sbenga":z2cupc5a ha detto:Con quella pressione non li vedi i 150, sempre che non sia starato il manometro...
PS
Quanto hai speso per montarlo (dico passare il tubetto da dentro al motore, il resto lo farei io)?
ke c vuole a passare il tubettosbenga":20r4y32c ha detto:Con quella pressione non li vedi i 150, sempre che non sia starato il manometro...
PS
Quanto hai speso per montarlo (dico passare il tubetto da dentro al motore, il resto lo farei io)?
diegran":3ot8bvdd ha detto:come ho collegato il tubo per la prex turbina
a breve per il video
Sono Road Italia.Lukas83":1cabkylj ha detto:mi potete dire di che marca sono questi strumentini!!!!Grazie
Intendeva di che marca sono quelli della foto di diegran, che appunto sono Road Italia.gyo147":20gqv7il ha detto:c sn tante marche.se vai su ebay ne trovi d molto carini
Anche a me sono quelli che piacciono di più, infatti volevo mettere quelli, i Metrika Linea Rossa (ma poi ho avuto altre spese...)Lukas83":1nfomwjf ha detto:grazie...cmq a mio parere, visto che ho appena dato una occhiata su ebay il migliore come estetica è quello della metrika (anche perchè è ben chiaro, senza tante scritte e richiama il cruscotto della 147 a 270°)...il problema sono i 90 euro :asd)
306 Maxi":1gftd2is ha detto:Anche a me sono quelli che piacciono di più, infatti volevo mettere quelli, i Metrika Linea Rossa (ma poi ho avuto altre spese...)Lukas83":1gftd2is ha detto:grazie...cmq a mio parere, visto che ho appena dato una occhiata su ebay il migliore come estetica è quello della metrika (anche perchè è ben chiaro, senza tante scritte e richiama il cruscotto della 147 a 270°)...il problema sono i 90 euro :asd)
:OK)
gyo147":3hyv3ivt ha detto:se hai la possiilita' d postare la mappa modifikata vedo la turbina se è stata tokkata....
si apparte i grafici xo' d cui siamo curiosi...se ce la fai postami la mappa ke hai ora dentro la centralina ke gli do uno sguardodamicochris":1is7b05m ha detto:gyo147":1is7b05m ha detto:se hai la possiilita' d postare la mappa modifikata vedo la turbina se è stata tokkata....
Sabato rullo :OK)
Allora sicuramente è starato il manometro, sopratutto pensando che sia un modello economico può essere.damicochris":3r1kq2n6 ha detto:sbenga":3r1kq2n6 ha detto:Con quella pressione non li vedi i 150, sempre che non sia starato il manometro...
PS
A questo punto credo sia tarato male perche fidati ho 150 cv sicuro... hai msn???