Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

Gridan/a/6000":xqhfe27a ha detto:
va bene... sono lieto che accetta di farmi compagnia e rendere si gradevole una serata che senza di lei non sarebbe "speciale" :nod) :fiori)

Io ora vado a produrre....si lo so..è un'ora strana ma che ci posso fare?!? :)

Decida lei il giorno e mi faccia sapere ...ora vado!! :drive)
 
ahhh le rosse pero' piacciono pure a me...

sapete come si dice da Noi?
:lol:

CAPELLI ROSSI OCCHI VERDI LASCIALE PERDE SE NON LE CONOSCI

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sciaky147":94g80d5z ha detto:
ahhh le rosse pero' piacciono pure a me...

sapete come si dice da Noi?
:lol:

CAPELLI ROSSI OCCHI VERDI LASCIALE PERDE SE NON LE CONOSCI

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per non vale dai perchè il rosso non è naturale, quindi mi fai ancora amica???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
in genere mi attirano più le bionde (cfr la mia ragazza), poi ci sono le eccezioni, le combinazioni originali molto riuscite, come le brune dagli occhi chiari tipo la bellissima Jennifer Connelly.
Comunque una combinazione che non mi piace è bionda chiara sopra e bruna.... "sotto"























parlo ovviamente delle sopracciglia :asd)
 
bene vedo che il topic procede :asd)

aggiornamento

brune 16
bionde 10
rosse non le ho contate



QUOTO Sima x tutto quello che ha detto,anch'io la penso così sei grande :OK)
 
Neuropean

Inviato: 15/09/05 18:43 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

in genere mi attirano più le bionde (cfr la mia ragazza), poi ci sono le eccezioni, le combinazioni originali molto riuscite, come le brune dagli occhi chiari tipo la bellissima Jennifer Connelly.



Comunque una combinazione che non mi piace è bionda chiara sopra e bruna.... "sotto"























parlo ovviamente delle sopracciglia :asd)

dai così puoi avere contemporaneamente la bionda e la bruna :asd) :asd) :asd)
 
Re: Neuropean

R.R.GT":3065b6j7 ha detto:
Inviato: 15/09/05 18:43 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

in genere mi attirano più le bionde (cfr la mia ragazza), poi ci sono le eccezioni, le combinazioni originali molto riuscite, come le brune dagli occhi chiari tipo la bellissima Jennifer Connelly.

Comunque una combinazione che non mi piace è bionda chiara sopra e bruna.... "sotto"


parlo ovviamente delle sopracciglia :asd)

dai così puoi avere contemporaneamente la bionda e la bruna :asd) :asd) :asd)

Beh
ammetto che sul momento la cosa non mi ha mai bloccato, per certe cose mi adatto assai facilmente :elio)
Comunque è raramente una sorpresa...
hum...
anche qui alludo alle sopracciglia ovviamente...
:angel)
 
"Il grano aveva il colore che deve avere il sesso di una donna quando è bionda" scriveva Cesare Pavese. Ma lui fu poi sempre attratto dalle brune, dalle profondità degli occhi scuri, tanto per fare un esempio.
Io preferisco le rosse :elio)
 
ma allora quello che avevo sentito è vero,cioè che la maggior parte degli uomini sono attratti dalle bionde,ma poi alla fine scelgono quasi sempre le more :ka)

misteri dell'inconscio maschile :ka) e poi dicono che chi capisce le donne è bravo :ka)
 
Io rilancio: lisce o "gassate" o "ricce" ? :D

Preferenza personale:
- rosso/castano naturale, lunghi a mezza schiena, "a boccoloni" :love)
- biondi a doppia treccina :crepap)
- bruni=lisci a mezza schiena
 
meglio more....

ma nere nere!......con riflessi blu....

Cmq le rosse mi intrigano...ma non tinteggiate eh.....

Le bionde si notano prima forse ma poi......come i giubbini salvavita obbligatori....nessuno li vuol mettere ma te tocca...... :D
 
Gridan/a/6000":1ql2w7pn ha detto:
va a produrre? e anche io tra poco attacco, buon lavoro, ci vediamo alle 17 per il te con i pasticcini? :sarcastic)


siamo ot o sbaglio?


Siamo OT ma l'avevo premesso al primo mex :)


Cmq per tornare in tema...anche io avevo sentito il discorso delle bionde e delle brune...e mi sa che i "nonni" che l'avevano coniato hanno ragione...
 
Top