Ma gli uomin i preferiscono le bionde o le brune!!!!!!!!!

Mi è venuta una curiosità.........e noi/voi donne come lo preferite il vostro uomo????

Io moro occhi azzurri altissimo........e l'ho pure trovato!!
(giuro l'ideale era quello, non è che l'ho cambiato in onore di Simo!! :contract) )
 
Sima":2agke7jc ha detto:
Mi è venuta una curiosità.........e noi/voi donne come lo preferite il vostro uomo????

Io moro occhi azzurri altissimo........e l'ho pure trovato!!
(giuro l'ideale era quello, non è che l'ho cambiato in onore di Simo!! :contract) )

moro con gli occhi verdi...il mio passerottino... :love)
 
a me piacione le castane chiare tendenti al biondo con i capelli molto mossi quasi ricci :nod) :nod) (il contrario della mia "dolce metà")

:ignore)
 
Monikaus":2hhorvp8 ha detto:
Sima":2hhorvp8 ha detto:
Mi è venuta una curiosità.........e noi/voi donne come lo preferite il vostro uomo????

Io moro occhi azzurri altissimo........e l'ho pure trovato!!
(giuro l'ideale era quello, non è che l'ho cambiato in onore di Simo!! :contract) )

moro con gli occhi verdi...il mio passerottino... :love)

più alto di me...... e finalmente ce l'ho fatta :p
 
antos":1wrk1gdy ha detto:
basta... la voglio calva... che libertà... non piu' orologi che si impigliano nei capelli... non piu' pomeriggi passati da solo perché lei si deve lavare i capelli... ora ho capito... il problema sono i capelli...
quindi meglio calva :asd)

:quote) :quote) :quote)
contento tu....
 
calva nooooooooooo :mecry)

il mio ideale moro con occhi verdi :D il mio è moro con gli occhi marroni,ma va bene ugualmente :OK) tanto ci sono le lenti a contatto colorate :culo)
 
Top