Daprix":21d2f2xj ha detto:ho notato anche io che sono molto attenti a ciò che si dice nel web... il sito afajunior.it con tutti i casini che ha avuto lo dimostra. Però adesso non so che iniziative siano state già fatte io sono qui da poco... Ma penso che se vogliamo che i sordi aprano le oreccie si potrebbe fare qualcosa (non ho la più pallida idea di cosa sia chiaro :asd) ) che abbia visibilità anche ad altri organi di informazione... che ne so tipo quattroruote che è il più letto anche magari da chi internet non sa nemmeno cos'è... Che magari sia anche qualcosa di diverso dal solito e non solo "questo mi si è rotto e non l'hanno sistemato".... qua siamo in tanti bene o male abbiamo idee comuni... che non venga fuori qualcosa di creativo?
Appunto, sei nuovo......... io no.
Lettere di gente invelenita quattroruote se le è fumate. Conterà o no in una soc. editoriale la pubblicità che ti fa un costruttore? Io direi di sì.......
I sordi non aprono le orecchie per niente.
Se le aprissero non sarebbero sordi.
Se dopo anni di tentativi si arriva a dire "son solo che scemi" non ti viene in mente che l'idea tua qualcuno l'ha avuta prima e magari ci ha provato anche nei luoghi + "intimi" dell'azienda di quanto possa essere un forum di un club esterno e che l'azienda caga solo quando ha bisogno?
Quando in un organismo messo su dall'Alfa per "ringraziare chi parla bene dell'azienda" (balla, perchè la selezione venne fatta non prendendo solo chi ne parlava bene) escono fuori problemi di questi clienti, e ci si incazza perchè la casa "abbandona" uno che non è sordo dice "parliamone, ditemelo, magari mi è sfuggito qualcosa". La casa cosa fa invece? CHIUDE senza manco dire "ragazzi è stato bello".
Una casa che vuole il contatto FATTIVO e COLLABORATIVO, o che semplicemente ha a cuore la sua clientela sia quella contenta che scontenta, non mette su SOLO una cagata come il myalfaromeo, ma si dota di strumenti adatti alla bisogna, o a mezzo di selezione diretta di persone che possono dire la loro direttamente ai dirigenti, o CHIEDE con umiltà ai club di collaborare.
Questi invece se ne strafottono, e se non san a chi vendere le macchine FORSE cagano il club, salvo poi, se il feedback è negativo, colpevolizzarlo perchè "mi sei costato come evento e non ho il ritorno".
Hai capito o no con che casa hai a che fare? Con una casa che quando ti vende una macchina CHE PAGHI ti considera un "eletto perchè ti ho permesso di avere una mia auto, ora che ce l'hai meno rompi il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! meglio è".