Ma la Folliero??

desmo4":19cinyen ha detto:
Meglio qualche chilo in più e un po di cellulite che un chilo in meno..

PROCARNE!
a vita...bisogna toccareeeee!!!!


e poi vuoi mettere lo schiaffetto sul sedere....senza carne rischi di rompere l'anca al partner :asd) :asd) :asd) :asd)
 
La D'amico mi fa sangue..

ilariad-amico1.jpg
 
mamma mia anche la d'amico :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)



e come dicono da un po di tempo allo zoo........zorrooooooooooo zorroooooooooooooo!!!!
 
desmo4":etdg8mxf ha detto:
Desmochicco":etdg8mxf ha detto:
senza carne rischi di rompere l'anca al partner :asd) :asd) :asd) :asd)

Al partner???? :?:

Cellosapevo io.. :help)
scusa partner non si dice per maschi e femmine?....vabbè volevo esse delicato....la riformulo


senza carne rischi di rompere l'anca alla donna davanti a te!
 
ragazzi la d'amico non è nemmeno lontanamente paragonabile a tutte quelle postate in precedenza :sedia)
 
Ammazza non si può stare via una sera che voi andate avanto di una pagina :?: . Cmq avete messo dei belli esemplari: la perego, la gregoraci :sbav) :sbav)
 
MAD147":fw2khxhq ha detto:
vexator":fw2khxhq ha detto:
MAD147":fw2khxhq ha detto:
La lopez é orripilante... Bassotta, grassoccia, brutta in viso e pure come cantante mi fa letteralmente pena... :vomito)

durante l'amplesso arriva puff daddy e ti pianta un proiettile nel sedere :asd)

:eek13) :eek13) :eek13) :sic) :sic) :sic)

voi 2 siete :matto) ...
la Lopez è da infarto...
 
Ah la D'Amico :love) ,ah la Perego :love) ,ah la Ferilli :lingua) ....
Tutte bone :nod) tutte tutte tutte tutte tutte
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
A parte le pippe mentali che vi state facendo, bisognerebbe sapere se poi all'atto pratico tutte queste belle gnoccolone sono realmente donne calde e soddisfacenti a letto!! Non sempre l'aspetto esteriore corrisponde ad una sensualità ed eroticità esasperate.

E poi comunque la sessualità femminile è nettamente differente da quella maschile.
 
Superciuk":2fom0oan ha detto:
A parte le pippe mentali che vi state facendo, bisognerebbe sapere se poi all'atto pratico tutte queste belle gnoccolone sono realmente donne calde e soddisfacenti a letto!! Non sempre l'aspetto esteriore corrisponde ad una sensualità ed eroticità esasperate.

E poi comunque la sessualità femminile è nettamente differente da quella maschile.
Ma le hai viste la Ventura e la Folliero? Quelle ti distruggono, ci scommeto :lol2)
 
Superciuk":1czygbqf ha detto:
A parte le pippe mentali che vi state facendo, bisognerebbe sapere se poi all'atto pratico tutte queste belle gnoccolone sono realmente donne calde e soddisfacenti a letto!! Non sempre l'aspetto esteriore corrisponde ad una sensualità ed eroticità esasperate.

E poi comunque la sessualità femminile è nettamente differente da quella maschile.

Anfatti,

Altrimenti stavamo a postà solo le mani e li occhi.. ;)
 
Top