Sinceramente non ho ancora capito cosa servono ste T che forniscono solitamente insieme ai manometri... :sgrat)diegran":3f86enrr ha detto:ok alimentazione presa, ora devo rifinire la maschera din dove montarli, perchè non riesco a farli strare come voglio io...
Ah.. insieme al manometro del turbo ho preso anche il kit (tubicino con deviazione a T ) ma come lo monto? dove devo metterlo? devo solo staccarne uno di tubicino (e se si quale) e fare una "prolunga" ??
Mi date una mano grazie..
il problema è che a ognuno piacciono tipi diversi... :ka)Becca147Mjet":1hw8aw04 ha detto:ma ragazzi perchè non facciamo un acquisto comunitario per i vari manometri e bulbi ecc. magari riusciamo a risparmiare qualche soldino che non sarebbe male.....
L'idea non è male... io però purtroppo, come scritto sopra, devo rimandare l'acquisto a data da destinarsi... :asd) visto che ho dovuto cambiare monitor e ram del pc e quindi sono a secco...Becca147Mjet":3awvh92n ha detto:si hai ragione ma alla fine si potrebbe provare a fare un listone......a me sinceramente piacciono molto quelli che vorresti prendere tu 306 Maxi e ho visto che altri utenti sarebbero interessati.....io la butto li :jolly)
mezzostordito":zdyhf536 ha detto:gli dici che deve far partire un tubicino di solito fornito con il manometro che deve andare dall'aspirazione fino al manometro
Come avevo scritto qualche pagina fa, il posto migliore è questo:damicochris":3fs75u4q ha detto:ASvevo sentito ke qualcuno lo metteva da qualche parte senza dover bucare il collettore...
306 Maxi":3fs75u4q ha detto:Io quando lo metterò lo attaccherò qui, nella flangia che sta tra collettore di aspirazione e tubo intercooler:
ovviamente bisogna smontarla, forare e filettare per mettere un piccolo raccordo; ho letto che quasi tutti l'han messa lì in quanto è il posto più comodo visto che si smonta facilmente. Forse un utente l'ha messo direttamente sul collettore di aspirazione, ma smontare tutto il collettore è già più incasinato.