exch55":1o3kzg2b ha detto:Ragassuoli scusate l'intromissione... stasera il moroso mi parlava di questo topic... mi sono incuriosita e ho deciso di leggere i vs post ('mazza quanto scrivete!!).
Spero di non disturbare se anche io manifesto la mia opinione.
Premessa: donna, anni 31, sto con exch55 da oltre 15 anni, di cui 4 di convivenza, e una pargola in arrivo.
@ Saby: parli di rapporti gay contro natura... a parte il fatto che vorrei sapere chi ha deciso cosa sia contro natura e cosa a favore (il buon senso, mi dirai...), poi visto che siamo già abbondantemente OT vorrei chiedervi la cortesia di illustrarmi un passo della bibbia o dei vangeli in cui dai piani alti qlcuno ci abbia comunicato che un rapporto tra due persone dello stesso sesso sia da qualificare contro natura (non ho mai letto questi testi, quindi, etimologicamente parlando, sono ignorante in materia).
A mio avviso contro natura sarebbe anche fare sesso non a scopo procreativo... tant'è :asd)
Non conosco la Bibbia a memoria, ma non mi pare ci sia scritto niente che dica che un rapporto tra persone dello stesso sesso sia contro natura.
Piuttosto credo che ci sia una derivazione, ovvero siccome il rapporto sessuale non a fini procreativi è visto contro natura si potrebbe dedurre che un rapporto tra due persone dello stesso sesso sia contro natura in quanto queste due persone non possono procreare (per ovvi motivi biologici).