thranduil":26fcbjhc ha detto:up
adesso sono a buon punto con la biblioteca dei morti di glenn cooper:
non sono un gran lettore..ma gia' dal titolo mi intriga davvero tanto...lo acquisto molto probabilmente...
thranduil":26fcbjhc ha detto:up
adesso sono a buon punto con la biblioteca dei morti di glenn cooper:
erikuzza":kra53zqo ha detto:Io ho iniziato "La pancia degli italiani" di Severgnini, sembra interessante
Mav76":1iffkff0 ha detto:erikuzza":1iffkff0 ha detto:Io ho iniziato "La pancia degli italiani" di Severgnini, sembra interessante
Acquistato pure io, ma distrattamente. Spero solo non sia incentrato al 100% sul Berlusca..... :splat)
Mav76":1iffkff0 ha detto:Mi son praticamente "scolato" Il quinto giorno di Frank Schätzing: 1000 e rotte pagine che van via come il pane.
Intrigante, il finale un pò troppo "rapido" per i miei gusti e per la mole di pagine lette.
Comunque sia, voto 9.
(15 Euro all'autogrillo )
Ora, dello stesso autore, mi sto sciroppando Limit: 1350 e passa pagine.....sono già a pagina 240...... :asd)
Promette bene, ma inizio a preoccuparmi.....i libri mi durano troppo poco. :clap)
Mav76":1iffkff0 ha detto:E pensare che non ho voluto iniziare l'università proprio perchè mi ero rotto di passare ore sui testi.... :scratch) :eek13)
Mav76":25yughj1 ha detto:Mi son praticamente "scolato" Il quinto giorno di Frank Schätzing: 1000 e rotte pagine che van via come il pane.
Intrigante, il finale un pò troppo "rapido" per i miei gusti e per la mole di pagine lette.
erikuzza":1hn8my3n ha detto:Io invece non riesco a leggere libri così "grossi". Solo vedere il numero di pagine mi fa passare tutto l'entusiasmo
Eh beh insomma, c'è un pò di differenza tra un libro di lettura ed un testo universitario!!!!
yugs":2in2szhu ha detto:Mav76":2in2szhu ha detto:Mi son praticamente "scolato" Il quinto giorno di Frank Schätzing: 1000 e rotte pagine che van via come il pane.
l'avevo letto anch'io, carino sì.
giangirm":16remzyu ha detto:max, ma leggi 5 libri in contemporanea ?!
thranduil":1m6b882s ha detto:l'opera omnia di h p lovecraft - attenti, i Grandi Antichi sono alle porte! Cthulhu ftaghn!
HPL ce l'ho mondadori. Troppo grande!!maxchan147":1bkc4efz ha detto:thranduil":1bkc4efz ha detto:l'opera omnia di h p lovecraft - attenti, i Grandi Antichi sono alle porte! Cthulhu ftaghn!
Miiiiiiiiiiitiiiiiiiiiiiiiiiiicoooooooooooo.
Io ho in canna "Tutti i racconti", dal '97 al '36. :asd)
maxchan147":24ofjx1c ha detto:Ora sto invece leggendo l'ultima trilogia di Terry Brooks: non eccezionale il primo ("I figli di Armageddon") - ma ormai Brooks lo leggo più per motivi sentimentali che per altro - mentre mi sta piacendo un poco di più il secondo, "Gli Elfi di Cintra".