M-jet da 150cv a 300cv...è possibile??

teknomotion":33apihnq ha detto:
Volumetrico+scarico completo+camme+aspirazione+rimappa..

cm scarico per ora ho un termi ale hard line della remus...volevo farlo completo...
la rimappa si può fare..
l'asse a camme lo ho visto e costa 950 sterline...
aspirazione e volumetrico...mah....
 
DevilBoss86":r9ohtrhk ha detto:
cm scarico per ora ho un termi ale hard line della remus...volevo farlo completo...
la rimappa si può fare..
l'asse a camme lo ho visto e costa 950 sterline...
aspirazione e volumetrico...mah....

950 sterline??Ma è d'oro? :D
 
Scusate, penso che mi abbiate scambiato per qualcun altro perchè io più di un anno fa non c'ero nel club e non mi ricordo di aver letto o scritto di avere 250 cv sulla macchina!
Sono smemorato, se qualcuno ritrova quella discussione e inserisce il link vado a vederla volentieri
 
Una ditta di Torino prepara i motori 1.9 jtd m-jet 140 per delle gare di endurance e tira fuori 260 cv, quindi devono essere anche molto affidabili.
 
lupin":3k68ug71 ha detto:
Scusate, penso che mi abbiate scambiato per qualcun altro perchè io più di un anno fa non c'ero nel club e non mi ricordo di aver letto o scritto di avere 250 cv sulla macchina!
Sono smemorato, se qualcuno ritrova quella discussione e inserisce il link vado a vederla volentieri
si riferiva a LUPIN147 :)
 
soloalfa":21ywhbb0 ha detto:
No no niente nos...intendevo con modifiche a livello meccanico,mantenendo invariata la cilindrata...quindi senza alterare le "basi" tecniche...del propulsore

Che caspita dovresti farti una specie di Delta S4 diesel! :asd)
Lì la base era un 1800 cc poi con tutte le aggiunte sviluppava un fottio di CV! Volumetrico, etc...
 
Top