Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

un'altro marchigiano benvenuto, vengo spesso a civitanova ma la tua 146 non l'ho mai vista, cmq adesso vado a fare cena e stasera alle 10.30 partitona di calcetto, mi sento una prestazione sopra le righe, giocherò sicuramente meglio di adriano quando gioca nel brasile! :p
 
Toretto147 ha scritto:
Oh ragà, oggi un mio amico mi ha fatto provare la sua Honda S2000, presa da qualche giorno

Mamma mia che spettacolo... Ha un motore eccezzionale
Deve essere uno spettacolo: 240 cv, trazione posteriore e motore che frulla fino a 8300 giri :eek:hmamma)
 
goldrake74":3v3pvoyi ha detto:
Toretto147 ha scritto:
Oh ragà, oggi un mio amico mi ha fatto provare la sua Honda S2000, presa da qualche giorno

Mamma mia che spettacolo... Ha un motore eccezzionale
Deve essere uno spettacolo: 240 cv, trazione posteriore e motore che frulla fino a 8300 giri :eek:hmamma)
Beh non l'ho potuta tirare al max, ma quel poco che sono riuscito a fare mi è bastato x capire le potenzialità di questa bestia :elio

A dire la verità, prima di prendere la 147 avevo trovato una S2000 di seconda mano (a Firenze) ma voleva 24000€, un pò troppo rispetto le mie possibilità...
Pensa che il mio amico l'ha pagata solo 19000€ ed non ha fatto nemmeno 36000km in 4 anni :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che :culo)
 
noi twin sparkisti siamo poki ma buoni.. :elio)
il brivido dei 7000giri nn è x tutti :X) ....e poi ke rombo..
io sn stato già da cartechini a piediripa e l'ho già vista la 159...
domani mattina vado x la presentaazione e magari la provo anke.. :clap)
 
Twin Spark":gum2qmpf ha detto:
noi twin sparkisti siamo poki ma buoni.. :elio)
il brivido dei 7000giri nn è x tutti :X) ....e poi ke rombo..
io sn stato già da cartechini a piediripa e l'ho già vista la 159...
domani mattina vado x la presentaazione e magari la provo anke.. :clap)
azz io domani sono in opfficina che devo mettere mano alla nasona x un paio di piccoli interventi (IC e turbina :D :D :D :D)

vabbè luca, in caso ci metiamo daccordo..

EDIT.. stò scherzando..
cambio freni e controllo generale :)
Magari turbina e IC..
 
Top