Manometro pressione turbo + termometro olio: quale marca scelgo?

Raga, anche io volevo il manometro Turbo e il termometro Olio, e mi piacciono molto questi:

phpThumb_cache_items.speedup.it_src223c4777f98046b04df7ffea5db809f2_offsite_par4def89062778ae36d77a0c7aff930919_dat1154066119.jpeg


phpThumb_cache_items.speedup.it_srcddcf5f741920d65c1be4cd834a180ba2_offsite_par4def89062778ae36d77a0c7aff930919_dat1154066342.jpeg


Solo che una domandina mi sorge spontanea: ma non si trovano con la stessa grafica, sempre a 270°, ma con la pressione turbo che va da zero a 2?
Cioè, mi da molto fastidio il pensiero di montare un indicatore che poi userò per metà. :(

Diciamo che mi piacerebbe così:

Manometro.jpg


Che ne pensate?
 
damicochris":1dlhhe8m ha detto:
Sinceramente non mi piacciono molto :OK)
Hehe... a me piacerebbe l'ultimo, che ha la scala perfetta, ma purtroppo è solo una mia invenzione dato che non se ne trovano senza vacuometro. :(
Certo, se non ci fossero i puntini intorno intorno alla scala e il bordo fosse nero e non cromato... :ka)
 
ragazzi scusate non è che avreste il link per il montaggio del manometro?oppure potete postare foto di dove va attaccato il tubicino con la T???grazie 1000 a tutti
 
Però nessuno ha risposto alla mia domanda :mecry2) : esiste un manometro che misuri solo la pressione di sovralimentazione, quindi con scala da 0 a 2 bar?
 
Presi oggi i Metrika seria Rossa, esteticamente son davvero belli, appena ho tempo (mi sa che dovro aspettare fine mese) vedo di metterli su
 
Ciao ragazzi

Io penso proprio che prendero' 3 manometri della motor meter smoke...veramente belli e poi' quel tondino cromato intorno e' molto bello si abbina all'eleganza della nostra macchina :sarcastic)

Pensavo di prenderli da speed up...non vedo altri posti dove potrei prenderli :ka) spero che siano gia' corredati di tutto il necessario (sonde,ecc) e come mascherina mi piace un sacco quella di teknomotion,leggermente rivolta verso il guidatore...nessuno sa se li alla speedup la fanno? Senno' tocca prenderla da un'altro sito e pagare altre spese di spedizione :mad2)

PS:li voglio mettere al posto dell'utilissimo ( :sarcastic) ) porta tessere - bicchieri
 
io ho finito di montare i racemax e alla fine li ho messi sopra alla radio perche' sono piu' leggibili
di notte sono bellissimi! :sbav)
 
Ciao a tutti
volevo chiedere dove avete trovato il doppio DIN..siccome ho l'autoradio originale,volevo rimuoverla,spostarla in basso sostituendola con una nuova,e sopra piazzare i 3 strumenti..a breve la scelta della marca,ce ne sono veramente di bellissimi!
 
mezzostordito":24b7a5sv ha detto:
Salvatopo":24b7a5sv ha detto:
Però nessuno ha risposto alla mia domanda :mecry2) : esiste un manometro che misuri solo la pressione di sovralimentazione, quindi con scala da 0 a 2 bar?
si qeulli della road italia e quelli della stewart warner
Grazie!
Però non ci sono come dico io... cioè i manometri di sovralimentazione in pratica. :mecry)
 
Sono in cerca di 3 manometri...ma il terzo mi crea un po' di problemi :elio)

Oltre alla temp olio e pressione,invece del voltimetro voglio mettere un vacuometro...solo che non tutti lo producono (la road italia no per esempio o comunque e' implementato con il turbo) e deve essere con la retroilluminazione rossa...

Stavo per prendere quello della motor meter smoke ma da 2 settimane e' uscito di prduzione che sfiga :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avete consigli?? Si deve intonare con la mia strumentazione! :)
 
skyjump77":1ncel0zh ha detto:
Ciao a tutti
volevo chiedere dove avete trovato il doppio DIN..siccome ho l'autoradio originale,volevo rimuoverla,spostarla in basso sostituendola con una nuova,e sopra piazzare i 3 strumenti..a breve la scelta della marca,ce ne sono veramente di bellissimi!

La phonocar lo vende ;)
 
BonOVoxX81":2bz4664b ha detto:
Sono in cerca di 3 manometri...ma il terzo mi crea un po' di problemi :elio)

Oltre alla temp olio e pressione,invece del voltimetro voglio mettere un vacuometro...solo che non tutti lo producono (la road italia no per esempio o comunque e' implementato con il turbo) e deve essere con la retroilluminazione rossa...

Stavo per prendere quello della motor meter smoke ma da 2 settimane e' uscito di prduzione che sfiga :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Avete consigli?? Si deve intonare con la mia strumentazione! :)

uppe :D
 
Visto che il club è convenzionato con la roaditalia ero intenzionato ad acquistare un termometro olio di quella marca, guardando sul sito però non ho capito come posso mandare l'ordine e successivamente effettuare il pagamento, qualcuno che puo' darmi qualche consiglio?
 
Top