Mantova Virtual Club!!!

TheBiker78":afxx2gfq ha detto:
Cosworth.....son qui per il tour gommisti.
Mi avevi detto che forse eri in spedizione rimappa e come al solito il tempo vola e non me ne accorgo e arrivo agli ultimi momenti.
Visto che domani posso circolare con la macchina, se ci sei dimmi tu a che ora e dove ci troviamo (tieni conto che devo essere a casa per le 12.30).....se non puoi fa nulla ci rifaremo la settimana prossima!!!!

Fammi sapere.

:ciao)
si mi dispiace andiamo in spedizione, la prox settimana si va sicuramente, se per tè va bene :OK) ...........
 
Ma non ti preoccupare......la settimana prossima andiamo e gli famo un :backb) così. Portiamo a casa 8 gomme e 8 cerchi a 50 euro totali.........magari!!!!!

Ciao e buona spedizione!!!

:ciao)
 
Per ilippo - pubblicità fiat - jamaica nazionale nella neve


:motz) là fòra!! :schok)

alien gigant , pien de bracc.....





:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :hail) :backb)
 
Re: Per ilippo - pubblicità fiat - jamaica nazionale nella neve

°maCHo°":2sj6lch8 ha detto:

:motz) là fòra!! :schok)

alien gigant , pien de bracc.....





:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :hail) :backb)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Per sabato mi va bene. Se avevi intenzione di girare qui in zona ci possiamo trovare dove c'è l'ospedale se vuoi che andiamo da qualche altra parte o gommista che conosci tu fammi sapere.

Io ci posso essere dalle 9 fino alle 12,30!
 
va bene allora per le 9 sono da te dimmi dove è + comodo per tè , così cominciamo il giro di punizione gommisti li in zona ................tanto dobbiamo girare tutta italia :asd) :asd)
 
cosworth34":3u393ecb ha detto:
va bene allora per le 9 sono da te dimmi dove è + comodo per tè , così cominciamo il giro di punizione gommisti li in zona ................tanto dobbiamo girare tutta italia :asd) :asd)
vi do una dritta, a palermo 30 euro per un treno di gomme pirelli Pzero rosso corsa misura 215/45 r 80 :culo) :culo) :culo)
 
@Cosworth: Io direi all'entrata vecchia dell'ospedale alle 9 poi vediamo con che macchina andare, per me non ci sono problemi.

@Lebin: beh....dai prendiamo su qualche panino e in giornata facciamo tutto :asd)
 
TheBiker78":jodjv6bp ha detto:
@Cosworth: Io direi all'entrata vecchia dell'ospedale alle 9 poi vediamo con che macchina andare, per me non ci sono problemi.

@Lebin: beh....dai prendiamo su qualche panino e in giornata facciamo tutto :asd)
solo qualche???? no, prendiamo su 1kg di pane 1/2 kg di affettati, una damigiana di vino :asd) :ubriachi) :appa) :celebrate)
 
lebin":7iwcb8sm ha detto:
TheBiker78":7iwcb8sm ha detto:
@Cosworth: Io direi all'entrata vecchia dell'ospedale alle 9 poi vediamo con che macchina andare, per me non ci sono problemi.

@Lebin: beh....dai prendiamo su qualche panino e in giornata facciamo tutto :asd)
solo qualche???? no, prendiamo su 1kg di pane 1/2 kg di affettati, una damigiana di vino :asd) :ubriachi) :appa) :celebrate)

Vai con la spedizione!!!!! :OK)
:celebrate) :ubriachi) :OK)
 
TheBiker78":vhw0zu91 ha detto:
@Cosworth: Io direi all'entrata vecchia dell'ospedale alle 9 poi vediamo con che macchina andare, per me non ci sono problemi.

@Lebin: beh....dai prendiamo su qualche panino e in giornata facciamo tutto :asd)
vaaaaaaaaaaaaaaa bene alle 9 sono lì ,vai con la spedizione :X) :A) :X) :A) :OK) :D
 
lebin":2otds1i1 ha detto:
allora come è andata la spedizione??? :asd)
ci siamo quasi ormai siamo temuti da tutti i gommisti della zona,è che sono sempre + indeciso sui cerchi :D se da 17"o 18"o 19" e non escluderei i 20" :D
 
cosworth34":1mdo71ad ha detto:
lebin":1mdo71ad ha detto:
allora come è andata la spedizione??? :asd)
ci siamo quasi ormai siamo temuti da tutti i gommisti della zona,è che sono sempre + indeciso sui cerchi :D se da 17"o 18"o 19" e non escluderei i 20" :D

Esatto, qui quando i gommisti ci vedono se la fanno sotto :asd)
Peccato che alcuni dicano che le s03 fan cagare e ti dannno i modelli inferiori a 850 forse 800 euro.....se tutti fanno così va a finire che mi compro dei cerchi del 9 con canale del 2 :matto)
Speriamo che il ragazzo sia tornato dall'esame ed abbia il portatile con se così ci da i prezzi :muaha) :muaha) :muaha) è 2 anni che è via, speriamo che ritorni per domani sera :asd) :asd) :asd)
Hai capito la tipa con punto gt tirata e smarmittata!!!! Mi arrapano di brutto le tipe che si tirano la macchina in quel modo :hail) :hail) :hail)

Lebin....non siamo mica andati a palermo perchè aspettiamo che il tuo carrozziere ti dia indietro la macchina e poi facciamo la spedizione perchè due bauli per tutto il pane e salumi e fiaschi di vino che dobbiamo prendere su non bastano.......digli al carroziere: "SBRIGAT!!!!!".

:ciao)
 
TheBiker78":1fz4ypih ha detto:
cosworth34":1fz4ypih ha detto:
lebin":1fz4ypih ha detto:
allora come è andata la spedizione??? :asd)
ci siamo quasi ormai siamo temuti da tutti i gommisti della zona,è che sono sempre + indeciso sui cerchi :D se da 17"o 18"o 19" e non escluderei i 20" :D

Esatto, qui quando i gommisti ci vedono se la fanno sotto :asd)
Peccato che alcuni dicano che le s03 fan cagare e ti dannno i modelli inferiori a 850 forse 800 euro.....se tutti fanno così va a finire che mi compro dei cerchi del 9 con canale del 2 :matto)
Speriamo che il ragazzo sia tornato dall'esame ed abbia il portatile con se così ci da i prezzi :muaha) :muaha) :muaha) è 2 anni che è via, speriamo che ritorni per domani sera :asd) :asd) :asd)
Hai capito la tipa con punto gt tirata e smarmittata!!!! Mi arrapano di brutto le tipe che si tirano la macchina in quel modo :hail) :hail) :hail)

Lebin....non siamo mica andati a palermo perchè aspettiamo che il tuo carrozziere ti dia indietro la macchina e poi facciamo la spedizione perchè due bauli per tutto il pane e salumi e fiaschi di vino che dobbiamo prendere su non bastano.......digli al carroziere: "SBRIGAT!!!!!".

:ciao)
:crepap) :crepap) esatto abbiamo trovato il gommista più caro che la storia conosca e poi mi dice che le s03 fanno schifo :member) ormai siamo segnati come i rompiscatole dei gommisti ,la tipa col puntino non ha fame ha voglia di qualcosa di buono...... preparati lebin che quando hai la car facciamo il gomma tour in sicilia ( ho fatto la battuta "quando ti dà la car :crepap) :crepap) :crepap) ")
 
non capisco cosa hanno nella testa i bambini di oggi?!?! forse criceti adesso spiego il perchè!

oggi mentre andavo al lavoro sulla :inocchio) +/- a 50 km/h poco piu avanti c'era un bambino sulla mia destra siccome stavo attento a quello che faceva perche non si sa mai ad un certo punto lo vedo raccogliere qualcosa per terra (non me ne preoccupo) nel momento in cui l'ho piu o meno affiancato vedo che lancia in mezzo alla strada qualcosa (penso un sasso ) senza nemmeno guardare
:mad2) :member) :boxe) :wall) :swear) :wall) :swear) :boid) :lol21)

risultato macchina di 3 masi con cofano scheggiato e parabrezza segnato tuttu ber un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di un bambino
(scusate lo sfogo)

il carrozziere secondo voi mi tira via la scheggiatura sul cofano senza pelarmi ?
anche perche volevo avere la macchina a posto per il mega meeting di domenica
:grazie)
 
cosworth34":1tzjsfcu ha detto:
TheBiker78":1tzjsfcu ha detto:
cosworth34":1tzjsfcu ha detto:
lebin":1tzjsfcu ha detto:
allora come è andata la spedizione??? :asd)
ci siamo quasi ormai siamo temuti da tutti i gommisti della zona,è che sono sempre + indeciso sui cerchi :D se da 17"o 18"o 19" e non escluderei i 20" :D

Esatto, qui quando i gommisti ci vedono se la fanno sotto :asd)
Peccato che alcuni dicano che le s03 fan cagare e ti dannno i modelli inferiori a 850 forse 800 euro.....se tutti fanno così va a finire che mi compro dei cerchi del 9 con canale del 2 :matto)
Speriamo che il ragazzo sia tornato dall'esame ed abbia il portatile con se così ci da i prezzi :muaha) :muaha) :muaha) è 2 anni che è via, speriamo che ritorni per domani sera :asd) :asd) :asd)
Hai capito la tipa con punto gt tirata e smarmittata!!!! Mi arrapano di brutto le tipe che si tirano la macchina in quel modo :hail) :hail) :hail)

Lebin....non siamo mica andati a palermo perchè aspettiamo che il tuo carrozziere ti dia indietro la macchina e poi facciamo la spedizione perchè due bauli per tutto il pane e salumi e fiaschi di vino che dobbiamo prendere su non bastano.......digli al carroziere: "SBRIGAT!!!!!".

:ciao)
:crepap) :crepap) esatto abbiamo trovato il gommista più caro che la storia conosca e poi mi dice che le s03 fanno schifo :member) ormai siamo segnati come i rompiscatole dei gommisti ,la tipa col puntino non ha fame ha voglia di qualcosa di buono...... preparati lebin che quando hai la car facciamo il gomma tour in sicilia ( ho fatto la battuta "quando ti dà la car :crepap) :crepap) :crepap) ")
brutti stonzzzzzzzzzzzzz :asd) :asd) :asd)
 
veramente bello il meeting di ieri :OK) :OK) :OK)

vi siete divertiti? se tutti i meeting sono cosi è sempre meglio esserci
perchè è stato indimenticabile!!!!
 
Top