Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

A me...le bionde occhi azzurri!
Mi fanno morire...mi fanno!

Ma quello che piu mi colpisce...(non ci si crede) è la pelle! :matto)
 
Diciamo che le donne mediterranee mi attaggono di più ... se acqua e sapone meglio ancora, ma aldilà di tutto ciò secondo mè la donna ideale deve essere solare, dotata di moooolta pazienza e calma, deve usare la testa ed essere sempre al mio fianco.
A Gennaio, io e la mia Elena festeggeremo 10 anni assieme, è la mia prima ragazza, la amo e il mio amore e stima per lei è andato sempre crescendo e non la cambierei per nessuna al mondo.
L'uomo ha bisogno di una compagna e spesso anzi sempre i risultati che ottiene nella vita che sia professionale o intima è dovuto al supporto della dolce metà!
Per cui bionda, mora o rossa ... non importa l'importante è che ci sia!
 
Xanto.net":1fnumg2y ha detto:
valter gta":1fnumg2y ha detto:
Credo che se una donna è bella,può essere bionda,rossa o mora che è lo stesso,cmq, se dovessi scegliere,la mora mi prenderebbe di più :elio) :OK)

se poi è "mammina" :elio) :elio) :elio)
:love) :love) :love)
come diciamo sempre con Seccino... "BUONGIORNO!"

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:asd) :asd) :asd)
Che bella mamma :elio) :elio)
Naturalmente mora.............
 
Le bionde sono più "vistose", per questo sembrano + belle... ma se una bruna è davvero bella...beh...non ce n'è ;)
 
Simo140cv":1twrgxve ha detto:
Aleksej":1twrgxve ha detto:
Premesso che sono un maledetto incoerente, sulla carta prefrirei le bionde, ma mi sono sempre innamorato di brune,

Quotone,idem :nod) :OK)

eccolo qui il cattivone!!!! :p :p :p

Da 5 anni non fai che ripetermi che tu la ragazza la cercavi bionda e alta.......e ovviamente ti sei messo con una tappetta con i capelli scuri....

risultato?????Tacchi da 10 cm e continue tue preghiere "dai fatti bionda dai fatti bionda".......col cavolo!!!! :sarcastic) Hai solo da cercartene un'altra no???
:p :p :p :p
Ti ho dato un contentino - ino -ino e mi sono fatta rossa, ma bionda mai.....!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":sgdm9cno ha detto:
Simo140cv":sgdm9cno ha detto:
Aleksej":sgdm9cno ha detto:
Premesso che sono un maledetto incoerente, sulla carta prefrirei le bionde, ma mi sono sempre innamorato di brune,

Quotone,idem :nod) :OK)

eccolo qui il cattivone!!!! :p :p :p

Da 5 anni non fai che ripetermi che tu la ragazza la cercavi bionda e alta.......e ovviamente ti sei messo con una tappetta con i capelli scuri....

risultato?????Tacchi da 10 cm e continue tue preghiere "dai fatti bionda dai fatti bionda".......col cavolo!!!! :sarcastic) Hai solo da cercartene un'altra no???
:p :p :p :p
Ti ho dato un contentino - ino -ino e mi sono fatta rossa, ma bionda mai.....!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grande Sima, grande :OK)
 
Sima":2gvn5l0t ha detto:
Simo140cv":2gvn5l0t ha detto:
Aleksej":2gvn5l0t ha detto:
Premesso che sono un maledetto incoerente, sulla carta prefrirei le bionde, ma mi sono sempre innamorato di brune,

Quotone,idem :nod) :OK)

eccolo qui il cattivone!!!! :p :p :p

Da 5 anni non fai che ripetermi che tu la ragazza la cercavi bionda e alta.......e ovviamente ti sei messo con una tappetta con i capelli scuri....

risultato?????Tacchi da 10 cm e continue tue preghiere "dai fatti bionda dai fatti bionda".......col cavolo!!!! :sarcastic) Hai solo da cercartene un'altra no???
:p :p :p :p
Ti ho dato un contentino - ino -ino e mi sono fatta rossa, ma bionda mai.....!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:scratch) :scratch) :scratch)

la sima rossa.......

non la vedo proprio....
 
ruspy":14a1brmp ha detto:
:scratch) :scratch) :scratch)

la sima rossa.......

non la vedo proprio....

ma non rossa tutta rossa, solo qualche mesches...giusto xchè il parrucchiere (che in questo campo ha molta più autorità di Simo!!!)voleva farmele a tutti i costi!!

Poi con il sole e il sale del mare sono diventate biondine ste mesches.......ARGHHHHHH........adesso però settimana prossima le faccio sparire!!!!!!!!
 
Top