Mantova Virtual Club!!!

Buona giornata Mantovani... Si come pizzino niente male... ma sai in pizzeria non puoi fare + di tanto.. :asd)


Beh quando compi gli anni? Siamo stati 2 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè avevo la roba da dare a Piazzo... e ci siamo dimenticati.. :bonk) :bonk) :bonk)
 
Li compio il 22 di questo mese.

Eh già.....ci siamo fatti prendere dalle ventilatio intestinalis putres e ci siamo dimenticati la sua roba.

Dato che sabato io sono a Suzzara e posso portargli la sua roba direttamente a casa, ti va di dare una lavata alla macchina venerdì sera ai gonzaga. Io sono li dalle 20 alle 21.30 così mi puoi portare la sua roba e rimediamo alla :cesso) ...... altrimenti dimmi tu come possiamo fare.

Mi son appena scaricato tutto per come fare a diventare socio e se ce la faccio oggi faccio il versamento.

Continuo a digerire tonno e cipolle!!!!! Che schifo :bhua)
 
Questa mattina ho finito tutto quello che dovevo fare alle 8.40.....cioè è stato molto lavoro :asd) rispetto agli altri giorni.

Solo che la boss è rimasta fin'ora qui dietro di me e non ho potuto collegarmi
 
Ma che schifo.......passa di qui a vederla e poi capisci :vomito)

Allora mando un sms a Luca e gli dico che la sua roba me la dai venerdì e poi gliela porto sabato...ok
 
Ciao raga, solo ora posso rispondervi...è stata come previsto una giornata pesantuccia...

Mi pare di aver capito che vi siate divertiti ieri sera....bene mi fa piacere, mi dispiace solo che non sono potuto venire...

Matteo, ok se ci pensi tu a farti dare da Filippo il portabollo poi me lo porti sabato pome, se vuoi mi dici quando vai da Davide che vengo la ioin ufficio, oppure se ti fa + comodo passa tu da casa mia, ma prima avvertimi che magari non ci sono perchè sono al lavaggio...

visto che ho cambiato numero e cell. e ho perso diversi numeri mi ridaresti il tuo numero di cell. per favore? mi mandi un sms sul numero della "3Tre" col tuo numero.

Thanks...
 
Certo, stasera non mi dimentico proprio di farmi dare la tua roba da Filip
Io da Davide ci vado domani mattina penso verso le 10 perchè nel pomeriggio ho un sacco di cose da fare e non ci riesco. Fammi sapere se tu vieni li alle 10 o se glielo devo lasciare a Davide.

Appena arrivo a casa ti mando un sms col mio numero.

Ciao :ciao)
 
Ragazzi.......questa mattina ho fatto il versamento, stasera compilo tutto e poi spedisco.

Fra poco sarò socio pure io :OK) :X) :A) :26)
 
Ah.....e non finisce qui.

Dato che domani mattina passo per Suzzara vado a prendermi le freccie bianche GTA.

Piuttosto di andare all'Autoazzurra mangerei una caccona ma per la mia bimba questo ed altro!!!
 
TheBiker78":3ge00fez ha detto:
Ah.....e non finisce qui.

Dato che domani mattina passo per Suzzara vado a prendermi le freccie bianche GTA.

Piuttosto di andare all'Autoazzurra mangerei una caccona ma per la mia bimba questo ed altro!!!

Grande si fa cosi! Quindi questa sera al lavaggio dovrai montare le frecce bianche?
 
Filip1983":15lexule ha detto:
TheBiker78":15lexule ha detto:
Ah.....e non finisce qui.

Dato che domani mattina passo per Suzzara vado a prendermi le freccie bianche GTA.

Piuttosto di andare all'Autoazzurra mangerei una caccona ma per la mia bimba questo ed altro!!!

Grande si fa cosi! Quindi questa sera al lavaggio dovrai montare le frecce bianche?

No, le vado a prendere domani mattina e appena torno le monto......non vedo l'ora!!!!! :sbav)
 
all' autoazzurra ci ho preso la macchina io... :p Cmq qnd sei da Davide dammi un giro di telefono che ti dico se sono a casa o se ti raggiungo io ok?
 
Piazzo82":n7qgbo1b ha detto:
all' autoazzurra ci ho preso la macchina io... :p Cmq qnd sei da Davide dammi un giro di telefono che ti dico se sono a casa o se ti raggiungo io ok?

Ooopsss....figura di :cesso)

Ok, comunque non mi sono dimenticato dell'sms, ma questa mattina ho lasciato il cell a casa così quando torno ti mando l'sms col mio numero
 
Striscia cromata

Ciao matteo oggi mi è arrivata la tua striscia cromata come ti avevo detto...io la mia l'ho già montata, se vuoi giovedì sera te la allungo se passi dalla giara...fammi sapere...
 
Top