Ma tu la 147 la ricompreresti??

io lho presa usata e la riprenderei di corsa...secondo me è uno dei migliori affari sul mercato dell'usato. :nod)
 
economo29":pr0g34ct ha detto:
io si, la ricomprerei, mi sta dando tante emozioni, è la mia prima Alfa e penso che in futuro mi vorrò comprere un bel mostriciattolo (vi immaginate la 8C ???)

cmq per quanto riguarda i problemi secondo me all'80 % c'è di mezzo la fortuna e al 20 % il modo di utilizzo............

Ovviamente anche a me sta' dando più emozioni che problemi, risolti in garanzia, mi piace ancora moltissimo e contando che prima guidavo una Panda 750.. beh, non c'è nemmeno da scrivere..
La cosa che mi lascia perplesso è l'affidabilità di certa componentistica e il ripetersi di problemi noti e stranoti.. quindi non so fino a che livello conti la fortuna... ed è per questo che non ricomprerei un'altra 147... non perchè non mi piace più, ma perchè non avrei più il menefreghismo di due anni fa, quindi magari sceglierei un'auto un po' più con la testa e un po' meno con il cuore.
 
secondo me quelli pienamenti soddisfatti sono i possessori di nasone costruite prima che l'alfa decidesse di ridurre i prezzi e quindi la qualità dell'auto...io la possiedo da circa 6 mesi e ho percorso 15000 km, a parte qualche scricchiolio (un pò fastidioso) non mi ha ancora dato problemi :tiè) (anzi ho bruciato 3 luci di posizione :) )....sicuramente la riacquisterei...però vorrei dire (al creatore del post) che le ultime nasone non sono "solide" come quelle di qualche anno fa...
 
dani dani":1pdbdysa ha detto:
economo29":1pdbdysa ha detto:
io si, la ricomprerei, mi sta dando tante emozioni, è la mia prima Alfa e penso che in futuro mi vorrò comprere un bel mostriciattolo (vi immaginate la 8C ???)

cmq per quanto riguarda i problemi secondo me all'80 % c'è di mezzo la fortuna e al 20 % il modo di utilizzo............

Ovviamente anche a me sta' dando più emozioni che problemi, risolti in garanzia, mi piace ancora moltissimo e contando che prima guidavo una Panda 750.. beh, non c'è nemmeno da scrivere..
La cosa che mi lascia perplesso è l'affidabilità di certa componentistica e il ripetersi di problemi noti e stranoti.. quindi non so fino a che livello conti la fortuna... ed è per questo che non ricomprerei un'altra 147... non perchè non mi piace più, ma perchè non avrei più il menefreghismo di due anni fa, quindi magari sceglierei un'auto un po' più con la testa e un po' meno con il cuore.

:lol21)
 
la comprerei subito all'istante . 53 mila km nessun problema e tante soddisfazioni .... a dir la verita non mi lamento dei rumorini perche davvero devo star proprio a radio spenta e con l'orecchio attento per sentir qualcosa ma mi sembra piu che buono anche guidando altre auto per lavoro ...

il mio voto alla mia nasona ? 8.5/10
 
certissimamente si :OK)




solo forse avrei qualche dubbio talora misi presentasse la scelta della punto abarth e della corsa opc




e forse si prenderei gli interni in pelle nera sportiva e il clima automatico :sarcastic)
 
la ricomprerei si.
Ormai mi ci sono affezzionato :love)
Cigola che è un piacere però non mi ha mai piantato toccando ferro.
Oggi poi che dopo il tagliando mi hanno ingrassato la frizione, registrato ed ingrassato il cambio và che è un piacere VROOMMMM!!!!!!!!!!!!!!
 
bella l'abarth ma io sono montato sulla grande punto molte volte....le plastiche, i materiali non hanno nulla a che vedere con quelli della 147.
cmq anche io me la rifarei, ma se potessi passerei a gt!
 
La ricomprerei al volo..
Mai nessuna auto mi aveva dato tante soddisfazioni!!

A dire il vero farei la follia di cambiarla solo per la 159.. :p

:alfa)
 
sbenga":2zsu8j3s ha detto:
Risposta secca: NO.

Non sto a dilungarmi, non è una vettura adatta a me.

scusa ma se vuoi essere d'aiuto almeno potresti elencare sinteticamente i motivi...oppure di qual'è un auto adatta a te così capiamo cosa non ti piace della 147....
 
In tre anni e 70.000 km posso dire che i problemi reali sono stati davvero pochi, l'unico problema vero è stata la rottura dello spingidisco frizione. Altri problemi li ho avuti, ma sono ricondicibili al 90% all'incapacità di chi ci aveva messo le mani (ovvero la mia concessionaria) fino a quel momento. Ora ho cambiato officina e va come un orologio :asd)

La ricomprerei ma cambierei officina fin da subito
 
La ricomprerei se tornassi indietro di 2 anni (quando l'ho presa). Ora come ora...non so..credo di no. Seppure bellissima e ancora carica di stile, da qualche angolazione la vedo invecchiata...forse perchè ormai conosco ogni centimetro della sua carrozzeria. Cmq a fine 2007 ci sono sicuramente altre valide alternative di produzione ben più recente.

Delle macchine che ho provato però non ho ancora trovato qualcuna che mi appaghi come questa negli inserimenti in curva e nel misto. Ogni volta che scendo sono soddisfatto e ghignante... :spin) ..anche nei semplici spostamenti per recarmi al lavoro.

P.S. è la mia prima alfa :shrug03)
 
La ricomprerei solo se ci fosse ancora la serie 0 assemblata come la serie 0 e senza tagli come la serie 0.La mia dopo 85000km di soddisfazioni e zero problemi :tiè) :tiè) mi sta soddisfando in tutto tranne che per le prestazioni che purtroppo il povero 105cv anche se spremuto non sa dare. Solo che se dovessi acqistarla ora di sicuro mi orienterei per una GTA.
Comunque in generale valutando la mia esperienza con Alfa positiva, rispondo si,la ricomprerei.
 
frederik":37dgzglc ha detto:
sbenga":37dgzglc ha detto:
Risposta secca: NO.

Non sto a dilungarmi, non è una vettura adatta a me.

scusa ma se vuoi essere d'aiuto almeno potresti elencare sinteticamente i motivi...oppure di qual'è un auto adatta a te così capiamo cosa non ti piace della 147....
La serie di problemi è lunga, semplicemente l'auto adatta a me è l'auto che mi deve dare meno noie possibili, silenziosa e confortevole.
Tutto ciò che non è la mia 147.
Di fare curve a 180 diciamo che al momento non mi interessa più (per questo la 147 va benone); voglio solo arrivare a lavoro tutti i giorni, e possibilmente senza sentire gnek gnek e tok tok.
Paradossalmente, una Punto è più adatta.
La Gpunto la possiede un mio amico, e come assemblaggi è secoli avanti.
 
Top