M-jet da 150cv a 300cv...è possibile??

soloalfa":1cn2l3vg ha detto:
147jet":1cn2l3vg ha detto:
DevilBoss86":1cn2l3vg ha detto:
147jet":1cn2l3vg ha detto:
dovrebbe potersi, nel forum qualche mese ( forse più di un anno, anzi sicuramente più un anno, diciamo maggio '05)c'era l'utente lupin con il 1.9 mjet da 250cv(poi nacquero anche polemiche ecc..) cmq si dovrebbe potere fare penso, specialmente se la fai biturbo


250 cv???
ma che ha messo sotto le turbine dell'alitalia???

Cmq per il nos è vero...nn avevo pensato alla combustione!

turbine modificata dagli abbasciano(roma)..cmq le polemiche erano perchè con 250 cv non aveva sostituito la frizione


A però..niente frizione nuova??Comunque penso che a 300 la frizione se non si cambia,me la ritroverei in bocca... :sedia) :sedia)

poi però l'ha dovuto sostituire, l'ha detto qualche mese fa un suo amico qui nel forum
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

strani pensieri affollano la mente dei :inocchio) nasofili ... durante la fase R.e.m. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
DevilBoss86":utjiloes ha detto:
ma quanto ha speso orientativamente per farla 250cv?


riprendendo l'elaborare di maggio '05 leggo come mod al motore:
-turbocompressore ibrido maggiorato
-ic maggiorato
-rimappa
-scarico supersprint
-filtro aria a pannello
-pop off
-trattamento sintoflon


ho scritto tutto, anche gli interventi che non fanno guadagnare(anzi fanno perdere)
 
non saprei, cmq gli interventi fatti non hanno stravolto il motore, non penso sia costato tantissimo
 
DevilBoss86":nybss1gc ha detto:
soloalfa":nybss1gc ha detto:
DevilBoss86":nybss1gc ha detto:
se x esempio volessi portare la mia da 120 a 200...ricordo che la mia è 1600 benzina

a te serve un volumetrico...cmq torniamo sul diesel... :asd)

beh se mi date un ideuzza... :elio)

cerca qualche discussione dell' utente awe..lui ha volumetricizzato :D la sua 147
 
stessa cilindrata, hai un compressore volumetrico, in base al resto delle elaborazioni(quindi camme , bielle , rdc diminuito ecc)ti puoi' spingere più o meno nella "potenza"della compressione che ti fa il volumetrico.

ai bassi dal 1.6 sembrerà di guidare un 3000, agli alti invece tutto dipende come ho detto dal resto delle elaborazioni che sostanzialmente indicano quando puoi spingerti come volumetrico, anche senza fare grandi cose(come resto, quindi rinforzi alberi ecc) un 30 cv agli alti si prendono
 
devi trovarlo usato..poi mi sa che un buona parte del prezzo totale va in manodopera dato che è un elaborazione poco diffusa quindi si devono fare molto prove..la mappa che l'ha fatta da teo gmp se non sbaglio ha richiesto 3 giorni
 
Top