Saby46":2e0gy0yz ha detto:moliz":2e0gy0yz ha detto:Si facciano un esame di coscienza sia i genitori dei ragazzi che sfottevano ,sia i genitori del povero ragazzo ,che a mio avviso non sono del tutto estranei alla cosa.
Una enorme paura verso cio che è definito diverso puo' sicuramente provocare problemi ad una persona ,ma questo in ogni campo.
Puo' essere denigrato un meridionale,un gay,uno straniero,un obeso,una persona fisicamente menomata,ma il problema non è di queste persone,ma di chi le giudica con odio,è cosi' difficile da capire??
scusa se me la prendo con te....però..... :ka)
Ed è così difficile da capire che....mentre tutto ciò che hai detto te, non è evitabile poichè, naturalmente plausibile (obesità, handicap, menomazione cerebrale o fisica)...... Ciò che vuoi sostenere con forza è, di fatto innaturale e quindi dovrebbe essere concesso dalle istituzioni?! Bene questo tipo di handicap sarebbe una questione che discerne dal bambino stesso..........
Lo trovi giusto?
Dove hai letto che sono daccordo con l'adozione o con un nucleo familiare da parte di una coppia omosessuale?
Ho semplicemente e correttamente espresso il mio pensiero di fratellanza con gli altri,gay inclusi.
Ma non ho mai detto che un bimbo deve aver due padri o due madri.
Penso di essere stato chiaro :nod)