Steg":3104rtdk ha detto:Damicochris ma il tuo manometro segna anche la depressione?funziona???cmq bel lavoro
damicochris":2h3mquni ha detto:Steg":2h3mquni ha detto:Damicochris ma il tuo manometro segna anche la depressione?funziona???cmq bel lavoro
Beh credo di si... perchè non dovrebbe segnare la depressione??
birillom":28vpnygy ha detto:damicochris":28vpnygy ha detto:Steg":28vpnygy ha detto:Damicochris ma il tuo manometro segna anche la depressione?funziona???cmq bel lavoro
Perche sul tuo, come altri, motori diesel non c'è nulla che crea depressione. :cry:
birillom":2rvjli79 ha detto:damicochris":2rvjli79 ha detto:Steg":2rvjli79 ha detto:Damicochris ma il tuo manometro segna anche la depressione?funziona???cmq bel lavoro
Perche sul tuo, come altri, motori diesel non c'è nulla che crea depressione. :cry:
damicochris":31xy0gxy ha detto:birillom":31xy0gxy ha detto:damicochris":31xy0gxy ha detto:Steg":31xy0gxy ha detto:Damicochris ma il tuo manometro segna anche la depressione?funziona???cmq bel lavoro
Beh scusate non lo sapevo :asd) :asd) :asd)
Quindi non è normale ke sia sugli 1.4 1.5 e su di giri scende un po la pressione??
Perchè ho visto altri manometri su diesel e fanno cosi anch'essi... :ka)
Scusa spiega un po, non sono una cima su questo grazie :OK)
diegran":2k19ew41 ha detto:No so a quanti cv sono ma interessa poco in realtà
Provata con massimo carico in 3 lago stava a 1.4 e forse 1.6 di picco ma non ho visto bene (anche perchè oltre 1,5 per + di 5 sec dovrebbe andare in recovery)
damicochris":3nr1zqnu ha detto:Spiegate recovery please
smgfan01":2dz9bmvk ha detto:damicochris":2dz9bmvk ha detto:Spiegate recovery please
Nel senso che la centralina va in protezione ( sul display vedrai la spia motore accesa e il messaggio " Avaria sistema controllo motore " ) per la troppa pressione prolungata della turbina , salvaguardando il turbocompressore ...
E' normale, ma dai dati sembra che ti abbiano rimappato solo la parte iniezione, perchè 1.4 di picco e 1.1 costanti sono valori originali.damicochris":3jct7non ha detto:Quindi non è normale ke sia sugli 1.4 1.5 e su di giri scende un po la pressione??
sbenga":1tqjw369 ha detto:E' normale, ma dai dati sembra che ti abbiano rimappato solo la parte iniezione, perchè 1.4 di picco e 1.1 costanti sono valori originali.damicochris":1tqjw369 ha detto:Quindi non è normale ke sia sugli 1.4 1.5 e su di giri scende un po la pressione??
Sembra che hai un normale modulo.
gyo147":2e08z58u ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
hai la possibilita' d postare la mappa modifikata??damicochris":3v405a6o ha detto:smgfan01":3v405a6o ha detto:damicochris":3v405a6o ha detto:Spiegate recovery please
Nel senso che la centralina va in protezione ( sul display vedrai la spia motore accesa e il messaggio " Avaria sistema controllo motore " ) per la troppa pressione prolungata della turbina , salvaguardando il turbocompressore ...
Ok grazie...
non era x te damicodamicochris":vvxbkjti ha detto:gyo147":vvxbkjti ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Perchè ridi? :asd)
Da un certo punto di vista è meglio perchè è una rimappa tranquilla che stressa meno frizione, volano etc.damicochris":2pm0vgu0 ha detto:sbenga":2pm0vgu0 ha detto:E' normale, ma dai dati sembra che ti abbiano rimappato solo la parte iniezione, perchè 1.4 di picco e 1.1 costanti sono valori originali.damicochris":2pm0vgu0 ha detto:Quindi non è normale ke sia sugli 1.4 1.5 e su di giri scende un po la pressione??
Sembra che hai un normale modulo.
Mi spieghi meglio please... cmq in estate la vado ad affinare da teo
:asd) :OK)