Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

ma se una non vuol far vedere che è tinta............forse lo fa..... :sarcastic)
 
Re: io

TommyBS":dasiq22p ha detto:
Monikaus":dasiq22p ha detto:
TommyBS":dasiq22p ha detto:
lele1975":dasiq22p ha detto:
le ho avute di tutti i colori :elio)
Quindi puoi smentire che le rosse sono tutte rosse?


dipende dalle rosse... :asd) che ne sai magari si fanno la tinta di sotto e non di sopra...o vice versa...

:lol21)
Non credi siano soldi sprecati visto che pochi o nessuno possa ammirare tale tinta "bassa" :p

mica ho detto che mi tingo...ma ce n'è di gente strana a sto mondo...

me lo ha detto la mia parrucchiera... :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) :asd) :asd)
Dipende!
La mia ex ex era rossa-castana, ma mai notato colori strani altrove... :sarcastic)
Si pensava ad altro, non al colore... :crepap) :crepap) :crepap)
Lele fai il bravo pampino!! ( e presenta no??) :crepap) :lol:
 
ehhhh

non la sento piu' :ka)

lasciati in malo modo... :(
cmq metodo per vedere se rossa naturale...?

deve averla rossa anche lì :elio)
 
Arj147":4xf6eyoj ha detto:
non sempre è vero....
E se poi ti capita qualcuna a cui piace depllarsi "li" come la metti??

(non in senso di posizione!) :crepap)

mhhh
beh mika la vedro' sempre depilata :asd) :asd)
a me basta anche vedere 2 mm di pelo :lol:
 
Leluzzo goloso!!! :lol:

Qui si sta andando fuori rotta.... si parlava di capelli, non di :ignore) :asd) anche se l'argomento è ugualmente interessante... :elio)

Comunque chi vince? Bionde, More, Rosse, Castane.......
 
aggiornamento

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

brune in netto vantaggio

brune 23
bionde 13

x le rosse 4-5 non le ho contate
 
Vaaaaa bene!

Che sia mora, bionda, rossa, castana, riccia, liscia.... non ha importanza. La cosa importante è che ogni donna ha un suo perchè e se quel preciso perchè ti attira beh, stabilita la magia poi è facile.!
 
infatti non è sicuramente il colore dei capelli che attira un ragazzo ma l'insieme,però secondo me tutti hanno una preferenza,cioè se un ragazzo dovesse crearsi un ideale di donna come sarebbe bionda o mora?
 
Beh, "sull'ideale di donna" sono daccordo con te, ma poi alla fine si scopre che la patner che hai al fianco non ci azzecca molto col tuo ideale, ma la ami lo stesso... e forse di più.! :OK)

Qualcuno diceva che l'italiano medio dice di volerle bionde occhi chiari, ma poi cede al fascino mediterraneo e sposa more occhi scuri...
Mah...
 
R.R.GT":i8rno8nn ha detto:
infatti non è sicuramente il colore dei capelli che attira un ragazzo ma l'insieme,però secondo me tutti hanno una preferenza,cioè se un ragazzo dovesse crearsi un ideale di donna come sarebbe bionda o mora?

Dalla mia esperienza credo che siano + le donne ad avere un'ideale
(e molte volte lo inseguono fino a sposarlo......per poi pentirsene :culo) )
 
Top