Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

chris147_82":2kndal9x ha detto:
Ciao a tutti!!
Qualcuno ha aderito?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=350

La lista scade oggi.
Volevo saperlo così che casomai si organizzava un montaggio comunitario....
E da chi andarlo a prendere, visto che non sò chi è il coordinatore di zona.
Ps: io non ho ancora confermato.......sono molto indeciso.

Ps: letto del raduno che abbiamo organizzato?
Non devi mancare! :OK)
 
SimoGTA":3g49l7gu ha detto:
chris147_82":3g49l7gu ha detto:
Ciao a tutti!!
Qualcuno ha aderito?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=350

La lista scade oggi.
Volevo saperlo così che casomai si organizzava un montaggio comunitario....
E da chi andarlo a prendere, visto che non sò chi è il coordinatore di zona.
Ps: io non ho ancora confermato.......sono molto indeciso.

Ps: letto del raduno che abbiamo organizzato?
Non devi mancare! :OK)
Quoto :OK) :OK) :OK)




Buona sera a tutti :D
 
buon giorno ragazzi, appena finito di pranzare, si aspetta un'altro venerdi pomeriggio di semi-relax, prima di tornare a casa passo in palestra per avere delle informazioni sui corsi (mi interessa molto lo spinning) e poi pronti per uscire! buon pomeriggio!
 
anke io appena finito di mangiare...
robè proprio oggi m è arrivato l ampli della carpower dopo lo provo poi te dico come vanno :OK)

anke a me interessa lo spinning...è una delle poke cose ke posso fare con questa maledetta tendinite hai gomiti posso fare poco...i pesi me li devo scordare.. :mecry)
lorenzo tu dove vai?
 
siccome ai campi viene a giocare il proprietario della palestra Jump a sant'elpidio a mare gli ho chiesto un po di informazioni sui corsi e mi ha detto di passare stasera in palestra, a me sta proprio in strada tornando dall'ufficio!
 
Sera a tutti :ciao)
Altri 500km macinati quest'oggi ed ho un mal di testa incredibile :mecry2)

Ora relax x una mezz'oretta e poi mi avvio verso i campi da calcetto dove andrò a sfogarmi un pò :D :D :D

Se tutto va bene il lavoro che stò facendo sti giorni dovrebbe concludersi x martedì prossimo e poi la ditta mi concederà il resto della settimana di ferie :elio)
 
Toretto147":zq3uswkl ha detto:
Sera a tutti :ciao)
Altri 500km macinati quest'oggi ed ho un mal di testa incredibile :mecry2)

Ora relax x una mezz'oretta e poi mi avvio verso i campi da calcetto dove andrò a sfogarmi un pò :D :D :D

Se tutto va bene il lavoro che stò facendo sti giorni dovrebbe concludersi x martedì prossimo e poi la ditta mi concederà il resto della settimana di ferie :elio)

o questo è parlare vero ale??bhe dai i soldi nn te li danno in +...almeno le ferie.. :OK)
ke fai stasera dopo esci un pò a marina?
 
147Dark":3cipsj6e ha detto:
Toretto147":3cipsj6e ha detto:
Sera a tutti :ciao)
Altri 500km macinati quest'oggi ed ho un mal di testa incredibile :mecry2)

Ora relax x una mezz'oretta e poi mi avvio verso i campi da calcetto dove andrò a sfogarmi un pò :D :D :D

Se tutto va bene il lavoro che stò facendo sti giorni dovrebbe concludersi x martedì prossimo e poi la ditta mi concederà il resto della settimana di ferie :elio)

o questo è parlare vero ale??bhe dai i soldi nn te li danno in +...almeno le ferie.. :OK)
ke fai stasera dopo esci un pò a marina?
Se solo domattina nn dovessi svegliarmi alle 6 x smontare la roulotte verrei anche io a marina..
 
stasera sfido la natura e mi faccio anche io una partita a calcetto, speriamo che non mi prenda un collasso dopo iniezieni, pasticche e simili!

luca, che ne dice se una sera la organizziamo una partita?
 
1checipensa":1ocz8awy ha detto:
stasera sfido la natura e mi faccio anche io una partita a calcetto, speriamo che non mi prenda un collasso dopo iniezieni, pasticche e simili!

luca, che ne dice se una sera la organizziamo una partita?
Come è andata??? :D :D :D

@Luca, stasera ad Ascoli un locale in piazza del popolo ha organizzato la festa x la promozione in A (rimandata x pioggia già un paio di volte) e sono rimasto li :ka)
Olive e pennette all'arrabbiata a volontà :elio) :elio) :elio)
 
presente, se ancora scrivo vuol dire che è andata bene, ho fatto un paio di gol e mi sono beccato una pallonata in pieno collo, sono rimasto intontito per 10 minuti!

quando passi a montegranaro luca che ci mettiamo d'accordo per trovare un giorno?
 
1checipensa":1sljdfyd ha detto:
presente, se ancora scrivo vuol dire che è andata bene, ho fatto un paio di gol e mi sono beccato una pallonata in pieno collo, sono rimasto intontito per 10 minuti!

quando passi a montegranaro luca che ci mettiamo d'accordo per trovare un giorno?
è io ce passo spesso...tu xò quando passo io stai al lavoro ovviamente...bo vabbè mo vediamo innabzitutto bisogna vedere ki viene...facciamo di venerdì?almeno possiamo prencela con calma ke dite?
ragazzi ki viene?

1-1checipensa
2-147dark

sotto gente dobbiamo arrivare a 10 ale tu magari porta qualcuno :OK)
 
venerdi questo è impossibile, ho cinque partite, potremo giocare solamente alle 10,30, troppo tardi secondo me!

martedi possiamo sceglierci l'ora più comoda (visto che un campo è ancora libero) mentre mercoledi dalle 8,00 alle 9,30 è libero.
 
come tutti i sabati sera, il tempo non è clemente e piove a dirotto, poco male, tanto ci sono i locali al chiuso!!!!!!!!!!!! :OK)

mi dispiace per certi afecionados (si scrive cosi?) come simo e stik che stasera difficilmente andranno al baba casa pioggia!
 
147Dark":1moemahf ha detto:
azz ale queste sono molto pallose!!ammeno kè nn si hanno le cugine bone :asd)
cmq noi volevamo andare a ortezzano..ma il tempo nn ce lo ha permesso :mecry)
speriamo domani sia meglio... :cattive10)
Ma che cugine... L'unica che ho ha 11 anni... Ho tutti cugini :(

Anche questa domenica niente trasferta... Non c'ho veramente più un euro :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top