economo29":pr0g34ct ha detto:io si, la ricomprerei, mi sta dando tante emozioni, è la mia prima Alfa e penso che in futuro mi vorrò comprere un bel mostriciattolo (vi immaginate la 8C ???)
cmq per quanto riguarda i problemi secondo me all'80 % c'è di mezzo la fortuna e al 20 % il modo di utilizzo............
dani dani":1pdbdysa ha detto:economo29":1pdbdysa ha detto:io si, la ricomprerei, mi sta dando tante emozioni, è la mia prima Alfa e penso che in futuro mi vorrò comprere un bel mostriciattolo (vi immaginate la 8C ???)
cmq per quanto riguarda i problemi secondo me all'80 % c'è di mezzo la fortuna e al 20 % il modo di utilizzo............
Ovviamente anche a me sta' dando più emozioni che problemi, risolti in garanzia, mi piace ancora moltissimo e contando che prima guidavo una Panda 750.. beh, non c'è nemmeno da scrivere..
La cosa che mi lascia perplesso è l'affidabilità di certa componentistica e il ripetersi di problemi noti e stranoti.. quindi non so fino a che livello conti la fortuna... ed è per questo che non ricomprerei un'altra 147... non perchè non mi piace più, ma perchè non avrei più il menefreghismo di due anni fa, quindi magari sceglierei un'auto un po' più con la testa e un po' meno con il cuore.
sbenga":2zsu8j3s ha detto:Risposta secca: NO.
Non sto a dilungarmi, non è una vettura adatta a me.
La serie di problemi è lunga, semplicemente l'auto adatta a me è l'auto che mi deve dare meno noie possibili, silenziosa e confortevole.frederik":37dgzglc ha detto:sbenga":37dgzglc ha detto:Risposta secca: NO.
Non sto a dilungarmi, non è una vettura adatta a me.
scusa ma se vuoi essere d'aiuto almeno potresti elencare sinteticamente i motivi...oppure di qual'è un auto adatta a te così capiamo cosa non ti piace della 147....