Vespa 2":2jjc5sw9 ha detto:E vabbè..Rata..
Ho capito..
Però non etichettarli come invasati..
Altrimenti scendersti al loro livello..
Io, come ha detto giustamente Erika, sono sempre alla scoperta..
Ma ammiro anche chi trova forza (positivamente ovviamente, gli esempi dei tiratori di coca o dei kamikaze è estremo) in qualche cosa..
E ti posso dire che i neo catecumeni sono si forse troppo chiusi ed elitari..Ma non sono certo dei pazzi scatenati che si farebbero saltare per aria..
Beati loro che non si struggono l'animo come facciamo noi per avere delle certezze esistenziali.. :OK)
dai Vespa, io posso capire il credere nella chiesa (e vabbè...) ma accettarne pedissequamente i dettami no! la chiesa ti dice che è sbagliato caricare il ciuccio prima del matrimonio perchè il sesso è un dono e blablabla la procreazione blablabla i sentimenti blablabla... ma per favore! sono millenni che la chiesa crea dei mostri per spaventare la gente.. e ci riesce pure!
la coppia di amici che ha atteso il matrimonio prima di congiungersi ora attende un figlio perchè il preservativo eh no non si può usare, l'ha detto il papa scherziamo? quindi sti 2 poverelli hanno perso la verginità a 30 anni, si sono persi diciamo 14 anni di sane trombate che non recupereranno mai + in virtù della chiesa ma si può??? sai che ridere se fra cento anni quando crepano trovano un dio che gli dice "oh guardate che per me potevate pure trombare eh, gli uomini mi hanno frainteso!" :crepap)