Mantova Virtual Club!!!

TheBiker78":2di6ffml ha detto:
Questa mattina ho montato la striscia cromata ed è un figata! :OK) Ora gli ho messo su del nastro isolante per non fargli beccare l'umidità ma martedì sera lo tolgo e allora si che sarà uno spettacolo.

Filip ci sei? :dead) Se si batti un colpo :p

30€ per le frecce GTA? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Ma son dei ladri! Mamma e pensare che su ebay c'era un asta ... :mecry2)

Coswort... ho letto che ci sei a Bologna... :asd) vieni con la tipo? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
la tipo e stata rottamata per il puntino sporting ed è stata svelata anche l' identità segreta della :147) tutto in "mano" a lebin......le foto :culo)
 
Io le ho visteeeeee!!!! e posso anche dire che è proprio bella!!! a parte che anche quella è a 5 porte!!! :mad2) :mad2)


Che ansia, sono l'unico ad avere il 3 porte? :eek13) :eek13) :asd) :asd)
 
se mi dici che ci vieni per lavare la macchina vengo pure io così soffriamo assieme :asd) altrimenti mi sa di no.

Guarda che non ha fretta della striscia, te l'ho solo chiesto perchè non mi avevi ancora datto nulla.

Fammi sapere per stasera! :ciao)
 
TheBiker78":2a4e6r65 ha detto:
se mi dici che ci vieni per lavare la macchina vengo pure io così soffriamo assieme :asd) altrimenti mi sa di no.

Guarda che non ha fretta della striscia, te l'ho solo chiesto perchè non mi avevi ancora datto nulla.

Fammi sapere per stasera! :ciao)

Io sicuramente vado ma non so l'ora...
 
Filip1983":18kfvocq ha detto:
TheBiker78":18kfvocq ha detto:
se mi dici che ci vieni per lavare la macchina vengo pure io così soffriamo assieme :asd) altrimenti mi sa di no.

Guarda che non ha fretta della striscia, te l'ho solo chiesto perchè non mi avevi ancora datto nulla.

Fammi sapere per stasera! :ciao)

Io sicuramente vado ma non so l'ora...

Che bello e mandami un sms ti ridò il numero in pvt xkè secondo me l'hai perso :asd)
 
cosworth34":3uqg5vpg ha detto:
:bravo) philips come hai fatto a indovinare maurovoice tanto ti lascio zan nel letto con te :elio)


Ahhh per me non ci sono problemi... anche se mi sa che nel letto mi porto Lesbinik :asd) :asd) :asd)
Gli faccio il filetto 28 passo 1.5!!!
poi gli metto un'elicoide!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:A) :A) ottima scelta maurovoice cosi nella notte farò il corso a zan di come far arrivare il contagiri a 6000 col mjet:asd) e benvenuto al nuovo mantovano :welcome)
 
Top