Mantova Virtual Club!!!

Secondo voi a quanto posso mettere in vendita le freccie laterali gialle (pezzo ambitissimo perchè praticamente rare nel forum ;) ) e i fanali posteriori.

Volevo un consiglio per non fare dei prezzi nè troppo alti nè troppo bassi nella sezione compravendita e metterli anche su ebay ad un prezzo un po' più alto di quello a cui li metterò qui.

Grazie a tutti.

Ciao
 
Filip1983":h9bqrrpu ha detto:
Come mai i fari posteriori? Hai messo i lexus... :elio) :elio) :elio) :elio)

Le freccie gialle? mhmm non saprei per i fari posteriori nemmeno...

Non ancora, se trovo da vendere questi li metto su altrimenti niente
 
Filip1983":1gfm3feh ha detto:
Quelli di maximilian sono dei lampa... 170€circa sono veramente molto molto belli...

E bravo Maximilian......era suo il mostro.....pensa te che alla Sara non gli piacciono le macchine troppo tirate (non sai cosa mi diceva della Bravo) ma della sua diceva che era molto bella e mi diceva anche di farla così. Al che gli ho risposto.....un po' di pazienza e ci arriviamo (speriamo).

Io ho visto quelli dell'helvetzsia che sono uguali e mi sembra che costino meno.

Mi sai dire anche qualcosa per la striscia cromata per il mio amico.....me lo devo tenere buono perchè sta interessandosi ad un posto di lavoro per me.

Grazie e ciao!!!
 
Caxxxarola, con i vari msg che ho scritto mi sono dimenticato di farti i complimenti per l'animazione di domenica.

Sei proprio un pazzo scatenato :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
lebin":irl5ph3r ha detto:
TheBiker78":irl5ph3r ha detto:
Caxxxarola, con i vari msg che ho scritto mi sono dimenticato di farti i complimenti per l'animazione di domenica.

Sei proprio un pazzo scatenato :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
e tu pensa che si stava scaldando!!

Doveva venire al tavolo con noi a carburare e allora si che ne vedevi delle belle :asd)
 
TheBiker78":3esml3h9 ha detto:
lebin":3esml3h9 ha detto:
TheBiker78":3esml3h9 ha detto:
Caxxxarola, con i vari msg che ho scritto mi sono dimenticato di farti i complimenti per l'animazione di domenica.

Sei proprio un pazzo scatenato :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
e tu pensa che si stava scaldando!!

Doveva venire al tavolo con noi a carburare e allora si che ne vedevi delle belle :asd)
forse è stato meglio cosi,se carbura troppo poi da qualche parte deve sfogarsi,e conoscendolo si sfoga solo cosi :culo) :backb) :cesso) :cesso) :cesso) :backb) :cesso) :backb) :cesso) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ciao Mantova VC................. vi ricordate di me...........


Cosworth ho sentito delle ultime modifiche, sei troppo un truzzo...... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top