Mantova Virtual Club!!!

Fra poco stacco che vado a mangiare......io ci sarò dalle 14 in poi con i miei soliti saltelli a seconda se i titolari mi girano intorno o no.

Mi raccomando cercate di esserci che due giorni fà ci siamo fatti sentire bene......ieri praticamente un mortuorio :dead)
 
purtroppo come volevasi dimostrare io non potrò esserci per il motivo che domattina mi devo alzare alle 6/6:30 e dopo Mantova per me è lontano in + si è aggiunto il fatto che dopo la patente B, la C ora sto dando anche la E e stasera ho lezione alle 21....

mi dispiace un sacco ragazzi...la prox volta cercherò di esserci ma per me durante settimana è molto dura uscire alla sera...

Cmq a Bologna ci sarò senz'altro!!!

Filippo se puoi stasera porta a Matteo il mio portabollo che visto che lui di solito al giovedì viene con la fidanzata a Suzzara magari passo dal bar o dal parcheggio e me lo allunga ok?fatemi sapere tramite sms tanto il mio numero "3" l'avete entrambi perchè io oggi non sono al PC che vado a pescare un pò...

Ciao a tutti e scusate ancora!
 
Vedo che Piazzo ti ha già detto tutto, io ho continuamente i boss attaccati al :backb) ...... appene me ne libero :mitra) arrivo nel forum.

Appena posso mando un sms anche a Piazzo82 per dirgli ok.

Peccato che non ci sia, ma beato lui che va a pescare invece io sono rinchiuso in questo manicomio.

Per fortuna che c'è il VC.

Fra poco arrivo
 
Lavoro a Marmirolo in una specie di ditta, che più che una ditta sembra un manicomio. Non c'è mai un cavolo da fare e quando sai tu cosa puoi fare per tuo conto ecco che ti si piantano dietro la schiena e non si schiodano più.

Ora se c'è qualcuno penso di essermene liberato
 
Filip.....ma stasera qualcuno prende su una macchina fotografica per immortalare il primo pizzino comprensivo di gara di rutti e renze qui a MN.

Io non ho una digitale, ma ne ho una a carbonella.....spero di avere un rullino in casa!!

A dopo!!! :ciao)
 
TheBiker78":2l6zoztl ha detto:
Filip.....ma stasera qualcuno prende su una macchina fotografica per immortalare il primo pizzino comprensivo di gara di rutti e renze qui a MN.

Io non ho una digitale, ma ne ho una a carbonella.....spero di avere un rullino in casa!!

A dopo!!! :ciao)

Io non ho nemmeno quella....


:asd)
 
Niente male come primo pizzino

Ragazzi....buongiorno a tutti.

Niente male ieri sera eh? :asd) Soprattutto dal patataro.....un po' d'aria viziata e via andare!!!
Ma è colpa nostra la nebbia di questa mattina? :lol:

Ma che testa di :swear) che sono stato ieri....avevo con me la mia macchina a carbonella e non ho fatto nemmeno una foto :mecry2) :mecry) :KO)

Ora visto che i boss qui non hanno una mazza da fare io mi scarico come farmi socio e tutto quanto così mi faccio un bel regalino di compleanno se la tessera arriva in tempi brevi, altrimenti me lo farò per Natale.

A dopo!!
 
Top