Mantova Virtual Club!!!

Corretto il messaggio, non ho visto che c'era il tuo dove prima dicevi che saresti partito tra 15 minuti. Cazzarola ma l'hai lavata in fretta però.

Oggi è arrivata la tesserina n.170 :OK)

:ciao)
 
Scusate se per un pò non mi sono fatto sentire ma il tempo non è stato un gran chè circa i miei impegni...

Grande Matteo... meno male che ci sei anche tu...

Io penso che si faccia una carovanata con quelli che vengono da Verona Brescia insomma + su di noi...ma li devi chiedere a Filippo, è sempre lui che organizza queste spedizioni...io e te, se vuoi ci possiamo trovare al casello di pegnognaga se devi andare a prendere la tua ragazza a Polesine e gli altri magari ci raccattano su all'autogrill di modena Nord...
 
Piazzo82":310dofgw ha detto:
Scusate se per un pò non mi sono fatto sentire ma il tempo non è stato un gran chè circa i miei impegni...

Grande Matteo... meno male che ci sei anche tu...

Io penso che si faccia una carovanata con quelli che vengono da Verona Brescia insomma + su di noi...ma li devi chiedere a Filippo, è sempre lui che organizza queste spedizioni...io e te, se vuoi ci possiamo trovare al casello di pegnognaga se devi andare a prendere la tua ragazza a Polesine e gli altri magari ci raccattano su all'autogrill di modena Nord...

Certamente ci possiamo beccare li e poi a Modena Nord ci troviamo con gli altri.....comunque tu il mio numero ce l'hai e io ho il tuo, magari alla volta di venerdì sera ti mando un sms così ci mettiamo d'accordo anche sull'ora

:ciao)
 
Pizzino pre o post natalizio?

Ciao ragazzi,

Sono tornato da un oretta e visto che mi sono proprio divertito riusciamo ad organizzare un pizzino prima o dopo Natale qui in zona con i grandi ragazzi di Brescia e noi di Mantova....ed ovviamente con tutti quelli che si vogliono aggregare.
Per la birra ci pensa Maurovoice......dico bene? :celebrate) :asd)

Ero convinto di portarmi a casa la marmitta oggi! :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao e fatemi sapere se l'idea vi va bene!
:ciao)
 
Vuoi un consiglio? Allora metti un bel post con la data e il posto dove si vuol fare una pizzata e poi sotto scrivi iniziamo con il listone...


:p

Cmq se vai in raduni la prossima settimana a Verona c'è il compleanno di una Socia...


:p
 
Filip1983":36f2g2o5 ha detto:
Vuoi un consiglio? Allora metti un bel post con la data e il posto dove si vuol fare una pizzata e poi sotto scrivi iniziamo con il listone...


:p

Cmq se vai in raduni la prossima settimana a Verona c'è il compleanno di una Socia...


:p

Prima di mettere una data volevo sentire un po' dagli altri quando poteva andare bene.

Grazie del consiglio :OK)
 
Grazie ragazzi siete troppo gentili questa mattina ero veramente commosso... Troppo troppo gentili... La cosa bella è vedere che delle splendide persone come voi si siano divertite! GRAZIE DI CUORE! :culo)

Ps... Mancato in che senso? :ecora) asd asd asd
 
cosworth34":1v8ifb1j ha detto:
per il pizzino ci sono pure io quasi sicuramente :D e volevo fare i complimenti a filip e a tutto lo staff per la spendida giornata di ieri :OK)

Grande!!! Dai una voce anche alla combricola bresciana....mi raccomando poi vediamo di mettere una data che possa andare bene per tutti.

Ciao!!!
 
Top