Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

squalettoge":238cjhul ha detto:
laika ma te l'ultima volta avevi i riflesis rossi... nn fregare :asd) anche te sei golosa..




:crepap)

....... solo una persona lo sa e solo lui lo saprà :elio) :elio) :elio)
 
io preferisco le brune.. o addirittura le more nere..
ma poi alla fine capita che ti attirino anche persone molto diverse dal tuo ideale
 
Mmm. premesso che il colore dei capelli va valutato con quello degli occhi, i lineamenti del viso ecc.. se devo proprio scegliere per forza dico le scandinave.. :love)
 
O.T.

L'ho già detto in un altro post ma lo ripeto anche qui...ogni volta che leggo qcosa di Gridan penso "troppo graaaaaaandeeeeeeeee"...sarà un amore di bit :asd)
 
beh, raga a me fanno morire le rosse occhi verdi o azzurri....

ispirano troppo sesso... in facoltà ce ne era una che chiamavamo "rossa tutto sesso" da svenire!!!

Tipo questa...


SP-140.jpg


SP-164.jpg



SP-653.jpg



:love) :love) :love) :love) :love)
 
Energetika":39jq44z0 ha detto:
O.T.

L'ho già detto in un altro post ma lo ripeto anche qui...ogni volta che leggo qcosa di Gridan penso "troppo graaaaaaandeeeeeeeee"...sarà un amore di bit :asd)






bit.byte.bit.bit.bitttttttttttt.bittttttttttttttttttt.ohbyteeeeeeeeeeeeeeeeee.bit.bitbit.bitttttttttttttttttttt.ohbittttttttttttttttttttttttt.bitbytebit...


fa molto "data" sull'enterprise...



grazie :fluffle) :color)
 
Gridan/a/6000":2cjujkai ha detto:
Energetika":2cjujkai ha detto:
O.T.

L'ho già detto in un altro post ma lo ripeto anche qui...ogni volta che leggo qcosa di Gridan penso "troppo graaaaaaandeeeeeeeee"...sarà un amore di bit :asd)






bit.byte.bit.bit.bitttttttttttt.bittttttttttttttttttt.ohbyteeeeeeeeeeeeeeeeee.bit.bitbit.bitttttttttttttttttttt.ohbittttttttttttttttttttttttt.bitbytebit...


fa molto "data" sull'enterprise...



grazie :fluffle) :color)


e prego... :) Te li meriti tutti i complimenti e anche tanti di più! SI SI :nod) :fluffle)
 
di qualsiasi colore va bene purchè naturale :nod)

poi magari anche gnocca che non guasta :sarcastic)


ah dimenticavo, occhi verdi :lingua)
 
amo tantissimo le bionde,nn so..quando ne passa una mi giro automaticamente,però c'è l'eccezione che conferma la regola...adesso sto con una bruna...la vita è strana :sgrat)
 
Energetika":1fpvo17a ha detto:
Gridan/a/6000":1fpvo17a ha detto:
Energetika":1fpvo17a ha detto:
O.T.

L'ho già detto in un altro post ma lo ripeto anche qui...ogni volta che leggo qcosa di Gridan penso "troppo graaaaaaandeeeeeeeee"...sarà un amore di bit :asd)






bit.byte.bit.bit.bitttttttttttt.bittttttttttttttttttt.ohbyteeeeeeeeeeeeeeeeee.bit.bitbit.bitttttttttttttttttttt.ohbittttttttttttttttttttttttt.bitbytebit...


fa molto "data" sull'enterprise...



grazie :fluffle) :color)


e prego... :) Te li meriti tutti i complimenti e anche tanti di più! SI SI :nod) :fluffle)



ragazzi dopo l'amore platonico, l'amore fisico, l'amore epistolare, l'amore sensuale, varchiamo una nuova soglia di amore: l'amore bit&byte :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


uehe piano con le lusinghe se no divento fucsia dietro a questo monitor :color) :color) :color)

Ehi galanda
(l'amore non guarda in faccia a nessuno, figurati se si accorge di una sfumatura di colori guardandovi da lassu... :OK) )
 
Gridan/a/6000":1syhr3wi ha detto:
Energetika":1syhr3wi ha detto:
Gridan/a/6000":1syhr3wi ha detto:
Energetika":1syhr3wi ha detto:
O.T.

L'ho già detto in un altro post ma lo ripeto anche qui...ogni volta che leggo qcosa di Gridan penso "troppo graaaaaaandeeeeeeeee"...sarà un amore di bit :asd)






bit.byte.bit.bit.bitttttttttttt.bittttttttttttttttttt.ohbyteeeeeeeeeeeeeeeeee.bit.bitbit.bitttttttttttttttttttt.ohbittttttttttttttttttttttttt.bitbytebit...


fa molto "data" sull'enterprise...



grazie :fluffle) :color)


e prego... :) Te li meriti tutti i complimenti e anche tanti di più! SI SI :nod) :fluffle)



ragazzi dopo l'amore platonico, l'amore fisico, l'amore epistolare, l'amore sensuale, varchiamo una nuova soglia di amore: l'amore bit&byte :OK) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


uehe piano con le lusinghe se no divento fucsia dietro a questo monitor :color) :color) :color)

Ehi galanda
(l'amore non guarda in faccia a nessuno, figurati se si accorge di una sfumatura di colori guardandovi da lassu... :OK) )


Vorrei proprio vederti fuxia :color) :color)

bit&Byte mi piace: promosso! :) ... festeggiamo? :ubriachi)
 
sono un tipo all'antica prima ti porto a cena fuori a lume di candela al 147 virtual restaurant, dopo cena champagne... anzi rum azucar cafe y limon va che è meglio... :celebrate) :appa) :ubriachi)
 
Gridan/a/6000":3b2dlf92 ha detto:
sono un tipo all'antica prima ti porto a cena fuori a lume di candela al 147 virtual restaurant, dopo cena champagne... anzi rum azucar cafe y limon va che è meglio... :celebrate) :appa) :ubriachi)

OK...mi affido a te! :) :D

(Ehi siete tutti testimoni, è un invito ufficiale) :p
 
Top