Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

R.R.GT":kqtk2o8c ha detto:
NOOOOOOOOOOOOO .......solo un pochino :asd)

Bhee in efffeeettttiiiii
lo sono un tantino

Diciamo che preferisco le

rosse con gli occhi azzurri o verdi

Sono rare ma quelle poche che conosco mi fanno :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
e anche
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
diciamo che ho avuto sia ragazze bionde, sia more.
non ho una preferenza precisa... dipende da chi è che mi "prende" in quel momento! forse le more con gli occhi scuri sono più sensuali... ma ora come ora voto BIONDE!

soprattutto con gli occhi verdi! :love)
 
stefandan":1mivq85a ha detto:
Bionde o brune non fa differenza,purchè siano boneeeee..... :asd) :asd)
Scherzi a parte non è certo il colore dei capelli il motivo trainante nella scelta della donna.

Ah,la birra però la voglio Rossa :all_coholic) :asd)

Quoto Lupin III in tutto e per tutto (anche per la birra)
io non ho un ideale pillifero, ma deve essere donna non femminuccia, donna con carattere, ma nello stesso tempo avere la sensualità femminea
essere forte ma nello stesso tempo una gattina (sarà per questo che sono single? :scratch) :scratch) :scratch) )
 
BIONDE... sia come ragazze che come birra... :D

Il motivo? :scratch) Non saprei, probabilmente il "tipo nordico" mi sembra più attraente, più "femminile"...
:ahsisi)
 
non fa differenza, se ami qualcuno tutto il resto sono dettagli.
In ogni caso ogni uomo ha un suo ideale.
Personalmente mi incuriosiscono le more con gli occhi chiari. Ne ho sempre avuto "timore"...
 
io sono per le brune!!! (sul tipo di quella della foto :elio) )





ma la domanda non e' se gli uomini preferiscono le more o le bionde... la domanda e' "chi preferiscono le donne?" bhe la risposta e' semplice... ME! :

DSCN2197.JPG
 
Premesso che se una donna è bella... va bene sia mora, bionda o rossa... perchè bisognerebbe valutare anche tante altre caratteristiche :nod) :elio) :asd)
...Però se devo fare una scelta...allora voto proprio per le more... se poi hanno anche gli occhi verdi da gattona... :elio) :love) :love) :love)
 
Premesso che sono un maledetto incoerente, sulla carta prefrirei le bionde, ma mi sono sempre innamorato di brune, tranne una breve relazione con una bionda, tinta.

Oggi pomeriggio tra l'altro sono impazzito per una, bionda.

:clap)
 
la mia donna ideale è bruna :nod)

la donna bionda mi sa di cosa "finta" in quanto le bionde naturali sono molto poche :ka)
 
Top