Mantova Virtual Club!!!

@Ferra: dipende dal danno, senza vederlo è difficile da dire, comunque Lebin ti può consigliare il suo carrozziere di fiducia. :asd) :p

@Filip: la lampada l'ho tirata fuori....peccato ke faccia una luce che fa :cesso). Porca vacca.....poi mi sono dimenticato di vedere l'effetto del nero gomme!!!! Come ultima cosa mi potresti dire il modello del tuo palmare così guardo su internet le caratteristiche e finisco di fare due conti e vedo se prendere quello nuovo o aspettare quello usato.

@Cosworth: se ce la faccio sabato questo vengo a sentire l'ultimo prezzo poi vedo dove ordinare le gomme e sabato prossimo vai con l'acquisto.

Ciao a tutti :ciao)
 
TheBiker78":38tqh2yx ha detto:
@Ferra: dipende dal danno, senza vederlo è difficile da dire, comunque Lebin ti può consigliare il suo carrozziere di fiducia. :asd) :p

@Filip: la lampada l'ho tirata fuori....peccato ke faccia una luce che fa :cesso). Porca vacca.....poi mi sono dimenticato di vedere l'effetto del nero gomme!!!! Come ultima cosa mi potresti dire il modello del tuo palmare così guardo su internet le caratteristiche e finisco di fare due conti e vedo se prendere quello nuovo o aspettare quello usato.

@Cosworth: se ce la faccio sabato questo vengo a sentire l'ultimo prezzo poi vedo dove ordinare le gomme e sabato prossimo vai con l'acquisto.

Ciao a tutti :ciao)
bene bene 17 rulezzzz, ti accompagnerò ,ti servirà aiuto sarà una lunga lotta ...............
 
mi ero fermato dal carroziere e il colore per la scheggiatura me ne ha fatto un barattolo gratis mi resta una leggera ammaccatura che non puo tirarmi via con le leve perchè resta esattamente sotto il telaio del cofano.
avete sentito qualcuno che il carroziere le ha tirate via con le ventose? :fuori)
 
@ Cosworth......si si si....sarà una bella lotta e mi sa ke alla fine il culo aperto ce lo avrò comunque io :asd)

@ Ferrà......si un mio amico che aveva il serbatoio della moto sbocciato l'ha fatto tirare su con le ventose ma non so dove sia andato.....mi sembra nel bresciano.
 
Buona serata a tutti! :D Regalino by teknomotion from Varese

101_0129.jpg


:OK) :ciao)
 
meeting friuli-veneto

estendo l'invito anche a voi per meeting veneto-friulano che sto organizzando per il 17/4 presumibilmente sul lago di Barcis (PN)

per avere un'idea di quante persone saremo passate in raduni e aggiungetevi al listone Balasso :asd)

l'indicativo di spesa si aggira intorno ai 20-25 euri e per il menù saro piu preciso in seguito.....

confido nella vostra partecipazione.... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top