Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

1checipensa":15fh0b4a ha detto:
ah: appena sceso dalla macchina quando ero davanti all'officina, si avvicina un signore che mi chiede quanto avevo pagato i cerchi e sopratutto se erano in regola e non c'era da fare il collaudo, dopo che gli ho detto la cifra, ha detto un paio di :ignore) e se n'è andato! troppo forte! :D
Classico :asd) :asd) :asd)
 
Prima finiscila esteticamente luca, poi vai di motore eventualmente... :nod)

Io penso che subito dopo il nostro meeting riporto la nasona dal carrozza e finisco finalmente il lavoro e cerco di dargli in parte i soldi che ancora gli devo, circa 2.500€... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147Dark ha scritto:
infatti anke io la volevo vedè..solo nn so quanto la presentano
Qua a Fano il concessionario Alfa e Fiat ce l'ha già esposta. Domenica tardo pomeriggio sono andato dal conce che è a due passi da casa mia per vedere dal vivo la nuova punto e ho visto un sacco di gente che era appostata nella zona di esposizione dell'Alfa. Con grande piacere ho visto che stavano ammirando una 159 nero metallizzato. Beh, ha una bella linea molto aggressiva specie il muso anche se come dimensioni è bella grande, una via di mezzo tra la 166 e la 156. Gli interni sembrano molto curati anche la qualità delle plastiche al tatto sembra buona. Non era possibile fare giri di prova, peccato perchè mi sarebbe gustato provare il 2.2 jts. Comunque nessun dubbio: è un'Alfa con la A maiuscola, anche se le prestazioni (a detta delle riviste specializzate) risentono dell'aumento di peso.
 
147Dark":1liz6mft ha detto:
io stasera ho ricevuto i complimeti dai caramba.. :asd) :asd)
mitici...testimoni andrea e roberto...
VOGLIO LA RIMAPPA...mannaggia a te robè me si messo voglia :wall) :wall)
......devo resistere... :asd) :asd)

Mappa??
Quale Mappa??
Ma se la mia nn và un ciofolo..
è Ramses che è mappato..
eppure anche a lui è piaciuta l'erogazione della mia :D

Mboh?? sarà il nuovo deodorante che fà strani effetti :D :D :D :D

Luca a quanto stacca la tua???
scusa.. nn ho fatto apposta ieri a farti vedere i 4800 :D :D :D :D
 
buonasera ragazzi, oggi ho parlato con alfistamarchigiano e può dare solamente 2 settimane prima la conferma della sua presenza, cmq vi farà sapere lui quando si riconnette (non ha il computer).

piccola critica allo staff: tutte le regioni hanno un loro coordinatore di zona, noi pure c'era ale, poi per motivi personali ha dovuto lasciare, adesso leggo che anche un'altro utente ha lasciato il suo ruolo di coordinatore e subito lo hanno rimpiazzato, a noi invece non è stato rimpiazzato, io vorrei sapere il perchè. scrivo al capo.

@stik: hai cambiato macchina, da quando?
 
1checipensa":19rimuqw ha detto:
buonasera ragazzi, oggi ho parlato con alfistamarchigiano e può dare solamente 2 settimane prima la conferma della sua presenza, cmq vi farà sapere lui quando si riconnette (non ha il computer).

piccola critica allo staff: tutte le regioni hanno un loro coordinatore di zona, noi pure c'era ale, poi per motivi personali ha dovuto lasciare, adesso leggo che anche un'altro utente ha lasciato il suo ruolo di coordinatore e subito lo hanno rimpiazzato, a noi invece non è stato rimpiazzato, io vorrei sapere il perchè. scrivo al capo.

@stik: hai cambiato macchina, da quando?
no, no..
ho ancora il naftone..


Ma x il coordinatore di Zona nn era stato indetto un sondaggio tra di noi??
 
1checipensa":38bnkj3i ha detto:
ma cosa è successo in ascoli-siena, voragine aperta lungo una linea del campo, maggiori info ce l'hai ale?
Ma roba da non credere :ka)
All'improvviso il guardalinee ha fermato il gioco richiamando l'attenzione dell'arbitro ed effettivamente c'era veramente un bel buco...
Il nostro portiere ci ha infilato addirittura tutto il braccio, quindi non immagino quando era profondo...
Però mi chiedo... Come è possibile che accadano certe cose? :swear) Dopo è normale che tutti ridono di noi, se non si riesce a curare neanche il manto erboso... Addirittura non si poteva effettuare un lancio raso-terra decende perché il pallone andava dove si pare e questo perché l'erba era stata tagliata da cani :wall)

Vabbè, cmq tutto sommato un pareggio può anche star bene, visto e considerato che tutte le altre che lottano x salvarsi non hanno vinto :D
 
Stikhertz":1u62csag ha detto:
1checipensa":1u62csag ha detto:
piccola critica allo staff: tutte le regioni hanno un loro coordinatore di zona, noi pure c'era ale, poi per motivi personali ha dovuto lasciare, adesso leggo che anche un'altro utente ha lasciato il suo ruolo di coordinatore e subito lo hanno rimpiazzato, a noi invece non è stato rimpiazzato, io vorrei sapere il perchè. scrivo al capo.

Ma x il coordinatore di Zona nn era stato indetto un sondaggio tra di noi??
Personalmente credo sia meglio scegliere uno che ha tempo e voglia di portare avanti questo tipo di incarico e soprattutto che frequenta con una certa regolarità il forum...

Per me uno tra Roberto, Luca, Lorenzo e Simo :nod)
 
Ieri sono stato a fare il tagliano per il primo anno di vita della mia nasona.

Mentre aspettavo mi sono fatto un giro al piano di sopra e ho approfittato per vedere le due 159 che ci sono in epsosizione.

Che dire sono davvero belle, soprattutto quella con gli interni in pelle e i cerchi da 18".

Non oso pensare quanto costi un cambio gomme con le 235 che monta.
 
1checipensa":2im66755 ha detto:
piccola critica allo staff: tutte le regioni hanno un loro coordinatore di zona, noi pure c'era ale, poi per motivi personali ha dovuto lasciare, adesso leggo che anche un'altro utente ha lasciato il suo ruolo di coordinatore e subito lo hanno rimpiazzato, a noi invece non è stato rimpiazzato, io vorrei sapere il perchè. scrivo al capo.

1) Non tutte le regioni hanno un coordinatore. Sono coordinatori di zona e solo per comodità li associamo alle regioni. Nell' emilia conosciamo bene le persone, ed è quindi semplice sostituire il vecchio coordinatore con giakomino, che è già parte di staff. Nelle marche invece non è, attualmente, così.

2) a prescindere dall' esito dei vostri sondaggi, il coordinatore di zona viene scelto a discrezione dello staff. Molto difficilmente verranno prese in esame candidature spontanee.

3) la volta scorsa ho visto commenti un po' "spiritosi" ma poco piacevoli sulla scelta del candidato delle marche. Anche per questo motivo ora ci penseremo bene per il prossimo, sempre che individuiamo una figura valida per un ruolo che è soprattutto di rappresentanza.
 
Anche se non sono il capo ;) vorrei aggiungere a quanto detto da Giangirm

Che il coordinatore di zona è una figura importante all'interno del club che ha il privilegio di accedere ad alcune zone riservate, ha alcuni compiti di notevole rilievo e ha il compito di rappresentare il club sul territorio, pertanto deve godere della massima fiducia dello staff cosa che per una moltitudine di motivi attualmente non è c'è.
Proprio per questo i coordinatori di zona vengono scelti direttamente dal direttivo e dallo staff.

Non vi preoccupate nel caso in cui abbiate bisogno di Gadget informazioni o altro il forum è sempre attivo e lo staff pronto ad ascoltarvi. Nel caso in cui abbiate bisogno urgentemente di gadget riceverete a casa il tutto per via postale. :OK)


Saluti a tutti i marchigiani :ciao)
 
grazie per l'esauriente spiegazione giangi e anche a te filip, basta spiegarle bene le cose! :OK)

@tutti: domenica pomeriggio sono da cartechini per vedere e spero provare la 159, mi devo mettere d'accordo con nivomat.

@ale: meglio cosi per l'ascoli, a piccoli passi ci si arriva alla salvezza!

@torn: qualcuno qua monta le 235, chiedilo a lui! (toretto)
 
Grazie delle spiegazioni Raga ;)
Sempre esaustivi come al solito.. :)


Ragazzi ma è normale che ho fatto fuori una pastiglia freno posteriore e rigato un disco??
SOLO una pastiglia.. come è successo a Luca..

e a neanche 50.000 km.. manco usassi il freno a mano x fare traversi (nn è il mio stile)..

mboh??
 
eh si, sono spese belle potenti, 900 € per un treno di gomme è veramente tanto! io con 60.000 km alle spalle mai avuti problemi ai freni! ma siccome non si puo sapere, ------> :tiè)
 
Stikhertz":3ea8zvi4 ha detto:
Grazie delle spiegazioni Raga ;)
Sempre esaustivi come al solito.. :)


Ragazzi ma è normale che ho fatto fuori una pastiglia freno posteriore e rigato un disco??
SOLO una pastiglia.. come è successo a Luca..

e a neanche 50.000 km.. manco usassi il freno a mano x fare traversi (nn è il mio stile)..

mboh??

ha una sola te lo ha fatto robè!??!falla vedere allora cmq a me era una pasticca difettosa...penso sia così ake la tua...altrimenti se frenava male ti si consumavano prima...penso..
 
Top