Mantova Virtual Club!!!

io non lo so ancora perchè avevo promesso alla mia morosa di andare a Milano quel giorno. Spero di riuscire a rimandare! Ti saprò dire a breve!
 
Ma porca :swear) .......finalmene ce l'ho fatta dopo ore e ore di prove :14pc)

Ma qui dentro non c'è più nessuno

Ora aspetto consigli su come metterla a posto.

Ciao a tutti :ciao)
 
Piazzo82":1f2fmool ha detto:
Direi che ora all'interno ti manca la targhetta che vedi qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=933

Io l'ho fatta fare e ora sto aspettando che mi arrivi...

Eh già, mi manca proprio quella targhetta e la farò fare pure io.

Ieri sera ti ho aspettato ma non ti ho mica visto alla giara, fammi sapere quando ci si può ribeccare per la striscia cromata.

Ciao
 
scusami, sono tornato tardi alla sera ed ero stanchissimo e mi sono dimenticato, spero solo di non averti fatto venire per niente, puoi passare domani pomeriggio verso le 13?oppure verso sera magari finchè vai dalla ragazza? perchè io domattina alle 7 parto che vado a pescare e a casa mia non c'è nessuno che te lo può dare, telefonami quando puoi per venire domani verso le 13 o domani sera finchè esci ok?
 
Filip......riesci a farmi fare un porta bollo come quello che hai fatto fare per Luca?

Fammi sapere e ricordati che si sfanala quando si incrocia un collega!!! :asd)
 
Ero proprio io in persona :asd)

Ti ho incrociato non mi ricordo se ieri o l'altro ieri verso le 13.40 vicino alla stazione dei treni ma non mi hai visto :cool: :lol: ma me lo sono immaginato
 
Filip.....non mi hai mica risposto alla domanda del portabollo, lo puoi fare per favore?

Altra novità.....questa mattina vado a ritirare all'Autoazzurra le frecce che gli ho ordinato sabato scorso, ma non 16 euro ma 30. :schok)

Che brutti :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Oggi devo andare a farmi confessare perchè ho tirato una serie di moccoli e maledizioni mai vista :evil:
 
Questa mattina ho montato la striscia cromata ed è un figata! :OK) Ora gli ho messo su del nastro isolante per non fargli beccare l'umidità ma martedì sera lo tolgo e allora si che sarà uno spettacolo.

Filip ci sei? :dead) Se si batti un colpo :p
 
Top