Manometro pressione turbo + termometro olio: quale marca scelgo?

Con quella pressione non li vedi i 150, sempre che non sia starato il manometro...

PS
Quanto hai speso per montarlo (dico passare il tubetto da dentro al motore, il resto lo farei io)?
 
sbenga":z2cupc5a ha detto:
Con quella pressione non li vedi i 150, sempre che non sia starato il manometro...

PS
Quanto hai speso per montarlo (dico passare il tubetto da dentro al motore, il resto lo farei io)?

A questo punto credo sia tarato male perche fidati ho 150 cv sicuro... hai msn???
 
diegran":3ot8bvdd ha detto:
come ho collegato il tubo per la prex turbina

P1050188.jpg


P1050189.jpg


a breve per il video

P1050195.jpg


mi potete dire di che marca sono questi strumentini!!!!Grazie :)
 
grazie...cmq a mio parere, visto che ho appena dato una occhiata su ebay il migliore come estetica è quello della metrika (anche perchè è ben chiaro, senza tante scritte e richiama il cruscotto della 147 a 270°)...il problema sono i 90 euro :asd)
 
Lukas83":1nfomwjf ha detto:
grazie...cmq a mio parere, visto che ho appena dato una occhiata su ebay il migliore come estetica è quello della metrika (anche perchè è ben chiaro, senza tante scritte e richiama il cruscotto della 147 a 270°)...il problema sono i 90 euro :asd)
Anche a me sono quelli che piacciono di più, infatti volevo mettere quelli, i Metrika Linea Rossa (ma poi ho avuto altre spese...)

turboga3.jpg
oliott9.jpg


:OK)
 
306 Maxi":1gftd2is ha detto:
Lukas83":1gftd2is ha detto:
grazie...cmq a mio parere, visto che ho appena dato una occhiata su ebay il migliore come estetica è quello della metrika (anche perchè è ben chiaro, senza tante scritte e richiama il cruscotto della 147 a 270°)...il problema sono i 90 euro :asd)
Anche a me sono quelli che piacciono di più, infatti volevo mettere quelli, i Metrika Linea Rossa (ma poi ho avuto altre spese...)

turboga3.jpg
oliott9.jpg


:OK)

Purtroppo hanno avuto qualche problema di produzione con quel modello e quindi sono un po in ritardo, seno li avevo gia montati.
 
damicochris":3r1kq2n6 ha detto:
sbenga":3r1kq2n6 ha detto:
Con quella pressione non li vedi i 150, sempre che non sia starato il manometro...

PS
Quanto hai speso per montarlo (dico passare il tubetto da dentro al motore, il resto lo farei io)?

A questo punto credo sia tarato male perche fidati ho 150 cv sicuro... hai msn???
Allora sicuramente è starato il manometro, sopratutto pensando che sia un modello economico può essere.
Se la turbina non fosse mappata ad una pressione più alta fumerebbe in accelerazione.
Ho MSN ma lo uso pochissimo, se però ti serve discutere di qualcosa contattami in pvt che ti do il contatto.
 
Top