn7w0k ha detto:
benvenuto, su le mani, tutt'insieme!

non ci fare caso, a quest'ora la fame fà scherzi bruttissimi!
grazie del benvenuto, anche se sono un outsider, qui :D
tranquillo, infatti tra pochi minuti andrò anche io a pranzo :D
Non pensavo ci fossero così tanti di noi all'autokit :?:
Sarai un outsider, ma anche io lo sono negli RdO eppure mi trovo bene e nesuno si lamente (o almeno nn hanno mai avuto il coraggio di dirmelo :D)..

cmq Ale.. da outsider ti hos empre invitato ai nostri meeting, e dato che ne abbiamo organizzato un'altro che si terrà a breve, sono lieto di invitare te e Rain :D https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 768#489768

lo sai che sei un amico per noi RdO :D
Per il meeting, fammi sistemare le cose e verremo con moltissimo piacere :OK)

Ciao Toretto :)
 
c'era stikhertz che ha aderito e poi si è tirato indietro, chiedi a lui se è ancora intenzionato e mi sa che puo darti una mano nel montaggio!

il coordinatore di zona non ce l'abbiamo.
 
c'era stikhertz che ha aderito e poi si è tirato indietro, chiedi a lui se è ancora intenzionato e mi sa che puo darti una mano nel montaggio!

il coordinatore di zona non ce l'abbiamo.
 
Top