M-jet da 150cv a 300cv...è possibile??

fiat1100d":1wcpd2qj ha detto:
soloalfa":1wcpd2qj ha detto:
No no niente nos...intendevo con modifiche a livello meccanico,mantenendo invariata la cilindrata...quindi senza alterare le "basi" tecniche...del propulsore

Che caspita dovresti farti una specie di Delta S4 diesel! :asd)
Lì la base era un 1800 cc poi con tutte le aggiunte sviluppava un fottio di CV! Volumetrico, etc...

Eheh...come ho detto all'inizio era solo un sogno!!! :sarcastic)
 
soloalfa":2mgxq80l ha detto:
Eheh...come ho detto all'inizio era solo un sogno!!! :sarcastic)

Eh eh, un po' come il mio, che sarebbe di mettere un bel collettore per due carburatori Weber 40 DCNF (o IDF, perché no) sincroni, al posto del singolo progressivo che c'è di serie sulla Tempra... Oltre ad alleggerimenti vari all'albero motore, albero a camme ottimizzato, collettore di scarico togo etc. :D
 
http://www.italiaspeed.com/2006/motor_shows/bologna/alfa_romeo/gt_rally_car/1012.html

ragazzi date un'occhiata a questa pagina...soprattutto a questa parte:

There will be three classes each of which will be based around the car's horsepower: the largest class will be for cars with over 351 bhp, a middle class will be for 251-350 bhp machines, while the smallest class is to be set aside for cars with up to 250 bhp available. It is in this last class where the brand new Alfa GT will be eligible. Fitted with the punchy 1.9-litre Multijet 16v engine, tuned to competitive rallying requirements, the Alfa GT rally machine has been prepared with full factory support to the rules of the new category.
 
300 credo sia da pazzi!!!!Se visiti il sito Novitec con 1600 euro te la potenziano a 200CV compreso scarico dx e sx turbina maggiorata e garanzia e i commenti che ho letto sono da brivido!!200CV credo siano sufficienti per avere emozioni quasi da GTA (ho detto quasi....) :OK)
 
nicolupo":jnsd3kmz ha detto:
300 credo sia da pazzi!!!!Se visiti il sito Novitec con 1600 euro te la potenziano a 200CV compreso scarico dx e sx turbina maggiorata e garanzia e i commenti che ho letto sono da brivido!!200CV credo siano sufficienti per avere emozioni quasi da GTA (ho detto quasi....) :OK)
beh, i 200 cv si superano agevolmente (o quasi...)

i 200 cv sono un traguardo più che raggiungibile, ma per rendere un diesel emozionante quanto una gta, ne servono almeno un 20-30 in +....
 
rapidello":2jmfwi89 ha detto:
nicolupo":2jmfwi89 ha detto:
300 credo sia da pazzi!!!!Se visiti il sito Novitec con 1600 euro te la potenziano a 200CV compreso scarico dx e sx turbina maggiorata e garanzia e i commenti che ho letto sono da brivido!!200CV credo siano sufficienti per avere emozioni quasi da GTA (ho detto quasi....) :OK)

beh, i 200 cv si superano agevolmente (o quasi...)

Lo penso anch'io... :elio)
 
io se dovessi preparare il 1,6 ci butterei dentro il 2.0 ts e farei un paio di modifiche a quello per arrivare a 170cv.
peccato ke devo cambiare frizione e cambio ke nella mia sono nuovi...
un peccato ernome... volevo lo swappo... :mecry)
 
Top