Mantova Virtual Club!!!

:asd) :asd) siamo 3 gasolari allora... AHAHAHAH

Metti una firma con le caratteristiche della nasona giusto per capire la tua macchina!
I tuoi amici anche loro tutti original?
 
Ok, la metto e metterò anche una fotina sotto il mio nome.....se riesco a capire come si fanno le firme come le vostre allora ci schiafferò su anche una più decente
 
Piazzo82":1fwaj7hx ha detto:
wow another one...biker di dove sei?

ma per la pizza non si potrebbe fare di venerdì?per il semplice fatto che io al giovedì alle 6:30 mi devo svegliare...

Scusa non avevo visto il messaggio.....
sono sempre io ;) Matteo da Mantova.....è un bel po' che non ci si vede :asd)
 
Si è stato lui che mi ha messo in contatto con il ragazzo di Suzzara che fa gli adesivi ed è successa quasi la stessa cosa con te. Ci saremo visti credo un bel po' di volte senza sapere che eravamo due del forum.
L'ho visto ieri sera a Suzzara dato che la mia morosa è di polesine e andiam sempre alla giara la domenica
 
Ilippo mi fai una scoreggina nel bergamo dopo !!


intanto :backb) °°OOO :schok) :splat) !!

e ruttino di compagnia per la pizzeria !! :tired) :shine) :eyecrazy)

:asd) :asd) :ciao) mantovaaaaaaaaaaaaavavavavavavavavav...

rapipipipipiiiiiiii........ :yep) :worship)
 
Hai detto a formigosa prima.....tu conosci un posto dove la fanno bene?
Se fra di voi c'è della gente che (come me) quando mangia sembra che non gli diano da mangiare da 10 anni ci sono due posti dove fanno una pizza bella grande. Il primo è la Valentina a Castelletto Borgo, il secondo è da Cuomo a suzzara a pochi metri da dove sta Piazzo82.
 
°maCHo°":6273sr4c ha detto:
Ilippo mi fai una scoreggina nel bergamo dopo !!


intanto :backb) °°OOO :schok) :splat) !!

e ruttino di compagnia per la pizzeria !! :tired) :shine) :eyecrazy)

:asd) :asd) :ciao) mantovaaaaaaaaaaaaavavavavavavavavav...

rapipipipipiiiiiiii........ :yep) :worship)

:ciao) Mittico arrivo per la scorreggia... :sarcastic)

Io direi da Valentina la pizza è bella grossa e c'è un bel porcheggio che dici?
 
Per me va da Dio!!!!!

Ci troviamo li o da qualche altra parte?

Se trovo qualcuno che ha una 147 e non è del vc lo posso chiamare o prima lo iscriviamo e poi dopo si potrà unire.......domanda di curiosità anche perchè sarà difficile che trovi della gente per mercoledì

Ma non è mai detta l'ultima!!
 
Allora io ci provo.....stasera vedo qualcuno e lo dico......per l'orario come rimaniam d'accordo.

Io facendo tutto in fretta riesco ad esserci dalle 19.30....da quest'ora in poi a me va bene.
 
Top