InterNik":solvr3j8 ha detto:come modello sì, la ricomprerei. Ragionevolmente briosa, ragionevoli consumi, affidabilità tutto sommato buona (tranne la frizione :asd) ), relativamente divertente.
come casa produttrice NO, manco scannato! Cara FIAT, dubito fortemente che mi avrai mai più tra i tuoi clienti (Ferrari compresa :culo) )
No, no, lui prende direttamente la R8, nemmeno la fa ricarrozzare! :asd)frederik":pe1adbnl ha detto:O mio diooooooooooooo...che eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non mi preferirai mica una gallardo con cui ci ricarrozzano la R8...
Fortunatamente (per me) il conce locale è fallito (o quasi) :crepap) Quindi tutto rimandato :rotolo)fratz147":2rlm6euj ha detto:No, no, lui prende direttamente la R8, nemmeno la fa ricarrozzare! :asd)frederik":2rlm6euj ha detto:O mio diooooooooooooo...che eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non mi preferirai mica una gallardo con cui ci ricarrozzano la R8...
Ne ho uno proprio sottocasa di conce che la fa girare sempre, R8 Grigia. A me non piace, sceglierei altro.InterNik":1iqgf8hg ha detto:Fortunatamente (per me) il conce locale è fallito (o quasi) :crepap) Quindi tutto rimandato :rotolo)
sbenga":tjx63gja ha detto:frederik":tjx63gja ha detto:sbenga":tjx63gja ha detto:La serie di problemi è lunga, semplicemente l'auto adatta a me è l'auto che mi deve dare meno noie possibili, silenziosa e confortevole.frederik":tjx63gja ha detto:sbenga":tjx63gja ha detto:Risposta secca: NO.
Non sto a dilungarmi, non è una vettura adatta a me.
scusa ma se vuoi essere d'aiuto almeno potresti elencare sinteticamente i motivi...oppure di qual'è un auto adatta a te così capiamo cosa non ti piace della 147....
Tutto ciò che non è la mia 147.
Di fare curve a 180 diciamo che al momento non mi interessa più (per questo la 147 va benone); voglio solo arrivare a lavoro tutti i giorni, e possibilmente senza sentire gnek gnek e tok tok.
Paradossalmente, una Punto è più adatta.
La Gpunto la possiede un mio amico, e come assemblaggi è secoli avanti.
fai un giro sul forum della grande punto...e vedrai che le nostre lamentele sono briciole...
per non parlare della totale differenza di interni (secondo me a favore della nasona) che c'è tra 147 e GP...davvero 2 categorie diverse...se vuoi una macchina senza rumori...non consiglio la gp...
Ma perchè ogni qual volta uno parla male della 147 deve essere preso per un cazzaro?
Io sono possessore di una 147, il mio amico (sotto mio consiglio) una Gpunto T-Jet con pack sport.
Ci salgo ogni fine settimana, non ho bisogno di leggere sui forum.
Ecco, la Gpunto è assemblata meglio, stop.
fratz147":28lc1rej ha detto:Ne ho uno proprio sottocasa di conce che la fa girare sempre, R8 Grigia. A me non piace, sceglierei altro.InterNik":28lc1rej ha detto:Fortunatamente (per me) il conce locale è fallito (o quasi) :crepap) Quindi tutto rimandato :rotolo)
Se vuoi scendo a fare un test-drive, do una bella tirata a motore freddissimo e poi gli chiedo a quanto te la vende, che dici? :culo) :rotolo)
Il FUSI":1rl34u1a ha detto:Quadrifoglio inca":1rl34u1a ha detto:Prova a comprare una ford (tedeschi!) e vai in assistenza.....
ogni volta che illustravo un problema della mia focus (in garanzia), tipo perde colpi con l'aria cond. accesa e cosette del genere, al meccanico di autoroma (monopolio ford a Roma), mi rispondeva che era normale, lo faceva pure la sua :sarcastic) , il problema è che di qualunque casa se capiti con le persone sbagliate, i risultati sono questi :nod)
Che palle! Sempre il solito discorso. Quello fa peggio, allora........
Ma se tu ti prendi le corna accetti (e taci) se la tua donna ti dice "guarda che anche la tipa di tuo fratello gli fa le corna?"
Credo di no.
Chi è rimasto fottuto non pensa che la panacea sia TOTALE in un altro marchio. Si è semplicemente reso conto che le cose che chiede non sono pretese assurde, ma possibili, e questa Casa NON LE OFFRE.
O non le offre +. Punto e basta.
Se poi anche altre cento case su 110 non le offrono, potremo parlare di mediocrità diffusa, ma sempre mediocrità è.
Cmq io su delle Punto mi son solo che trovato meglio (pagando la metà ed oltre del prezzo) di queste macchine quà.
fdb75":2yugaibz ha detto:No, perche' leggo che scricchila, che fa rumori, che devi alzare lo stereo, che la frizione si rompe, che consuma come una petroliera (benzina), che le chiavi di rovinano...
insomma, gia' sono indeciso di mio perche' e' "anzianotta", ma mi fate passare un po' la voglia di prenderla...