mezzostordito":2x6a6wbt ha detto:va beh ma lo fai anche per passione...tanto se uno gli piace il tuning anche se prende un m3 prepara pure quella :OK)
infatti :elio)
mezzostordito":2x6a6wbt ha detto:va beh ma lo fai anche per passione...tanto se uno gli piace il tuning anche se prende un m3 prepara pure quella :OK)
teknomotion":33apihnq ha detto:Volumetrico+scarico completo+camme+aspirazione+rimappa..
DevilBoss86":1y9tag6p ha detto:l'asse a camme lo ho visto e costa 950 sterline...
DevilBoss86":2lxrh8xx ha detto:aspirazione e volumetrico...mah....
DevilBoss86":r9ohtrhk ha detto:cm scarico per ora ho un termi ale hard line della remus...volevo farlo completo...
la rimappa si può fare..
l'asse a camme lo ho visto e costa 950 sterline...
aspirazione e volumetrico...mah....
si riferiva a LUPIN147lupin":3k68ug71 ha detto:Scusate, penso che mi abbiate scambiato per qualcun altro perchè io più di un anno fa non c'ero nel club e non mi ricordo di aver letto o scritto di avere 250 cv sulla macchina!
Sono smemorato, se qualcuno ritrova quella discussione e inserisce il link vado a vederla volentieri
rapidello":3sj2eojg ha detto:DevilBoss86":3sj2eojg ha detto:aspirazione e volumetrico...mah....
senza questi il resto non serve a un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!....![]()
DevilBoss86":2sad2qbj ha detto:mmmmm....mi sa che mi compro una gta usata... :asd)
soloalfa":21ywhbb0 ha detto:No no niente nos...intendevo con modifiche a livello meccanico,mantenendo invariata la cilindrata...quindi senza alterare le "basi" tecniche...del propulsore
DevilBoss86":drdgvb5q ha detto:ma se si vilumizza ad esempio il mio 1600 a che cilindrata arriva?