Mantova Virtual Club!!!

va bè non è un gran periodo però l'estate si avvicina e finchè ci si sente
sul virtual non ci si può lamentare :OK)
 
cosworth34":2xang1xm ha detto:
allora the biker come sono le impressioni matrix17"+sp9000, un attimo più precisa e rigida immagino :OK)

Dei Matrix sono stra contento e direi anche delle gomme.........più precisa direi proprio di si......anche rigida ma al momento con le sosp e molle originali non ci si può lamentare.
Non ho provato a fare robe viuleeeente ma per quello che ho provato sono contento dell'acquisto!!!! L'unica roba è che con sta pioggia non sono ancora riuscito a vedere la macchina pulita con i cerchi!
Tra le altre cose la tipa con la punto GT mi ha già beccato :asd) ora spero che non mi tagli le gomme.
La maglietta com'è? La mia è una xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxl e direi che mi è un po' larga :asd) :asd) :asd)

@ Lebin: qui tutto bene tranne il tempo e li?
 
si direi che la misura della maglietta corrisponde alla mia , attento alla tipa col puntino o ti taglia le gomme oppure.............. :asd) :asd) resta solo da provare la vera tenuta delle gomme, avrei delle idee tipo nave , spiazzi , il muraglione :asd) :asd) :asd) :D
 
Eh si......prima o poi si proveranno le gomme. Va beh che qualche rondò ho provato a farlo alla pirata......vedi quello dove c'è il palapool l'ho preso da pazzo l'altra sera e non ha fatto una piega.....spettacolare.
La tipa col puntino kattivo l'ho binata pure oggi e mi sa che prima o poi mi inchiappetta anke i cerchi!!!

:ciao)
 
Ragasi......la sfigha l'è sfiga.
Non ci sono domenica, parto sabato e vado a fare un giro dalle parti di Siena per poi tornare lunedì.
I serch i sta ben ma la machina l'è an pel trop alta!!!!
 
TheBiker78":205j53sq ha detto:
Ragasi......la sfigha l'è sfiga.
Non ci sono domenica, parto sabato e vado a fare un giro dalle parti di Siena per poi tornare lunedì.
I serch i sta ben ma la machina l'è an pel trop alta!!!!

Vaca... azzè propria na bestia!!! e alura ga dom una sbasada? a che ta porte me en den bel pustisì... el sa ciama Lazzari :elio) :asd)
 
Buona giornata grandi!!! :OK)

Ghe la darema na bela sbasada!!! :asd)
Ghe fag far le scintile par tera!!!
Però con ste gome la va mia!!!! :asd) :p
 
Per quest'anno non ce la faccio....ho troppe spese in ballo :mecry) :mecry)

Ma appena arriva l'anno nuovo mi sa proprio che un giretto ce lo faccio. C'è lo sconto per i soci del figo reising team? :asd)

Ciao ragazzi!!!! :ciao)
 
Diciamo che dal listino c'è un bello sconticino.. cmq chiedi a cosworth come è cambiata la mia :asd)

Quando sei salito tu era figa, adesso è esplosiva :elio)
 
maurovoice":37s2m7px ha detto:
Diciamo che dal listino c'è un bello sconticino.. cmq chiedi a cosworth come è cambiata la mia :asd)

Quando sei salito tu era figa, adesso è esplosiva :elio)

Eh già....me l'ha detto....me l'ha detto e io sto qui che sbavo aspettando il momento!!!!!

Se c'è lo sconto magari riesco anche prima!!!!!.......sperem ben!!!

:ciao)
 
Top