ma se capita,amoreggiate in auto?

questo topic mi sta andando sull'erotico... :rotolo)
ragazzi ma se i :carab) vi beccano a pomiciare in auto cosa dicno?sanzioni o cose del genere??su ste cose è meglio essere informati,non si puo mai sapere,x un rapporto sex non vorrei rischiare qualcos'altro :sarcastic)
 
hotheart82":2xnfy6tv ha detto:
questo topic mi sta andando sull'erotico... :rotolo)
ragazzi ma se i :carab) vi beccano a pomiciare in auto cosa dicno?sanzioni o cose del genere??su ste cose è meglio essere informati,non si puo mai sapere,x un rapporto sex non vorrei rischiare qualcos'altro :sarcastic)


No vabbè dai a pomiciare solo non ti dovrebbero dire niente!

Per gli atti osceni stai intorno ai 150 euri di multa!
 
.:MaVericK:.":26la6wa4 ha detto:
hotheart82":26la6wa4 ha detto:
questo topic mi sta andando sull'erotico... :rotolo)
ragazzi ma se i :carab) vi beccano a pomiciare in auto cosa dicno?sanzioni o cose del genere??su ste cose è meglio essere informati,non si puo mai sapere,x un rapporto sex non vorrei rischiare qualcos'altro :sarcastic)


No vabbè dai a pomiciare solo non ti dovrebbero dire niente!

Per gli atti osceni stai intorno ai 150 euri di multa!
e ke differenza passa tra il pomiciare e gli atti osceni?qui si parlava di fare sexxo in auto! :emoticons_dent2051)
 
Lacco79":2mr1wj07 ha detto:
Diurno":2mr1wj07 ha detto:
Lacco79":2mr1wj07 ha detto:
sulla 147 però la pecorella viene bene... :lol:
:scratch)
non l'ho capita, hai qualche diapositiva?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dovrei vedere se trovo eva henger in soffitta in dvd.... :asd)
l'hai fatto con eva nella 147 e hai pure filmato :?: :?: :?: :?:
vojo vedè vojo vedè :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
hotheart82":2u2erp6s ha detto:
.:MaVericK:.":2u2erp6s ha detto:
hotheart82":2u2erp6s ha detto:
questo topic mi sta andando sull'erotico... :rotolo)
ragazzi ma se i :carab) vi beccano a pomiciare in auto cosa dicno?sanzioni o cose del genere??su ste cose è meglio essere informati,non si puo mai sapere,x un rapporto sex non vorrei rischiare qualcos'altro :sarcastic)


No vabbè dai a pomiciare solo non ti dovrebbero dire niente!

Per gli atti osceni stai intorno ai 150 euri di multa!
e ke differenza passa tra il pomiciare e gli atti osceni?qui si parlava di fare sexxo in auto! :emoticons_dent2051)




No vabbè per pomiciare intendo qualche bacio, qualche carezza un po’ spinta… insomma… Pomiciare! Per gli atti osceni devi essere quasi nudo!
 
quelle poche volte che mi è capitato basta prendere la macchina si va in un posticino "apposito" cioè sperduto :rotolo) e si fa quello che si vuole ;)

(preferibilmente di notte....di giorno è un po' più rischioso !!! :sedia) )
 
.:MaVericK:.":3ig6g30m ha detto:
No vabbè per pomiciare intendo qualche bacio, qualche carezza un po’ spinta… insomma…Pomiciare! Per gli atti osceni devi essere quasi nudo!
quello che temevo..quello chi insomma si fa anke + del pomiciare qualche volta.. :sarcastic)
a..ps puoi anke levarci il "quasi nudo" :rotolo)
 
Diurno":2xs18ovl ha detto:
Lacco79":2xs18ovl ha detto:
Diurno":2xs18ovl ha detto:
Lacco79":2xs18ovl ha detto:
sulla 147 però la pecorella viene bene... :lol:
:scratch)
non l'ho capita, hai qualche diapositiva?
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dovrei vedere se trovo eva henger in soffitta in dvd.... :asd)
l'hai fatto con eva nella 147 e hai pure filmato :?: :?: :?: :?:
vojo vedè vojo vedè :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Almeno!!!!....ma il mio c...etto non è prestazionale con una così...mi scaricherebbe per Rocco a bordo di una vespa.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
anche secondo me sulla 147 si va abb. bene cmq è molto meglio con la GTA (3 porte) che con la vecchia mJet (5 porte).

ma nesssuna delle due batte la mia vecchia uno 45s, ancora prima che la mia ragazza se ne accorgesse avevo gia i sedili completamenteabbattuti :elio) :elio) :elio) .
e poi non avevo nessun problema ad andare per campi :D :D :D

:ciao) :ciao) :ciao)
 
bhe se è per questo anche la vecchia 33 aveva i suoi bei ribaltabili invece di questa rotella alquanto scomda..devi fare parecchia torsione del polso per abbattere completamente il sediolino anteriore!! :asd)
 
Cervantes":3ecqu5ls ha detto:
penso che l'amore più bello sia fatto all'interno della fiat 500 vecchia....comodissima....
ma ke dici..quanto siete alti tutti e 2..un metro e un tappo? :sarcastic)
 
hotheart82":11uciqfy ha detto:
bhe se è per questo anche la vecchia 33 aveva i suoi bei ribaltabili invece di questa rotella alquanto scomda..devi fare parecchia torsione del polso per abbattere completamente il sediolino anteriore!! :asd)

facciamo una petizione e chiediamo all'alfa che rimettano i sedili ribaltabili come una volta. :jolly) :jolly) :jolly)
 
lory-gt":39vjnwxc ha detto:
hotheart82":39vjnwxc ha detto:
bhe se è per questo anche la vecchia 33 aveva i suoi bei ribaltabili invece di questa rotella alquanto scomda..devi fare parecchia torsione del polso per abbattere completamente il sediolino anteriore!! :asd)

facciamo una petizione e chiediamo all'alfa che rimettano i sedili ribaltabili come una volta. :jolly) :jolly) :jolly)
ci sto.. :OK)
 
Cervantes":319i958l ha detto:
hotheart82":319i958l ha detto:
Cervantes":319i958l ha detto:
penso che l'amore più bello sia fatto all'interno della fiat 500 vecchia....comodissima....
ma ke dici..quanto siete alti tutti e 2..un metro e un tappo? :sarcastic)
no...siamo dei contorsionisti del circo.... :elio)
a bhe allora ancora meglio! :elio)
facciamo una nuova lega?lega per i ribaltabili? :rotolo) occhio però se non esiste gia voglio essere il socio N°1 :elio) nonche presidente! :asd)
 
hotheart82":26f8wear ha detto:
facciamo una nuova lega?lega per i ribaltabili? :rotolo)
sìììì..... almeno così nella mia 500 starò un pò più comodo:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Detto in sincerità....... lo Sportwagon è sicuramente comodo!

Peccato che devo provare ancora.....

E non in solitaria! XD

P.s.: mi iscrivo per la lega dei ribaltabilI!!!!!!!! anzi, la creo con socio hotheart82!!
 
Top